Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    03/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Sono le 14:50 e decido di uscire per andare a casa di Jorge. Dopo aver percorso varie vie, visto che io e Jorge non abitiamo molto lontani, arrivo finalmente a casa sua. È una villetta modesta con un piccolo balcone e un grande giardino. Suono il campanello: senza chiedere "Chi è?" dice impulsivamente "Entra!". Spalanco il cancello e salgo i tre gradini che portano alla porta di casa, che si trova sul balconcino. Si apre la porta e appare Jorge in tutta la sua bellezza... è magnifico, è così, così... sono senza parole e... basta! Devo smetterla!. 《 Cos'è, vuoi rimanere lì ancora per molto?! 》dice. Entro immediatamente e mi porta in camera sua. Ha le pareti verdi e un grande letto al centro. 《 Siediti pure lì 》dice indicando la sedia davanti alla scrivania bianca. Inizia a parlare: 《 avevo pensato di fare delle schede che... 》. Continua a parlare, ma non lo ascolto. Fisso ad intervalli lui e il pavimento, il pavimento e lui... 《 Mi stai ascoltando? 》chiede. Non rispondo. 《 Martina mi ascolti? 》domanda nuovamente. 《 Eh? Sì! 》dico alzando la testa. 《 Qualcosa non va? 》chiede preoccupato. 《 Io... devo andare in bagno... 》dico mentendo. 《 Sì, esci dalla stanza, in fondo a destra. 》mi spiega. 《 ok... 》rispondo sottovoce. Vado nel bagno. Passano venti minuti e sento bussare. TOCK! TOCK! Non rispondo. 《 Martina stai bene?! 》chiede preoccupato. 《 Martina?! Mi sto preoccupando! 》continua. Non gli rispondo nuovamente. Così entra di sopravvento e mi trova accasciata al suolo che piango. 《 Cosa è successo? 》chiede molto preoccupato. 《 Alzati, vieni... 》dice con tono premuroso. Mi alza delicatamente e mi porta nella sua stanza. Ci sediamo sul letto:《 Perché piangi? 》mi domanda. Singhiozzando rispondo: 《 Per te. 》. A quella risposta diventa rigido. 《 Siamo qui per fare i compiti... 》dice alzandosi in piedi. 《 Jorge! Smettila di fare come se niente fosse successo! Lo sai che ti ho visto!! 》sbotto io. 《 Martina ti posso solo dire che non è colpa mia... 》dice a bassa voce. 《 Jorge è tutta colpa tua! Come hai potuto baciare lei, mentre dicevi di amare me?!! Io ci sono stata male e attualmente ci sto male. In questo momento sei la causa di tutti i miei dolori... 》dico sighiozzando. 《 Martina mi dispiace... 》dice triste. Sa solo dire mi dispiace, e basta! 《 Sai solo dire che ti dispiace, dammi almeno un minimo motivo per perdonarti! 》dico. Non risponde. 《 Questo dice tutto... 》. Mi alzo e me ne vado piangendo. Se mi darebbe una giusta motivazione lo perdonerei, ma così non posso proprio, e non voglio! Torno a casa. Non mi ha chiamato, non mi ha mandato messaggi, ... niente, nemmeno per spiegarmi... È tardi, sono le 2 di notte. Non riesco a dormire, penso solo a lui. Ormai domina la mia testa. Decido di uscire senza fare troppo rumore. Vado in spiaggia e sulla riva vedo una persona seduta...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini