Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/02/2016    0 recensioni
l'enterprise accompagna il presidente della federazione a una conferenza di pace , quando è costretta afermarsi per soccorrere un gruppo di pellegrini su una navetta in difficoltà . E le cose non sono mai come sembrano ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano abbiamo  ricevuto un grande  onore .... o  un grande  onere? Dobbiamo  scortare  il presidente della federazione, Barry Blake, a Babel  dove  incontrerà il  sottosegretario  di  stato  klingon.Il  presidente Blake  è un pacifista e  crede  che  una tregua tra la federazione e l'impero  Klingon sia  una cosa  ,non solo  auspicabile, ma addirittura fattibile. E' salito  a bordo  con  la sola compagnia del  suo  segretario  particolare ,Lester Hughes , lasciando  a casa  la sua scorta di  agenti  federali. Confida che 400 uomini  della flotta astrale  siano  in grado  di proteggerlo. Io  me  lo  auguro ,per  il  nostro , sopratutto il  mio, bene. Gli  ho  assegnato la cabina Vip  e  l'assistenza dell'attendente Rand e spero  che se ne stia li buono  a ripassare  il  suo  discorso  o  quello  che fanno i presidenti  in questi  frangenti .Spero  solo  di non trovarmelo  tra  i  piedi . Non sono un tipo  molto  diplomatico .Rischio  di  fare  una gaffe  mostruosa  .Non so  se  offendere  un presidente  sia  un reato  penale,  ma sicuramente  non gioverebbe alla mia carriera."
"Capitano  ricevo un sos!"Annunciò Uhura.
Kirk  lasciò la registrazione del  diario e si  recò  alle spalle  della ragazza.
"Di che natura?"
"Medica. Una nave da diporto  civile. Dice  di  avere a bordo , una persona colpita da  infarto e di non possedere attrezzature mediche !" Spiegò Uhura.
"Maledizione.Io non sono  autorizzato a fare  un cambio  di  rotta, nonostante l'emergenza!
"Quale emergenza?" Chiese  una voce  alle sue spalle.
Kirk  si  voltò di  scatto per trovarsi  di  fronte  il  presidente  in persona,col suo  segretario , e dietro  di lui Rand che gli  faceva segno  che  non aveva potuto trattenerlo.
"Il presidente ci  teneva a visitare  il  ponte ."Cercò di  giustificarsi  la bionda attendente del  capitano.
"Si , la prego non se la prenda con l'affascinante signorina Rand, ho insistito io." Venne in suo aiuto il presidente.
Kirk sorrise conciliante."Allora capitano ,mi dica che emergenza?"
"Un uomo ha avuto un malore su una navetta da diporto. A quanto pare siamo la nave  più vicina  in grado  di  soccorrerlo."
"Non mi sognerei mai  di  lasciare  un uomo  a morire nello  spazio. Andiamo a prenderlo!" Ordinò Blake deciso.
"Ma signor presidente, le ricordo che siamo  attesi  su Babel . I klingon non accetteranno nessuna giustificazione per  il  ritardo."Lo redarguì il  segretario  con severità.
"Aspettate.Spock puoi per favore calcolare se deviando  per arrivare a quelle coordinate ,saremo ancora  in tempo per  il  meeting?"
"Ho già fatto il  calcolo ,e si , abbiamo  tutto il tempo  per soccorrere la navetta  in difficoltà." Dichiarò il vulcaniano  efficente come sempre.
"Perfetto  allora  ,non perdiamo tempo  prezioso!" Lo incoraggiò Blake.
"Velocità  massima Sulu." Ordinò Kirk riprendendo il suo posto sulla  poltroncina al  centro del ponte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki