Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pandina9    03/02/2016    1 recensioni
Molti ragazzi da tutto il Giappone sognano di fare parte della nazionale. Ebbene, tra questi ci sono i giocatori della Raimon Junior High, e non solo. Anche dall'abbastanza lontana e fredda regione di Hokkaido, Fy e Shaw, due abilissime punte, sognano di sfidare il mondo; così come tanti altri. Ma tra le fila del torneo si celano amori da scoprire, ricordi perduti, nuovi e vecchi amici, occasioni ed emozioni..., e un piano malefico per far soppiare la terza guerra mondiale, ma questo va a parte ;)
Buona lettura❤❤❤
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5



V.FY
 

Che giornata! Magari adesso, vado a farmi una doccia. Chissà dove è andato Shirou.

Va be'

L'albina, prende dalla valigia ancora posata sul letto, l'accappatoio color geranio e lo shampo alla vaniglia. Si dirige allora, verso il bagno a passo svelto, con il sorriso stampato sulla faccia. Stava per svoltare il muro che divide il corridoio principale dalle scale, quando nota due figure in cima quest'ultime.

"Voglio la verità!" dice la prima: un ragazzo piuttosto alto dai capelli biondi a fiamma e la pelle abbronzata, con tono seccato.

"E se ti raccontassi una storia?" chiede il secondo: un giovane albino, pallido e di altezza media, con invece voce calma e trasparente.

"Parla ..."

Il numero nove allora accenna un sorriso, e comincia ...

"C'erano una volta, due lupi, un puma, ed un leopardo delle nevi. Loro giocavano insieme,andavano a caccia e si sorridevano. Ma un brutto giorno, i cacciatori, uccisero la famiglia delle due bestie sorelle, il puma e il leopardo, ed il lupo, perse i genitori ed il fratello. Tutti e tre, caddero in una profonda fossa, chiamata tristezza, dalla quale solo il leopardo non uscì più, e tuttora si trova lì, privo di forze, senza la voglia di vivere ..."

Non è vero!! Il leopardo è felice! Non è vero! NON E' VERO!!! Quello che dice Shirou è sbagliato! Lui non sa come sono andate le cose! Lui non sa la verità!!!   Continua a pensare la ragazza, nascosta dietro ad una colonna, con gli occhi lucidi, singhiozzando e tremado.

"Quindi, i lupi siete tu e Atsuya, mentre il puma ed il leopardo sono Fy e Giorgia, ho indovinato?" risponde il numero dieci.

Non è difficile intuirlo.

Shirou annuisce con il capo, si gira, e fa un saluto con la mano all'amico, allontanandosi a lunghi passi.

V. NATSUMI

Magari, è meglio che chiami Haruna e Aki per preparare la cena. Oh guarda! C'è 'Fuyuppe', l'amichetta di Endou! Non a sopporto! Mark non fa che parlare di lei da quando l'abbiamo incontrata al campo al fiume! Adesso gliene dico quattro!

Fa allora per avvicinarsi alla viola, quando viene bloccata dal ciao che la ragazza le rivolge, accompagnato da uno splendido sorriso. Non riesce né a muoversi, né a parlare. E' bloccata; ma da cosa? Dalla gelosia? Dall'egoismo? Da cosa?

Fuyuka:"Natsumi, va tutto bene?"

Nelly non risponde. E' come pietrificata.

"Hey, ragazze! Io e Aki non ce la facciamo a portare queste cassette da sole!" Urla Haruna, con un' espressione corrucciata sul volto.

"Arriviamo!" Risponde la figlia dell'allenatore Kudou, prendendo delicatamente per il polso l'altra menage accanto a lei, trascinandosela dietro.

Dopo una mezz'ora di duro lavoro, le ragazze finiscono di portare le casse di frutta nelle cucine dell'istituto. Aki, si avvicina di soppiatto ad Haruna, e le sussurra nell'orecchio:" Haruna, Natsumi sta esplodendo. Attiviamo il piano A"

Con 'attiviamo il piano A' Aki intende 'andiamo-a-chiamare-Fy-e-chiediamole-di-venire-a-darci-una-mano-mentre-lasciamo-il-tempo-a-Cammy-e-Nelly-di-mettersi-in-chiaro' . La ragazza dai capelli blu, capisce all'istante, si alza in piedi e dice:"Cavolo! Si è fatto tardi! Non finiremo mai da sole! Io e Aki, andiamo a chiamare Fy, magari con due mani in più finiamo prima!"

