Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    03/02/2016    4 recensioni
Lauren è sempre stata una persona razionale e poco incline alle storie romantiche.
Qualcosa però -o per meglio dire qualcuno- sta per ridurre in mille pezzi tutte le sue convinzioni.
E voi, siete pronti ad innamorarvi?
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamai la zia Emily, mi disse di prendere un oggetto di Liam, trovai un piccolo orsacchiotto di peluche, regalo della sorella minore di Liam a cui lui era legato così tanto da averlo portato nell’appartamento e lì era rimasto per tutto quel tempo.
Andammo al cimitero, Liam era già stato lì ovviamente e poté seguirci e venne anche Beth. Per lei era ancora tutto molto strano ma aveva promesso di esserci e non era mai venuta meno a quella promessa.
Ci fermammo davanti alla sua tomba, una lapide in marmo grigio con un mazzo di fiori secchi, in tutto quel tempo non avevo mai visitato la sua tomba, non avevo mai trovato il coraggio di farlo.
La zia Emily mi accarezzò il braccio.
“Devi essere sicura Lauren, lasciarlo andare è quello che vuoi?”
No, certo che no ma averlo con me senza averlo davvero faceva troppo male a entrambi, e dopo tutto quell’inferno era giusto che Liam trovasse la sua pace.
Lo guardai e lui mi fece un cenno col capo “Sì, è quello che voglio.”
“Dovrai bruciare il pupazzo e dirgli addio. Se sei serena lui riuscirà a passare oltre.”
Poggiai il pupazzo accanto alla lapide e lo guardai prendere fuoco, mi rialzai e mi voltai verso Liam che mi sorrise.
“Andrà tutto bene. Ti amerò ancora, sempre.”
Sentii il cuore cedere e mi sforzai di sorridere “Anche io. Ti amerò ancora anche io.”
Vidi un’ultima volta i suoi occhi verdi prima che il vento si portò via ciò che rimaneva del pupazzo insieme a l’uomo che avevo amato più di tutto  senza averlo mai incontrato.
Mi sentii abbracciare da qualcuno e per –mi promisi- l’ultima volta piansi.




 
Epilogo
 
 
Tre anni dopo.
Camminavo per le strade del cimitero, un mazzo di fiori fra le braccia e il piacevole vento estivo ad accarezzarmi i capelli che avevo tinto di nero e tagliato fino alle orecchie.
Arrivata alla tomba di Liam sostituii i fiori vecchi con quelli nuovi di un bel colore vivace, andare al cimitero ormai era diventata un’abitudine, un modo per sentirlo ancora vicino.
“Ehi, come va? Ti ricordi di Tom? Ti ho parlato di lui qualche mese fa, ci siamo sposati alla fine e, è una brava persona. Gli ho parlato di te e, non del fatto di averti conosciuto quando ormai eri morto ovviamente ma gli ho parlato di te e ha detto che dovevi essere davvero una bella persona. E lui è fantastico davvero, mi fa ridere tanto e fa impazzire Marcus il che mi fa ridere ancora di più. Stiamo aspettando un bambino. Ci credi? Diventerò mamma, non sembra assurdo? Lo chiameremo Liam, non avrei potuto dargli altro nome. Mi manchi così tanto. Ti amerò ancora lo sai no? Però sto bene, davvero, io sono felice adesso, puoi smetterla di preoccuparti per me. Ti amerò ancora sempre, cerca di essere felice ok?”
“Tesoro?”
Mi voltai asciugandomi una lacrima solitaria e tornando da Tom, forse fu solo un riflesso del sole, forse solo suggestione ma mi sembrò di scorgere due occhi verdi sorridermi finalmente sereni.
L’universo aveva ripreso il suo corso e tutto andava bene.
Forse dopotutto potevo essere felice.
 
 
 

Angoletto.
Siamo dunque giunti alla fine di questa storia, è stata una settimana molto difficile per me ma saper di dover tornare a casa e aggiornare questa storia mi ha più volte impedito di crollare a pezzi, quindi, anche se sembra poco, vi ringrazio davvero perchè le vostre parole, le vostre letture silenziose ecc mi hanno dato forza.
L'ho detto anche all'inizio ma lo ripeto senza la mia Mamy questa storia non avrebbe visto la luce, ha fatto anche da beta e consigliera e si sta rileggendo la storia nuovamente quindi tripli ringraziamenti a lei.
Grazie anche ad Harryet, è stato un piacere ritrovarti.
E grazie anche a MusicHeart, sei stata dolcissima ed è stato un piacere averti come lettrice.
Spero che il finale di questa storia non vi abbia deluso, lo considero un finale dolce amaro, Liam e Louren si ritroveranno, ancora e ancora sempre e si ameranno sempre.
Spero per loro che nella prossima vita si ritrovino entrmabi vivi XD
Grazie ancora,
è stato un ritorno duro il mio, ostacolato anche dalla vita tanto per cambiare, ma sono contenta di averlo fatto ^^
Passo e chiudo(?)
Lady Wolf.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91