Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    03/02/2016    0 recensioni
Bronn e il Mastino si scrutano senza timore, grigio contro pece in una taverna fetida e fin troppo rumorosa.
|Flash!Fic||Sandor/Bronn!Centric|
Genere: Generale, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bronn, Sandor Clegane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Silent challenge in a filthy Tavern.




Bronn e il Mastino si scrutano senza timore, grigio contro pece in una taverna fetida e fin troppo rumorosa.
Il respiro di Sandor Clegane è un grugnito profondo, la bocca serrata in una smorfia di sdegno; la cicatrice mostra le sue sfumature rossastre e i solchi splendono alla luce ovattata delle torce sui muri.
Il Mercenario storce il naso infastidito ma non distoglie lo sguardo, mentre un ghigno divertito compare tra i peli bruni della barba folta.
« Un giorno sarò lieto di toglierti dalla faccia quel sorriso del cazzo per sempre, Mercenario. »
Il Mastino porta il boccale di birra scura a inumidirgli le labbra, una risata sommessa rimbomba come un tuono nel suo petto ampio.
Bronn emula il gesto e scuote la testa, gli occhi fissi sulla figura di una puttana nuda in fondo alla sala e la lingua pronta a raccogliere gocce di birra intrappolate ai lati della bocca curva in un sorriso compiaciuto.
« Un giorno potrò addirittura essere soddisfatto di vederne uno, di sorriso, sul tuo brutto muso. Cane. »
Bronn e il Mastino continuano a scrutarsi con insistenza, gli occhi attenti cozzano tra loro lanciando zampilli di fuoco ardente, e non intendono terminare la silenziosa sfida nata nella lurida taverna del centro, lì' tra una sorsata e l'altra.
Eppure
sul viso di entrambi spicca furtivo un sorriso di sincera ironia.

225 parole}





Giungo nel Fandom con una Flash inaspettata anche per me stessa, ma incentrata su due personaggi che adoro.
E' un lavoro senza pretese, giusto un momento di bizzarro svago in un luogo che Sandor e Bronn frequentano spesso, e nel quale consumano gli stessi vizi.
Entrambi forti, entrambi ribelli, entrambi soli. Così diversi eppure così sorprendentemente uguali.
Spero abbiate apprezzato, e vi ringrazio per la lettura.
MellyV.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MellyV