Le altre due, non mettono in discussione l'affermazione dell'altra, e fanno sì col capo.

Raimon e Kudou, rimangono sole per circa una quindicina di minuti, il giusto tempo per 'fare due chiacchiere'.

V. AKI

"Quindi andiamo da Fy a chiederle di venirci a dare una mano?" chiede un po' preoccupata la ragazza dai capelli verdi.

"Si, non sembra tanto antipatica dai!"risponde Haruna con lo sguardo rivolto verso le stringhe delle scarpe.

"Su questo non posso darti torto. Hai notato ..."

"Che cosa? Io ho solo visto una ragazzina del secondo anno vivace ed allegra. Forse un po' magrolina, è vero ma ..." ma l'amica non le lascia finire la frase.

"Come 'solo un po' magrolina'?! E' esageratamente sottopeso!" Quest'ultima frase la dice molto più forte, tanto da farsi notare dal gruppetto in fondo al corridoio.

POV NATAN

"Ragazzi, lì ci sono Haruna ed Aki! Stiamole ad ascoltare e vediamo che si dicono!" dice sottovoce il ragazzo dai capelli color pistacchio, vicino a me, con un sorrisetto malizioso.

"Non possiamo fare una cosa del genere, non è corretto!" afferma invece il rosso appoggiato al muro, con l'espressione seria di chi non vuole fare pazzie.

"Non c'è niente di male Hiroto! Zitto! Arrivano"

Li spingo allora, sui gradini della scala, dove ci sediamo, attenti a non farci scoprire.

Haruna:"Basta discutere! A Natsumi e Fuyuka serviranno non meno di venti minuti per risolvere la questione, quindi, possiamo anche prendercela comoda."

Mi ritrovo a pensare cose sporche, non si fa Kazemaru Ichirota! Che stupide idee ti passano per la testa! Baka! Baka! Baka!

Hiroto:"Cosa pensate che stiano facendo le altre due nelle cucine?" chiede il rosso con un sorrisetto stampato sul viso.

Riuji:"No!! La nostra cena T__T!" si lamenta lui.

"Zitti! Se no ci scoprono!" affermo io con autorità chiudendo il discorso.

"Non hai sentito qualche cosa?" domanda l'amica mettendo i piedi sul posto

*Cazzo ci hanno scoperti!*

"Shhhht ." fa l'altra mettendosi due dita sulle labbra e chiudendo dolcemente gli occhi.

Allunghiamo le orecchie anche noi, ma non sentiamo niente. Dopo poco, ci affacciamo dal nostro nascondiglio, ma non vediamo nessuno.

Hiroto:"Come abbiamo fatto a non sentire che se ne andavano. Non capisco ..."

Riuji:"Zitto Hiroto!!! Non lo sentite?"

Io:"Che cosa?" ma mi ritrovo zittito dal pistacchietto, come Aki da Haruna qualche istante prima.

Effettivamente ora, se mi concentro, mi arrivano alle orecchie delle note di pianoforte.

POV HARUNA

Si, riconosco questa melodia. Corro nella speranza di trovare chi la sta suonando. Lascio persino Aki indietro. Lei mi urla di fermarmi, ma io non la sento: al momento ho nella testa solo le note di un pianoforte. E' una melodia triste, lo so. Ma mi attira a se, come fossi una calamita.

Scendo le scale per andare al piano di sotto, nella sala di musica.

E' memory.

Ma la musica si ferma. Ne inizia un'altra. Molto più rapida, e felice. Non l'avevo mai sentita. Le note sono più basse rispetto a quella precedente.

Sono davanti all'unica aula della scuola con le pareti beige e rosse. Mi appoggio all'uscio tutta trafelata, ma cerco di fare il meno rumore possibile. Ad un certo punto, si sente una voce.

"Cambierà.

Con l'amore riuscirò.

A spegnere il mare che c'è qui.

Che non può più dividerci.

E le bugie, che qualche volta sentirò.

Le trasformerò in gioielli

Di purezza e fedeltà

Mare che

M'incanti come il cielo blu

Le tue principesse lottano

Non le abbandonare mai

Tu guidaci

Ed il nostro sogno arriverà

Sulla stella del destino

Giustizia tornerà

L'assoluto di un amore può

Rendere caldo un vento freddo

Vincendo le difficoltà

Che nella vita incontrerà

Riaccende ogni cuore che

Da troppo tempo ormai

Si era spento"

Si interrompe. Non capisco. Perché ha smesso di cantare? Sento il rumore dei tasti del pianoforte premuti con forza. Poi un singhiozzo, due, tre. Senza smettere. Entro.

Vedo l'albina in lacrime, in piedi, davanti al piano a coda, che, fino a pochi secondi prima, suonava.

Non smette di piangere; le lacrime le rigano il volto, mentre i suoi occhi blu, si iniettano di tristezza e brutti ricordi. D'impulso, mi avvicino a lei, senza accorgermene, e sono già a due passi da lei. La luce del tramonto, che entra nella stanza attraverso le vetrate alle nostre spalle, le illumina i capelli color argento. Sembra un piccolo angelo, se non per i segni del dolore sulla pelle del volto.

La prendo per le spalle, e l'avvicino a me. Posso vedere le sfumature cobalto nei suoi occhi blu, accendersi, quando vedono il mio sorriso, ed allora, anche le sue labbra sottili e tagliate, accennano ad una sfumatura di speranza. Le metto le mani sulle spalle e la stringo a me, d'impulso. Mi succede sempre quando qualcuno si sente male. Adesso posso sentire il suo battito cardiaco, la sua paura, il suo terrore. Sta tremando: non smette di piangere e lacrime amare cominciano a bagnarmi l'uniforme.

Non mi importa.

Riesco a chiederle solo dopo pochi minuti "Fy, come stai adesso?"

Glielo chiedo con più calma e dolcezza possibile, spero abbia almeno accettato il mio sforzo. Si, l'ho ha fatto. Mi sorride. Risponde:"Grazie Haruna."

POV. HIRTO

"Ah beh, almeno ci abbiamo provato." dico io, un po' sconsolato.

"Beh, non avremmo scoperto ciò che ci interessava, ma almeno abbiamo una certezza." Afferma sicuro il pistacchietto alla mia destra.

"E quale?" Chiede confuso il turchese davanti a me.

"Già, quale?"chiedo anche io.

"Oddio! Non ditemi che non ve ne eravate resi conto!" Dice stupito Riuji.

"No" Affermiamo allora confusi io e Kazemaru. Ci lanciamo degli sguardi. Nessuno dei due ha la più vaga idea di che cosa stia parlando l'ex alieno della Gemini Storm.

"Baka! E' molto, molto, molto probabile che a Fubuki, già, forse non lo dovrei chiamare così visto che c'è sua cugina che porta lo stesso cognome, glielo chiederò dopo: comunque, dicevo, c'è la possibilità che al lupo dei ghiacci piaccia la sorella di Kidou!"

Dopo quell'affermazione, io e il mio compare sbianchiamo. Cavolo, a pensarci adesso, come diamine abbiamo fatto a non rendercene conto?

"Ora che mi ci fai pensare, quando giocava nell'Inazuma Eleven, contro gli alieni, senza offesa, mostrava molti atteggiamenti particolari nei confronti di Haruna, ciò lo ha portato a finire sulla lista nera di Kidou e, forse, di Darren."

Sto per svenire. Che è sta storia? Perché mi tengono tutto segreto questi? Devo trovare il modo di incastrarmi. Ho un'idea!!!! Ma la metterò in pratica dopo.

A quanto pare, mi viene un'espressione corrotta sul viso, tanto da far preoccupare i miei amici.

POV. CAMMY

So di cosa mi vuole parlare Natsumi. E' gelosa del fatto che io ed Endou siamo amici. Ma niente di più. Per questo voglio chiarirmi con lei: non mi piace essere odiata alle spalle. Comincio io il discorso mentre sbucciamo la verdura.

"Natsumi ..." Le chiedo con tranquillità, tenendo gli occhi fissi sulla carota che tengo in mano.

"Che c'è?!" Risponde lei con tono acido. Si vede che è nervosa, e avrebbe voglia di sgozzarmi con il coltellino che sta usando per sbucciare una patata.

"So che ti piace Endou ... e credimi, ne sono felice!" Sono sincera e cerco di tenere la testa bassa e il sorriso sula bocca.

Lei si gira e mi guarda stupita.

"Cosa intendi dire?" Mi chiede dubbiosa.

"Endou spesso mi ha parlato di te in questa settimana. Vedi, noi eravamo amici d'infanzia, o almeno, questo è quello che mi ha detto lui. Mi ha raccontato di quando hai quasi fatto eliminare il club di calcio alla Raimon, di quando hai imparato a fare le polpettine di riso ... di quando lo hai convinto a ricominciare a giocare a calcio, in seguito all'abbandono da parte di Kazemaru e Kurimatsu della squadra. Sei fantastica Natsumi, e credo che anche Endou la pensi allo stesso modo." Giro allora la testa verso di lei. Chiudo gli occhi e le faccio un sorriso, il migliore che posso.

