Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ylenia Lilly    04/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una fanfiction sulla coppia "Dramione" (per i meno esperti, sarebbe Draco + Hermione) basata sui film di Harry Potter, anche se potrebbe esserci qualche collegamento con i libri. Riuscirà l'odio fra un Purosangue e una Mezzosangue a trasformarsi in amore?
La fanfiction è basata sui pensieri dei due protagonisti: Draco e Hermione, ma non solo, anche sulla saga in generale!
Storia ambientata dall'anno 1991 a Hogwarts, fino alla Guerra e dopo. Sono presenti anche flashback riguardarti alla loro infanzia.
All'inizio premetto che non ci saranno molte scene Dramione perchè son ancora piccolini e si detestano a vicenda, ma crescendo le cose cambieranno.
Lasciate qualche recensione se vi va, voglio sapere cosa ne pensate dei miei capitoli! Spero che vi piacciano! ^^
Detto questo, buona lettura! ❤
N.B: I capitoli possono essere in continuo aggiornamento.
[Storia pubblicata anche su Wattpad per chi fosse interessato].
-Ylenia Lilly
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo anno [Parte 3]
 
-Draco-
Se c'è una cosa che non posso proprio sopportare, è quella che invece di mettere nei pasticci Potter, l'ho fatto inconsciamente diventare cercatore per il Quidditch, nonostante sia al primo anno e tecnicamente non può aderirne fino al secondo anno. Mio padre ne è furioso tanto quanto me.
C'è una cosa che mi da ancor più fastidio è che la saputella non ha timore di me. Devo farle cambiare assolutamente idea. Non voglio che si faccia un'opinione sbagliata su di me.
Parlando di Quidditch, mi sto dirigendo verso il campo dove si svolgerà la prima partita di Serpeverde contro Grifondoro. Sono proprio curioso di vedere come se la caverà quel Quattrocchi.
Appena arrivato vedo dall'altra parte in lontananza la Granger e il suo amico Weasley, pronti per tifare per Potter e tutta la squadra del Grifondoro mentre io sono con Tiger e Goyle a tifare per i Serpverde.
Inizia la partita. Dopo un paio di minuti Quattrocchi comincia a dare la caccia al boccino d'oro svolazzando avanti e indietro con la sua nuova scopa volante Nimbus Duemila. Sono sicuro che non ce la farà.
All'improvviso Potter prova difficoltà e svolazza qua e là, sembra abbia perso l'equilibrio ma dopo un po' stranamente si riprende. Non capisco cosa stia succedendo.
Qualche minuto dopo atterra sul campo e sembra che stia per vomitare. Ma che vomitare... ha sputato il boccino dalla bocca. Questa non me l'aspettavo. I Grifondoro si aggiudicano la vittoria e noto la Granger e Weasley esultare per il loro amico, mentre io al contrario mi dispero. Non ci siamo proprio. Ultimamente gli va tutto bene a quello lì.
 
-Hermione-
Brr... ormai il Natale è alle porte e Hogwarts è tutta ricoperta di soffice neve bianca.
Harry e Ron stanno giocando a scacchi in Sala Grande mentre io ho deciso di fare un giretto fuori e magari costruire un bel pupazzo di neve.
Mentre scendo le scale ecco che sgorgano Malfoy e suoi amici che stanno chiacchierando fra loro. Oh no... ti prego, non adesso!
Cerco di passare furtivamente ma niente da fare, vengo vista da tutti e tre.
"Ehi Granger, dove vai da sola così tanto di fretta?" - Parla ad alta voce Draco seduto su un muretto. "I tuoi amici ti hanno abbandonata?" - Aggiunge, sorridendo maliziosamente.
"No, sto solo facendo una passeggiata." - Cerco di mantenere la calma continuando a camminare per la mia strada.
"Ragazzi, che ne dite di farle compagnia?" - Draco, Tiger e Goyle scendendo dal muretto facendo qualche palla di neve.
Me le schiantano contro senza pietà.
"Ma che...!?" - Sapevo che sarebbe andata a finire così.
La mia sciarpa finisce a terra e non me ne accorgo, sono troppo impegnata a togliermi la neve di dosso.
"Cosa c'è, Granger? Non hai mai visto una palla di neve?"- Ridacchia lanciandomene un'altra, divertito.
"Adesso basta!" - Ne faccio una anch'io velocemente lanciandogliela e lo colpisco dritto sul suo viso.
"Questo non dovevi farlo...!" - Mi urla contro ringhiando a denti stretti.
Draco si pulisce la faccia mentre Tiger e Goyle non possono fare a meno che ridere. "Silenzio, ragazzi! Piuttosto aiutatemi a togliere questa dannata neve di dosso!"
"Ahaha, te lo sei meritato!" - Rido e scappo via dall'altra parte del cortile, contenta per la mia piccola vendetta.
 
-Draco-
"Dove diamine è andata?" - Cammino a passo veloce, inseguito da Tiger e Goyle. Ho perso la Granger di vista, maledizione.
"Ehi, Draco... guarda qui." - Mi indica Goyle, guardando a terra fra la neve.
"Cosa c'è? Ah, una sciarpa." - La raccolgo e l'annuso.
Ha lo stesso colore della Casa di Grifondoro: rosso e oro.
"Credo le sia caduta ad Hermione." - Dice Goyle, inarcando un sopracciglio.
Si, è sicuramente sua.
"Forse dovresti restituirla." - Mi raccomanda Tiger.
"Restituirla? Mi prendi in giro? Questo lurido straccio lo brucerò." - Infilo la sciarpa nella tasca del mio cappotto.
 
L'inverno è finito ed è appena entrata la primavera.
Mentre sto andando nel mio dormitorio vedo il trio Grifondoro che si aggira per i corridoi e poi scendere le scale. Dove stanno andando? Non lo sanno che a quest'ora non bisogna girovagare in giro per il castello? Sono troppo curioso di sapere dove vogliono andare così li inseguo furtivamente.
Si dirigono nell capanno di Hagrid per parlare con lui. Li sto spiando dalla finestra. Oh, questo devo assolutamente farlo sapere alla McGranitt così li metterà in punizione una volta per tutte!
Mentre scendo dal gradino della finestra faccio rumore, così vengo scoperto. Accidenti! Corro a gambe levate dalla professoressa McGranitt e le racconto tutto quello che ho visto.
 
Più tardi mentre sono con la McGranitt spunta fuori il trio che si erano appena ritirati, sembrano sorpresi. La punizione oltre a loro me la becco anch'io. Non capisco il perché, eppure ho sgamato ben tre studenti fuori da Hogwarts in orario notturno.
"Per quanto le tue intenzioni fossero buone, anche tu eri fuori dalle fasce orarie" - Dice la vecchia in tono di rimprovero.
Dannazione... ha ragione. Non ci avevo proprio pensato. Sono stato un idiota.
 
Come punizione veniamo mandati tutti e quattro con Hagrid nella Foresta Proibita durante la notte. Io ho una paura matta... ma non di quel posto, ma delle creature che ci vivono, tra cui anche lupi mannari.
Veniamo divisi, io vado con Potter; la Granger con Weasley e l'omone barbuto a cercare del sangue di Unicorno.
Cerco di non far notare la mia paura... ma Potter sembra essersene accorto.
"Fifa, io? Ma per favore!" - Dico reggendo la lampada ad olio per farmi luce lungo il fitto bosco.
Non lo sopporto questo Quattrocchi... avrei preferito andare con la saputella piuttosto che con lui.
Mentre camminiamo io e Potter notiamo una strana sagoma nera incappucciata che beve il prezioso sangue da un Unicorno morto. All'inizio non capiamo cosa sia, ma poi comincia a fare dei versi strani e qui capisco che non è un buon segno.
"AAAH!!" - Scappo velocemente via spaventato, lasciando Potter da solo con quella strana creatura.
Cerco gli altri disperatamente. "EHI!! Dove siete finiti?!?"
"Siamo qui... che succede? Ti abbiamo sentito urlare." - Mi domanda la secchiona.
"Un... un qualcosa di brutto, orribile... si... si aggira nella foresta!" - Sbraito, balbettando.
"Che cosa? E hai lasciato Harry da solo?!" - Mi domanda Hagrid, preoccupato.
"Non volevo farlo, giuro!" - Non so che altro dire.
"Sei uno sciocco fifone." - Mi rimprovera Granger.
Io la ignoro, facendo finta di non averla sentita. Fremo dentro dalla rabbia ma per adesso non mi sembra il momento giusto per reagirle.
"Conducici da lui!" - Il rossiccio lentigginoso inizia a correre ansioso ed io faccio strada al gruppo.
 
L'abbiamo scampata bella. Potter l'ha scampata bella essendo stato salvato da un centauro.
Quando vengo a sapere che quella strana e inquietante creatura era Vold... Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ho sentito la pelle d'oca attraversarmi su tutto il corpo. Ho i brividi. Spero di non rivedere mai più quell'essere rivoltante.
Andiamo tutti al Castello, qui siamo al sicuro. Almeno... per ora.
 
Ben presto l'anno scolastico termina.
Siamo tutti in Sala Grande in attesa che la Coppa delle Case venga data alla miglior Casa che quest'anno ha ricevuto più punti.
La Casa Serpeverde è al primo posto da tutte le altre quattro Case. E vai! Sapevo che la Coppa veniva data a noi. Siamo i migliori in assoluto.
Ma inaspettatamente Silente premia i Grifondoro per varie cose 'eroiche' che i loro membri hanno fatto durante gli ultimi giorni così finiscono al primo posto con dei punti in più, superandoci. La Coppa delle Case viene assegnata ai Grifondoro.
Non è possibile, non doveva andare così, è un'ingiustizia! Questa me la lego al dito!
 
-Hermione-
Il primo anno è terminato così si torna a casa. Siamo tutti davanti all'Hogwarts Express pronti per salire a bordo.
Mentre salgo e vado nel mio scompartimento con Harry e Ron, quell'antipatico di Draco Malfoy mi urta contro con i suoi bagagli con prepotenza.
"Tiger, Goyle, da questa parte. - ordina " Prima avevo visto uno scompartimento vuoto" - Passa dall'altro lato del vagone e si siede con i suoi amici in un altro scompartimento più in là.
Ha l'aria di uno che ha appena perso ad una scommessa importante, con il broncio.
Ho sentito che lui abita in una villa molto grande. Come lo invidio, io a confronto sto in una topaia. Be', d'altronde la sua famiglia è nobile e può permettersi questo e altro.
Per consolarmi, compro delle Cioccorane e me le mangio guardando fuori dal finestrino mentre il treno è in viaggio e Harry e Ron chiacchierano fra loro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ylenia Lilly