Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    04/02/2016    1 recensioni
Cinque relazioni complicate per Haruka Nanase, eppure tutte fondamentali nella sua vita.
Raccolta di Flashfic.
-
Partecipa al contest "Un personaggio - Cinque relazioni", indetto da rhys89 sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Haruka Nanase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotor0204193440

 
Sbirci attraverso le vetrate, come ormai hai preso a fare ogni sera. All'inizio, quando i tuoi piedi quasi involontariamente si fermavano di fronte a quell'enorme piscina, dicevi a te stesso di averlo fatto solo perché, per caso, la Samezuka si trovava sulla strada di casa; poi, quando hai incominciato a fermartici di fronte anche durante il giorno, la scusa si è trasformata in “come faccio a resistere dall'osservare una così grande vasca piena d'acqua senza neppure restare per un attimo?”; ora, invece, non tenti nemmeno più di nascondere il tuo sguardo che, quasi famelico, segue quella figura mentre va avanti e indietro per la corsia.

Pensavi che prima o poi ti sarebbe passato, che un giorno ti saresti dimenticato di lui e delle sue lacrime, che tutto il male che ti aveva fatto e i sensi di colpa sarebbero scomparsi, cancellati dal tempo. E invece era tornato e, come se non bastasse, aveva intenzione di vincere contro di te, altrimenti non avrebbe più nuotato.
Che egoista è  – pensi – a farti cadere un tale peso addosso.

Come si fa ad essere tanto stupidi da mettere in palio una cosa così importante? Come si può voler rinunciare all'acqua, al suo sapore, alla sensazione fresca sulla pelle, allo scivolare attraverso – e con – le onde ad ogni bracciata? Niente è più importante dell'acqua: come può una vittoria togliere tutto ciò?
Già solo per questo non lo sopporti, senza contare tutte le volte in cui ti chiama, con quel tono canzonatorio, Haru-chan, o quando ti guarda di nascosto con i suoi occhi infuocati, quando ti tocca anche se sa che ti dà fastidio, quando ride con i suoi compagni facendo finta di nulla, facendo finta di non sentire il tuo sguardo puntato sulla sua nuca.
No, proprio non lo sopporti.
Sbuffi nel silenzio della notte, senza però mai distogliere lo sguardo dalla schiena bianca di Rin, che ancora non ha intenzione di fermarsi. Si sta uccidendo solo per sconfiggere te, sta portando al limite corpo e mente solo per sconfiggere te, ha messo in gioco tutto ciò che ha per te, solo per te.
Ti ha scelto come nemico personale, cancellando gli anni di amicizia e anche quelli di sana rivalità per poter dire io sono migliore di Haruka Nanase. Ma tu, col naso incollato a quella vetrata e la tacita ammirazione che ti sale nel petto, non vorresti far altro che fuggire lontano.

Rin si ferma, proprio in mezzo alla corsia, e rivolge il suo sguardo verso la tua direzione. Sa che lo stavi guardando, quindi fa un ghigno da spaccone – uno dei suoi –, mostrando i denti affilati.
E tu, incapace di sostenerlo, abbassi gli occhi e ti tiri su il cappuccio, fuggendo nella notte.
Hai già vinto, Rin, non lo capisci?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: aturiel