Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    04/02/2016    4 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango letteralmente colpita dal racconto di Christian e PIU gli dico di non fermarsi e PIU lui va avanti nel raccontarmi cos è successo a Detroit.. "Lui è più grande di me ma credo che questo lo sai; non mi ha mai visto di buon occhio, sono arrivato dopo di lui in quella famiglia,ero il più coccolato perché PIU piccolo di pochi anni..lui questa cosa l ha sempre vissuta male, ha sempre provato fastidio nei miei confronti. Un giorno poi, una famiglia di Seattle, ossia i Grey, sono venuti li e mi hanno adottato, lui non so, forse è rimasto lì per parecchio tempo e non ha trovato una famiglia come la mia!". Mi chiedo se Jack abbia fatto questo viaggio solo per nascondermi le prove di questa sua esistenza a Detroit, non voleva che magari sapessi del suo passato. E perché mai? Non vedo il motivo di mentirmi visto la nostra relazione. Istintivamente abbraccio Christian, glielo devo dopo la confessione che mi ha fatto. Restiamo lì a raccontarci delle nostre vite,lui si confida con me e anche io faccio altrettanto, lo vedo in modo diverso ora,vedo una persona più bella più buona,come ho fatto a non accorgermene prima? "Perchè non ceniamo insieme Anastasia? Infondo sei da sola, non voglio che torni a casa da sola, ti riaccompagno io dopo tranquilla", sono combattuta tra dire si oppure no. Non vorrei che accadesse qualcosa che mi potesse far pentire di essere uscita con Christian. Alla fine cosa importa? Jack non mi ha detto niente del suo viaggio a Detroit e perché mai io dovrei rivelargli cosa ho fatto questa sera? "Accetto l invito Christian, dove mi porti di bello?", sono curiosa sul fatto di dove voglia portarmi. "Cucino io, ho delle doti nascoste Anastasia, tu non lo sai ma sono un ottimo cuoco", di come arriccia il naso e l espressione delle sua labbra,scoppio a ridere senza finirla piu. Mi calmano solamente, le sue dita che sfiorano il mio viso e che fanno vibrare letteralmente i miei sensi. "Wow un cuoco provetto, bene quindi andiamo a casa tua?", fa cenno di si con il capo, bene andiamo a casa di Mr Grey a scoprire queste sue doti nascoste.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_