Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    03/02/2016    2 recensioni
[I racconti di Terramare]
Uhm...
Ciao a tutti!
Mi sento davvero un'idiota ad essere l'unica che pubblica di questo film, ben sapendo che nessuno leggerà questa ficton.
Ma io la pubblico comunque, ecco.
Può risultare di difficile comprensione, poiché è un "What If?" è l'ho scritta di fretta -dopo scuola, per giunta-.
Visto che è una drabble, e quindi se mettessi come intro una frase praticamente se ne andrebbe via metà del testo, dico solo che, come detto, questa fic è un "What If?" ed è ambientata durante la fine del film.
Spero che vi piaccia!
NaruSaku123 -Naru-chan-
Ps. So che nessuno scriverà mai in una futura sezione di questo film, non essendo di molto successo e non ai livelli di Hayao Miyazaki, ma sono felice di pubblicare. Chissà, magari un giorno non sarò più l'unica!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'About a Prince and a Dragon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
国の
Tengoku no namida





Era rigolo, a pensarci.
Le lacrime scivolavano delicate lungo il tuo niveo viso, così come quelle del cielo tamburellavano scroscianti contro il terreno.
La volta celeste, prima serena, assecondava il tuo pianto.
Sembrava volesse prenderti in giro.

L'alba era appena risorta dalle ceneri, il sole a splendere corrusco e balenante.
Eppure, i tuoi occhi, dapprima sereni, animosi, in quel momento eran spenti, così come il cielo, fattosi d'un tratto scuro, tetro.
Troppo per te, che avevi ritrovato quel tanto bramato barlume di luce nel tuo fragile cuore.
Sentivi quelle centinaia di lame ghiacciate scivolare lungo il tuo corpo giovane, ma già segnato dal dolore della perdita.
Sembrava volessero andar oltre la pelle, perforandoti l'anima irrimediabilmente corrotta dalla mestizia.
Un battito d'ali e via. Una sfocata sagoma che spariva al di là delle nuvole, lasciando dietro di sé pioggia cupa.
Non l'avresti mai rivista, lo sapevi.
Eppure, i tuoi occhi furono attraversati da uno sfavillo, e sapevi che essi avrebbero continuato a brillare di speranza,
 illuminando il pianto del cielo.













*Tengoku no namida: Le lacrime del cielo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_