Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/02/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared stava facendo l’amore con il suo ragazzo.

Lui sotto e Jared sopra. Un lento, ritmico, senza passione, movimento, mentre andava incontro al suo amante.

“Ah. Ah. Ah. Ah.”

Durò poco e quando finì, Jared si distese nel letto, chiudendo gli occhi.

Li riaprì quando vide che Misha si stava accendendo una sigaretta.

Rimase a guardarlo con un’espressione annoiata mentre l’altro tirava una boccata di fumo.

“ Cos’è quella faccia?” chiese Misha seccato.

“Niente.”

“Forza. Dimmi cosa c’è.” Disse Misha esasperato.

Allora Jared si puntellò sui gomiti e disse:

“Ti ho detto un miliardo di volte che non voglio che fumi quella merda in camera da letto.”

Misha sbuffò pesantemente e spense il mozzicone nel posacenere.

“Lo sapevo. Con te sono cinque minuti di piacere e altri 600 di incazzatura. Sei una palla.” Disse Misha, rivestendosi.

Jared chiuse gli occhi per non dovergli tirare un pugno.

“E adesso dove stai andando?”

“Fuori. Per una volta voglio togliermi la soddisfazione di essere io ad uscire dopo l’ennesima scenata.” Disse Jared, alzandosi e rivestendosi.

“Ma sentilo. La povera vittima. Se le cose vanno male è colpa tua. Ti infastidisce tutto quello che faccio. Ma forse di sicuro al tuo amante non troverai nessun difetto.” Disse sarcastico.

Jared sospirò ancora a fondo.

“Non ho nessun amante, Misha.”

“Sì, certo, come no.”

“A giudicare da come mi tratti, forse ce l’avrai tu.” Gli disse sprezzante Jared, sbattendosi la porta alle spalle.
 
 

Jared continuò a camminare per la strada. Era sera e faceva freddo e lui aveva litigato di nuovo con Misha. Che genere di fidanzati erano quelli che litigavano subito dopo aver fatto sesso?

 E soprattutto, erano ancora dei fidanzati loro?

Si sentiva molto triste.

















Note dell'autrice: 

Ciaoooooooooooo. Mi è venuta questa storia in mente giorni fa e non potevo più resistere dal postarla xd spero vi piacerààààààà 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza