Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    03/02/2016    4 recensioni
Ciao! Sono qui! Ehi sono una fantastica hiromido che non vede l'ora di essere letta. So' comica, so' bella sono una storiella!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Perdonate lo sclero ci si becca dentro!
Vedrete che teneri e dolci sono i miei amati bimbi (che poi hanno 14 anni ma vabbe)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota mia: Lo dico ora perchè dopo devo dire tante altre cose: SCUSATE IL RITARDO!!!!!!! Ho avuto un sacco di cose da fare perdonatemi!
 

Da quel giorno Midorikawa aveva cominciato ad evitare il rosso, dando l'opportunità ad AiKo di avvicinarsi.
Il pistacchietto assisteva alle avance che la minore faceva ad Hiroto e se ne andava prima di vedere la reazione di Kyama.
Non poteva quindi sapere che il rosso la mandava ogni volta via in malo modo.
Un bel giorno però il destino venne incontro ai due amici:
-Midorikawa per favore: vai all'ultimo piano a fare delle fotocopie.- gli disse un giorno la prof. di francese. E gli diede un  mucchio abbastanza alto di fogli.
-E quante copie di ogni foglio dovrei fare?-chiese Ryuuji preoccupato.
-Una ventina... meglio se ti fai aiutare e se prendete l'ascensore.- constatò la professoressa.-Hiroto, va con lui.- 
Il rosso sentendo quelle parole sorrise mentre Midorikawa sbiancò,ma si avviò Comunque con l'altro verso l'ascensore. Non appena entrarono posarono tutti i fogli e, raggiunto l'ultimo piano in completo silenzio, fecero le fotocopie. Tornarono poi in ascensore e posarono i fogli enormemente aumentati. E allora Hiroto parlò:
-Mido-Chan? Possiamo parlare?-
Il pistacchietto stava per rispondere,ma un forte rumore lo bloccò: l'ascensore si era bloccato.
-Oh-Oh!- esclamò Hiroto -E adesso?-
Nonostante tutto il verde era calmo : 
- Si accorgeranno del ritardo,tranquillo-rispose infatti.
Intanto in classe,la prof,diceva:
-Ragazzi ho mandato loro due insieme perché penso abbiamo tutti capito che tra quei due c'è qualcosa e devono assolutamente riappacificarsi! Dobbiamo solo aspettare un po'...di sicuro ritarderanno!- 
E tutti i compagni annuirono.
Intanto,nell'ascensore,Midorikawa era seduto con le ginocchia tra le braccia e il capo appoggiato ad esse.

Hiroto vedendolo così adorabile non resistette e gli si avvicinò, sedendosi vicino a lui.
Il verde sussultò e alzò il viso,trovandosi vicinissimo quello del rosso.
-Hiroto...ALLONTANATI SUBITO!- urlò Ryuuji scattando in piedi e cercando di indietreggiare.
Purtroppo non aveva calcolato di essere in ascensore, così finì presto spalle al muro.
Hiroto ghignò e premette il suo corpo su quello del verde, che provò ad allontanarlo,inutilmente.
-Non ho alcuna intenzione di lasciarti andare così facilmente!-ribattè il rosso aumentando la presa sul pistacchietto, allacciando le mani dietro la schiena di Ryuuji, abbracciandolo.-Ti scongiuro Mido-Chan, ascolta ciò che ho da dirti! Sei libero di non crederci,però ascoltami, prima!- continuò Hiroto tenendo sempre l'amico stretto nell'abbraccio.
Midorikawa non rispose: segno che lo stava ascoltando.
Hiroto prese un bel respiro e cominciò:
-Quel giorno fu AiKo  a baciarmi. Io sono rimasto sconvolto e per questo, solo per questo, non l'ho  respinta subito. Appena mi sono ripreso dallo  shock però l'ho fatto. Io quel  giorno stavo venendo da te! Volevo chiarire la situazione che si era venuta  a creare!!!!!-Hiroto parlò talmente veloce che non fu sicuro che l'altro avesse capito tutto ciò che aveva detto.
Midorikawa sciolse l'abbraccio e lo guardò negli occhi. Solo allora Hiroto si accorse che  Ryuuji aveva pianto per tutto il racconto.
-Hiroto. Io ho reagito in quel modo brusco perché... beh perché....-cominciò a dire il verde.
-Perché eri geloso  vero Ryuuji?-domandò il rosso.
Midorikawa alzò il capo,sorpreso di essere stato chiamato per nome.
E quando Hiroto lo vide, con le gote arrossate e gli occhi lucidi fu una tentazione troppo forte, quindi mandò al diavolo tutto e lo baciò possessivamente. Midorikawa restò per un momento basito da quel gesto, ma poi ricambiò il bacio.
Poi, quando si staccarono mormorò:
-Era ora... il nostro primo bacio...-
Hiroto ghignò:
- Non proprio il primo...io ti ho già baciato!- gli disse malizioso.
Ryuuji alzò un sopracciglio con fare interrogativo.
-Nei miei sogni...-continuò il rosso sogghignando.
Il pistacchietto arrossì leggermente.
- E non erano proprio sogni casti e puri-Concluse Hiroto con molta malizia.
Midorikawa arrossì completamente, ma non ebbe il tempo di ribattere che il rosso si era di nuovo fiondato sulle sue labbra.


 

" If you want to get rid of a temptacion, you must yeld it"
" Se ti vuoi sbarazzare di una tentazione, devi soccombervi."
Oscar Wilde.













Angolo mio:
utimo capitolo....sono commossa!
Allora il titolo del capitolo è dedicato anche Alla mia prof di inglese che mentre facevamo i verbi irregolari ci ha detto sta frase e ha accettato di dettarmela. Io avevo già scritto le prime due righe della fic e sapevo di cosa avrebbe trattato quindi.....
Ora mettetevi comodi perchè arrivano i ringraziamenti:
-a Matitam (mia sorellla) perchè mi ha fatto pressione affinchè aggiornassi oggi.
-a Kaya (zannabianca22) perchè è mia amica e mi ha sempre detto cose carine <3
- a Ilariadragonfly altra amica che ha trovato il tempo per leggere la fic e recensirla
-a Narusaku23 per aver sempre corretto i miei errori e per aver commentato ogni capitolo.
-a Shadow Knight Frost 2002 per avermi fatto sorridere tra lei e Shadow (e soprattutto per aver ucciso Aiko)
- a Sofy_san_paolobianchilove per essere sempre stata dolcissima nelle sue recensioni e avermi fatto ridere con i suoi "attimi di sclero" XD
Grazie vi voglio bene ragazze mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora cose importanti: SI SONO MESSI INSIEME!!!! Siete contenti Eh?
Ancora un grazie anche a chi ha letto la fic senza commentare o a chi l'ha aggiunta alle seguite/ricordate come  i Love Ace 30 (pensavi mi fossi dimenticata, eh?)
Un bacio dall'angolo più lungo della storia in cui non è apparso stranamente nessuno!
Tommy:ciao!
Ti pareva, ma poi scusa, si può sapere chi sei?
Tommy: non lo so paasavo di qua....
Vabbe....
Un bacio da Taccy e uno sconosciuto

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01