Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    02/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passo davanti allo spogliatoio quando vedo Stephie abbracciata a Jorge che si stanno baciando. Il mio cuore va in frantumi. Lui mi aveva detto che amava me, come poteva farmi questo?! Come?!. Senza dire niente me ne vado piangendo. Mi cambio e mi dirigo verso l'uscita. Possono fare tutto quello che vogliono, sospendermi, rimandarmi... In questa momento non me ne interessa niente. IL GIORNO DOPO: Per tutta la notte ho pensato a quella visione, di Jorge e Stephie. Ho il cervello offuscato. Mi dirigo verso la scuola. 《 Ciao 》mi viene incontro Jorge. 《 dovremmo metterci d'accordo per... 》, non lo faccio finire che gli tiro una sberla forte sulla guancia. 《 Come hai potuto farmi questo?! 》urlo. 《 Cosa dici?! 》risponde confuso e arrabbiato. 《 Vaffanculo! 》grido con le lacrime agl'occhi, per poi andarmene. Sono alla ricerca di Stephie, quando la trovo. Jorge mi sta seguendo, lo sento... Quando la trovo sta chiacchierando con una sua amica, per lo più seguace. Scosto la sua "amica" da lei, e le salto letteralmente addosso. Io non sono una di quelle che si rinchiude dentro la stanza, in un angolino a piangere. Mi sfogo con chi mi ha fatto del male a suon di sberle. Penserete che sono violenta, ma chi ti fa del male deve pagarla, sempre. Iniziamo a litigare selvaggiamente, quando è proprio lo stesso Jorge che ci separa. 《 CHE FATE?! 》ci rimprovera gridando. 《 Non toccarmi! 》dico togliendo il mio braccio dalla sua mano. 《 È stata lei ad iniziare Jorge! 》strilla lei facendo la vittima. 《 Martina è vero?! 》dice Jorge rivolgendosi a me. Non dico niente e me ne vado. Torno a casa. Mi arriva una, due, tre... chiamate di Jorge, ma non rispondo. IL GIORNO DOPO: Siamo in classe, come sempre vicino a Jorge. 《 Buongiorno ragazzi! 》dice il Professor Rodriguez. 《 Avete già iniziato con i lavori di letteratura? Avete solo due giorni per presentarli... 》. Mi alzo: 《 Potrei cambiare il mio compagno? 》dico. 《 No! Le coppie sono già state fatte... 》mi rimprovera il professore. Jorge ride. Mi risiedo delusa. Finita la lezione, mi dirigo verso gli armadietti. 《 Ciao Tini! 》mi saluta Damien. 《 Ciao Damien, proprio te cercavo... 》dico guardandolo negli occhi. 《 Ho fatto qualcosa di male? 》chiede preoccupato. 《 Dimmi la verità. Io... ti piaccio? 》gli domando. Diventa rigido e sbianca. 《 Perché me lo chiedi?... 》,《 Sai che non si risponde ad una domanda con un'altra? 》continuo: 《 Allora perché litigavi con Jorge? 》gli chiedo. Diventa sempre più rigido fino a che suona la campanella. DRIIIN! DRIIIIIN! 《 Salvato dalla campanella 》dico sorridendo. 《 Andiamo! 》. .... Finita la lezione della professoressa Benitez, sempre più noiosa, mi reco fuori dalla scuola con Maxi, Alba e Lodo. 《 Qualcosa non va?! 》mi chiede Alba. 《 Niente non va, come sempre... 》rispondo alterata. 《 Andiamo amore? 》chiede Maxi ad Alba. 《 Certo! 》risponde quest'ultima. 《 Tini?! 》mi dice Lodo facendomi voltare verso di lei. Inclina la testa come per dire " A me non la racconti giusta ". 《 Perché mi guardi così? 》gli chiedo. 《 Lo sai il perché... cosa è successo? 》dice comprensiva come sempre. Le lacrime iniziano a scorrere sulle mie guance. 《 È che ho visto Jorge... baciarsi... con Stephie!! 》dico buttandomi tra le sue braccia. Lei mi abbraccia. 《 Tini, non devi fare così, anche perché sai che dovrai fare quel lavoro con lui, vero? 》ha ragione, me ne ero totalmente dimenticata. Ho tentato di chiedere al professore di cambiare compagno, ma non ha approvato. Mando un messaggio a Jorge, perché non voglio vederlo: " Il lavoro lo faccio io, poi te lo passo... " , la risposta è immediata: " NO! Il lavoro lo facciamo insieme, come ha detto il prof, punto! ". " Con te non faccio niente! " rispondo. " Beh, mi dispiace tanto ma ti dovrai adeguare! " mi rimprovera. Arriva un altro messaggio: " Alle 3 a casa mia. " NOOOO dovrò pure andare a casa sua! Prevedo una giornata molto frustrante...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini