Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    04/02/2016    0 recensioni
Un piccolo tributo a Fenrir Greyback. Spero vi piaccia! Magari fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione (sia nel bene che nel male)! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fenrir Greyback
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sta per arrivare la luna e il mio corpo già si prepara per la trasformazione.

Molti la considerano una maledizione.

Ma può essere considerata tale la libertà?

Perchè di questo si tratta.

I maghi adorano far sventolare le loro bacchette, si beano delle conseguenze dei loro incantesimi.

Ma non potranno mai, mai provare la vera essenza della violenza.

Come potrebbero? Come potrebbero avvertire quel potere senza sporcare i loro candidi mantelli di sangue?

Vedo lampi di luce colorata, sia verde o rossa, sia gialla o blu.

Vedo i loro volti contrarsi dal piacere quando riescono a centrare la loro vittima e la vedono stramazzare al suolo.

E' questa la loro soddisfazione?

Un lampo di pura luce e tutto è finito, dove troveranno mai la soddisfazione?

Avrei una o due cose da insegnare a questi cari dotti maestri delle arti oscure.

La vera essenza del potere, della violenza, sta nel strappare la vita con le proprie mani, con le proprie fauci.

Posso sentire il battito del cuore che piano piano si arresta, per poi spegnersi.

Posso sentire il sapore del sangue, che scorre caldo sulla mia umida lingua e tinge i miei denti.

E la paura, il suo odore acre domina le mie narici.

Per i maghi ogni uccisione è come cento altre, nelle loro menti i volti delle vittime si confondono.

No, io invece ricordo perfettamente ognuno di loro, ogni sfumatura dei loro occhi strabuzzati dal terrore.

Ma ciò che provo per loro, vigliacchi, è niente in confronto a ciò che sento per i miei simili che si disperano nella loro condizione.

Sciocchi cani addomesticati, sputano sul piatto della libertà e del potere, doni che dovrebbero essere ben accolti con riconoscenza.

Invece si rinchiudono nelle loro calde gabbiette, piangendo e strappando la carta da parati con i loro artigli, che sono fatti per ben altro.

Sono fatti per lacerare la carne, per dilaniare stomaci, non per essere limati come cuccioli da appartamento.

Schifosi esseri codardi, provo pena per voi, che con la coda tra le gambe vi perdete un dono, che invece dovreste utilizzare fino alla fine dei vostri giorni, ringraziando ogni mese la luna.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92