Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/02/2016    1 recensioni
da quando il piccolo principe era tornato nel suo pianeta, soffriva di solitudine...la rosa che lui amava tanto, è morta, ma ben presto forse avrebbe conosciuto un nuovo amico...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Altri mondi, infinito amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sì….così, vieni da me….sì, Sammy, così.” Diceva Dean mentre attirava a sé il corpo morbido di Sam. Il suo Sammy.

“ Ah….ah……ah….”

Ansimi dei due fratelli.

Le carezze di Sam e il suo dolce e sensuale inarcarsi contro e su di lui.

Le mani di Dean che accarezzavano i fianchi del minore…

Il lenzuolo stretto a pugno nelle mani di Dean…

La luce illuminava senza dar fastidio i due giovani amanti, mentre facevano l’amore ancora una volta, con passione!
 
 
 




“ Dove sono Sam e Dean? Perché non ci hanno ancora raggiunti?” chiese Castiel, brontolando.

Charlie guardò Castiel e Crowley con occhi imbarazzati.

“ Basta thè, grazie. È la seconda tazzina che ci offri.” Declinò gentilmente Lucio, accompagnato dal fedele amato Gabe. “Sai, com’è…poco thè per gli angeli.” Disse facendo l’occhiolino.

“E perché non ci sono neanche Jared e Jensen a riceverci?” chiese Gabe ingenuamente.

Crowley fece un sorriso divertito.

“Anime candide!!” disse l’ex demone.
 
 
 




“Jared….oh…..oh sì……Sì…..Sì!!!” ansimava Jensen, mentre si lasciava conquistare dal suo Jared.

“ Di più? vuoi di più Jensen?”

“Ah……”

“ Ti darò di più!” disse Jared, stringendo la sua mano.

“ Jared….”

“AHHHHH.” Gridarono insieme.
 
 





“Loro sì che si stanno divertendo. Noi invece…vogliamo anche noi una camera a questo punto!” disse Lucio brontolando.

“Ehm…vado a chiamarli. Aspettate qua!” disse Charlie correndo per il palazzo di Dorothy cui erano invitati da qualche giorno.
 
Castiel e Crowley si girarono a guardarsi.

“Beh, bisogna dire che si trattano bene i ragazzuoli. Se questo è il trattamento che riservano a tutti quelli che arrivano da altri mondi, dovremmo dire che anche noi siamo alieni.” Disse Crowley.

“Noi non siamo alieni, Crowley, io e il mio ragazzo siamo nephilim e tu sei l’ex re dell’inferno.” Disse Lucio.

“Siamo sempre alieni per loro.” disse Crowley facendo spallucce.
 
 




Dopo 15 minuti arrivarono Sam e Dean, subito seguiti da Jared e Jensen. Crowley e Castiel si stavano baciando sdraiati sul divano, così come Lucio e Gabe, su un altro dei quattro divani lussuosi del grande salone. Quando videro arrivare i quattro, si ricomposero subito.

“Ma che…stavate facendo un’orgia per caso?” chiese Crowley, guardando Sam e Dean e Jared e Jensen.

Castiel diede un pugno scherzoso al braccio di Crowley.

“Voi non sapete….quanto ci siete mancati!!” dissero Sam e Dean in coro e si fiondarono ad abbracciare gli amici.
 






 











Note dell'autrice: 

Ho finalmente finito!!! ahhah xd cioè ho finito i capitolo che riguardano i j2 di questa storia, Profezia invece continua con una lettera di Sam ai suoi amici ma quei capitoli li metto solo in profezia perchè non riguardano più i j2 xd

Ragazzi, chi ha voluto seguire questa storia anche in questi capitoli aggiuntivi, li ringrazio <33333

Forse più avanti farò direttamente un sequel sui j2 e Sam e Dean sempre a Oz <3333

baci <3333

Ps questa storia è una tra le mie preferite e sono contenta di averla ripresa <333
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza