Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/02/2016    0 recensioni
l'enterprise accompagna il presidente della federazione a una conferenza di pace , quando è costretta afermarsi per soccorrere un gruppo di pellegrini su una navetta in difficoltà . E le cose non sono mai come sembrano ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si  era ridotto? Gli  affari  andavano  male. Questa volta c'erano  solo  cinque passeggeri  sulla sua navetta da  crociera. Per fortuna questi  fanatici  pagavano bene. Erano  di  quei tizi  che passavano la  loro  vita meditando . Cioè in pratica non dovevano  fare  niente  per  mantenersi .Quindi,sicuramente, erano  zeppi  di  soldi. Seguendo  questo  ragionamento  aveva ritenuto  giusto  maggiorargli  le tariffe. Avevano  raggiunto  la  posizione  ideale  per  ammirare la grande  piuma di  agosoria. In realtà il  fenomeno, altro  non era , che  una protostella che  ogni undici  anni  emetteva  un ' epslosione di antiprotoni. Ma era molto  suggestivo .E  se questa gente voleva attribuirgli  un significato  spirituale,  peggio  per  loro. Per  lui  era  solo un altro  modo  per far  soldi. Questa regione dello  spazio  non era  molto  pericolosa, quindi  non si  aspettava che accadesse quello  che  poi,effettivamente,  accadde. Furono i pellegrini ad avvistarla per  prima , la  nave  orioniana. Mentre  guardavano  la  grande piuma ,appicicati   agli  oblò , cominciarono  a  vociare. Drad ,il  ferengi , dal  canto  suo  era già  stato  assaltato  e rapinato  diverse volte. Diciamo  che era  un veterano  di  queste  cose. Del  resto  nel  biglietto  d'imbarco  era  chiaramente specificato: "Il  mezzo  non è  assicurato  contro  le rapine  e gli  atti di  terrorismo  per cui  nessuno  verrà  rimborsato , per  le perdite subite, se  una simile evenienza si  presenterà." Non dipendeva da  lui. Con tutti gli assalti  che aveva subito  non c'era  più nessuna compagnia  disposta ad assicurarlo. Del  resto questi pirati  non erano  pericolosi. Non venivano per  uccidere. Mica erano  stupidi. Sapevano  che se avessero ucciso , o  solo  ferito , un passeggero , che poi  si  fosse rivelato  cittadino  federale, la federazione sarebbe stata immediatamente alle loro costole, scatenando l'inferno. Invece si  limitavano  a razziare  ogni loro  avere. Drad che lo  sapeva, non portava con  se  nulla. Così non ci perdeva nulla. Logico  e astuto.Ogni  volta che queste grosse navi ,armate fino  ai  denti,  comparivano. Drad faceva  l'unica  cosa di  buon senso. Spegneva  i  motori  , abbassava gli scudi in segno  di  resa  e  li  lasciava fare. Opporsi , dare  anche solo il  minimo  segnale di ostilità, poteva essere  mal  interpretato  dai pirati  e  indurli  a reagire . Male. Ma Drad si  arrese subito e  anche questa volta  i  predoni  fecero il  loro  lavoro  regolarmente. Si teletrasportarono  all'interno , strapparono,  gioielli, latinum, apparecchi  elettronici  ai  passeggeri  e se  andarono  rapidamente come erano  venuti. Sfortuna  volle  , che  nonostante fosse andato  tutto  liscio  come  l'olio, uno  dei passeggeri non resse a  tante emozioni .Del  resto  ,tipi  del  genere  ,che conducevano una vita ascetica e meditativa , non amavano provare grandi  emozioni .Anzi ,probabilmente,  le aborrivano  proprio . Quindi  non fu  una gran  sorpresa quando  quest'uomo  sulla sessantina , cominciò  a  lamentarsi  e  portarsi  una mano  al petto.  Poi cadde a terra. Oh  grande Nagus ! Stava avendo un 'infarto . Che  poteva fare ?Massaggio  cardiaco? Non  aveva  idea di  come si  facesse. Respirazione bocca- a -bocca? Che schifo! Gli  altri  passeggeri  non gli  erano  certo  d'aiuto . Saltellavano , si  agitavano , ma  nessuno  aveva  la minima idea di  che si  dovesse fare  in  un  simile frangente. Alla fine  si  decise : l'unica cosa sensata era lanciare  un sos e sperare che qualcuno lo  raccogliesse. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki