Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: _laragazzadicarta_    04/02/2016    2 recensioni
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
(William Shakespeare)
John Lennon ha molto peccato ed è arrivato il momento di confessarli.
Sette capitoli,uno per ogni vizio capitale.
-----------------
1-Superbia.
2-Avarizia.
3-Accidia.[Attenzione!È stato revisionato]
4- Ira.
5-Invidia.
6-Gola.
7-Lussuria.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sins.

Avarizia
(=>cupidigia, avidità, scarsa disponibilità a spendere e a donare ciò che si possiede);

«Almeno lei ha il coraggio di baciarmi!»
Le parole di Paul ti hanno ferito , ma sei stato tu a dettare le regole di questo gioco : ‘Niente baci, niente sentimenti: i sentimenti sono per le checche, tra di noi c’è solo sesso’. Hai detto così , no?
Eppure per Paul, il tuo Paulie, non è mai stato solo sesso. Per Paul è stato amore, fin dal primo attimo, e tu lo sapevi!
Ora lui è lì, sul divano: dorme.È così indifeso, ha quella buffa espressione imbronciata sul volto, i capelli scuri sembrano voler nascondere i grandi occhi colmi di lacrime .
Eccoti qui Johnny mentre lo guardi dormire, proprio come, quando dopo una notte di passione, era steso sul tuo petto. Lo guardi dormire ancora una volta, forse per l'ultima volta.
Non dovresti nemmeno essere qui: gli hai lasciato un vuoto troppo grande per essere colmato con un semplice ‘mi dispiace’ . Un vuoto grande quasi come quello che hai tu nel petto.
Strano come Paul continui a piangere anche mentre dorme,vero? Le lacrime scavano le guance paffute fino a bagnare le grandi labbra vermiglie. Dio quelle labbra, muori dalla voglia di assaggiarle.Sembrano così dolci e rosse, come le ciliegie che ami tanto. No, non puoi permettere che un'altra si appropri di quelle labbra . Quelle labbra ti appartengono. Lui ti appartiene e ne sei avaro. Avaro come un bambino lo è delle attenzioni della madre. Vuoi sentire il suo corpo sotto di te gemere, ansimare, implorare. Vuoi sentire ogni suo respiro, ogni suo sussulto. Vuoi sentirlo tuo ancora una volta, fosse anche l'ultima. Non vuoi condividerlo con nessun'altra, e mai lo vorrai. Sei avaro dei suoi abbracci come la fresca spuma lo è del mare. Probabilmente, quest’avarizia sarà la tua condanna.
Ma che importa? Bacialo, penserà di sognare. Bacialo e non avrai più timore di alcuna condanna. Bacialo e sii avaro delle sue labbra.Bacialo, per la prima ed ultima volta.Infondo, la condanna più grande sarebbe non baciarlo. Domani potrebbe venire Ade in persona a scortarti negli inferi, ma le fiamme dell'inferno non fanno più paura se hai assaggiato il Paradiso.
(351 parole)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_