POV NARRATORE [FINALMENTE!!!!]

"Ragazzi, è ora di cena!"

Ecco la formula magica di Haruna. Una mandria di ragazzi affamati si dirige a grande velocità verso la sala da pranzo. In meno di trenta secondi, sono già tutti seduti ai tavoli con la forchetta nella destra, e il coltello nella sinistra.

Ma è Natsumi, come al solito, a riportare ordine e disciplina.

Urla allora"MA CHE SIETE, ANIMALI?!!!!!!!!! PORCA MISERIA, CHI VI HA INSEGNATO LE BUONE MANIERE?!! A LAVARSI LE MANI!"

Nessuna obbiezione. Si alzano dalle sedie e si dirigono, un po' impauriti, verso i bagni.

Dalla parte opposta del corridoio, invece, passa tranquillamente, Goenji, intento ad asciugarsi le mani con l'asciugamano.

Dopo pochi minuti, tutti sono seduti ai tavoli, con il loro piatto di minestrone davanti.

"Scusate, qualcuno ha visto Fy?" Chiede un ragazzo dall'uscio della porta.

"Si, era nell'aula di musica circa un'ora emmezza fa, ero andata a chiamarla, ma ha voluto rimanere. Che sia ancora lì?" si chiede la ragazza, per poi dire:"Shirou, emm, scusa, volevo dire Fubuki, cioè ... "

"Shirou va bene" Afferma l'albino con un sorriso.

"Okay Shirou, vengo a darti una mano a cercarla. Nel frattempo voi non aspettateci!" Dice rivolta più che altro allo staff femminile che ai calciatori, che tanto, non avrebbero aspettato comunque.

Haruna ride sotto i baffi tutto il tempo, fa finta di cercare la ragazza, anche se sa benissimo dov'è. Con vari sotterfugi, riesce a portare Shirou alla sala di musica.

"Vediamo se è qui. Cerco l'interruttore della luce ..." Mente.

In realtà, questo, è un segnale per l'albina, che, dopo pochi secondi, sguscia fuori da uno scatolone e salta addosso al cugino, che era girato di spalle, il quale si prende un enorme spavento, quasi non cade per terra!

"Fy, ma che ti è saltato in mente? Volevi uccidermi per caso?" il ragazzo con un tono tra l'arrabbiato ed il divertito, e lo spaventato ovviamente.

"Tanto io ho fatto le foto!" Dopo quest'affermazione di Haruna, Shirou sbianca. Non che non fosse pallido in partenza. Le salta addosso e cerca invano di impedirle di postare su intagram le sue foto, ma invano.

Finalmente, ritornano in sala da pranzo, fanno cena, rischiando ovviamente di soffocare per il troppo sale. Maledetta Fuyuka, ce la pagherai. Questo è molto probabilmente, il pensiero comune degli inazumiani in quel momento.

Finito di mangiare, Hiroto si impone di aspettare ancora un'oretta per mettere in atto il suo piano, mentre gli altri giocano a Just Dance.

"Hey Shuuya, posso chiamarti così?" Chiede improvvisamente l'albina al bomber, sorridendo, come al solito.

"Certo che puoi, ma prima tu e tuo cugino ci dovete dare il permesso di chiamarvi per nome, okay?" Risponde lui, trovando molto consenso nei compagni di squadra.

"Avete già il mio permesso!" Risponde la ragazza tutta contenta.

"Va bene. Ma non voglio nomignoli strani, OKAY?!" Dice puntando lo sguardo su Kogure, il quale fa finta di niente, fischiettando.

"Tornando a noi, Fy, di che avevi bisogno?" Dice tornando al discorso di prima il ragazzo.

"Ah, già. Io vado a fare una passeggiata vicino al fiume, avresti voglia di venire con me?"

 

 

Se vi state chiedendo, ma che razza di canzoni son queste?! ed avrete voglia di insultarmi, siete autorizzati a farlo. comunqua, vi lascio i link. Grazie di aver letto.
Dalla vostra Pandy

 

PRIMA CANZONE:    https://www.youtube.com/watch?v=aYZIaizIWxk

SECONDA CANZONE:    https://www.youtube.com/watch?v=0llJHuvY5vQ

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9