Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: eagle fire    19/03/2009    7 recensioni
Cosa farebbe una povera pazza che vuole andare in Russia per le vacanze estive? ( Ma siamo in primavera! nd Kai) Semplice: obbligherebbe i suoi migliori amici ( Ma migliori amici cosa??? nd Kai)a venire con lei allegramente! ( Ma tu scherzi! nd Kai)Tra imprevisti e viaggi, la storia di un gruppo di ragazzi depressi che vogliono ammazzarsi pur di tornare a casa...una fic demenziale, tanto per ammazzarsi il cervello ogni tanto! Buona lettura! Ah, per i sintomi collaterali avvisate il medico, non me....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanze in Russia!

 

9 TAPPA: AUSTRIA!

 

I nostri eroi erano capitati dentro il castello di Sissi, la principessa d’Austria. Se non ricordo male …

Takao: Posso anche io avere degli uccellini?

Brooklyn: Uccellini! **

Sissi: Ahahaha! Allegri burloni!

La principessa Sissi diede una pacca energetica a Takao che finì a terra.

Kai ( Eagle): Ah … queste si, che sono donne!

Eagle ( Kai): Kai, tesoro, posso fare di questo corpo tutto ciò che voglio!

Eagle prese una accetta affilata e lucente, pronta all’uso.

Kai ( Eagle): - Leggermente preoccupato- Tesoro..cosa sarebbe?? Non mi dirai che…

Eagle ( Kai): - Affila meglio l’accetta- Proprio così caro … Se ci tieni alla sua vita dovrai stare zitto, fermo e…muto!!

Kai ( Eagle): Ma … Eagle … zitto e muto …

Eagle ( Kai): ZITTO!!!

Kai ( Eagle): E muto!! >.<

Tari: Io odio Sissi …

Ranma: Però … il vestito mi piace…

Kai ( Eagle): Te lo vuoi togliere Eagle??? Sembro un travestito sul serio!!! Con… con…quel rosa scintillante …

Eagle ( Kai): Hai qualcosa contro il vestito e soprattutto il ROSA???? – Affila accetta-

Kai ( Eagle): Sto muto!

Sissi: Oh! A quest’ora dovrebbe ritornare Ken!

Sybelle: Ken, chi?

Sissi: Mio marito!

Max: Ma… non si chiamava …

Sissi: SO IO COME SI CHIAMA!

Max: Muto …

Dopo un po’ Sissi prese una lampada e la strofinò leggermente. Da lì uscì un genio dal colore azzurro.

Genio della lampada: Era oraaaaaaaaaaaa!!! Dopo 10.000 lì dentro uno si ritrova con il collo tutto incriccato!

Prende Max per il vestito e lo appende in alto.

Max: …MA…!!!

Takao: Anche io!! Anche io!!

Kai ( Eagle): Infatti mi chiedo perché non lo abbia risparmiato..!

Takao: Magari aveva finito i soldi…!

Kai ( Eagle): Non intendevo “risparmiare” in quel senso, Takao!

Ming Ming: Perché ho il vestito di Mew Mina??

Brooklyn: Ming Ming, come sei carina!

Ming Ming: Zitto, pel di carota, o ti faccio un buco nella testa!

Brooklyn: ç___ç

Genio della lampada: Comanda padrona!

Sissi: Cerca la mia assistente, SUBITO!!

Il Genio si dileguò all’istante lasciando il povero Max appeso al muro.

Max: Ehi… soffro le vertigini… ç__ç

Ma nessuno lo ascoltò.

Rei: Ragazzi… mi sento ridicolo con il vestitino delle Princess Tutù >////< !

Eagle ( Kai): Beh, io ho quello di Sakura! Sono bellissima!

Sissi: Eh…?

Kai ( Eagle): Voleva dire…bellissimo! ^^’’’

Dopo un po’ arrivò una ragazza dai capelli biondi e in abito da Minnie.

Sissi: Era ora! Mia cara, questi sono i nostri ospiti …

Ragazza: Molto piacere!

Kai (Eagle): Il piacere è mio ….

La ragazza allo sguardo perverso di Kai ( Eagle) indietreggiò.

Rei: Stupido playboy, sei nel corpo di Eagle!!

Ragazza: Io mi chiamo Rivestimi, e sono una schiava della mia padrona!

Ranma: Ma  non eri un’assistente?

Kai ( Eagle): Beh, se vuoi che ti rivesta…con piacere….

Tari: Kai, tesoro, è il nome! Sebbene sia strano …

Eagle (Kai): Ehi, Rivestimi! – Riferita alla ragazza-

Kai  ( Eagle): Se, col cavolo!

Eagle ( Kai): Senti Kai, lo so che sei un uomo, ma non intendevo in quel senso!

Ranma: Questa situazione sta diventando assurda.

Tari: Ormai di situazioni assurde ci siamo finiti un mucchio di volte!

Ming Ming: Io da piccola adoravo Sissi!! Franz poi … Certo, ormai sono personaggi vecchi ma … Guardate che palazzo!!

Sissi: Come, personaggi vecchi? -__- Io ho 34 anni!!!

Ming Ming: Per non parlare dei mobili!! Un vero incanto!

Sissi venne presto dimenticata dai suoi amabili ospiti.

Sissi: Ehi, tu! Rivestimi…!

Kai ( Eagle): C… che??? Io???

Sissi: Ma va! Dicevo alla mia schiava! Mio Dio, non sono lesbica!

Kai ( Eagle): Les … Lesbica …

Rei: E mò ci aggiungo pure questa all’elenco!

Kai ( Eagle): Lo sapevo!

Takao: Ma Eagle, che problema c’è a essere o gay o lesbica? Rimarrai sempre la mia Eagle!

Rei: Mi sa che Takao non ha capito che in realtà Kai è nel corpo di Eagle e Eagle è nel corpo di Kai…

Kai ( Eagle): Forse ti devo spiegare un paio di cosette Takao-chan! – scrocchia le dita-

Takao: E …Eagle, questa forza sovrumana non si addice a una ragazza così carina …!

Kai ( Eagle): Mi … mi trovi davvero così carina?

Takao: Certo!^^

Kai ( Eagle): Oh … Takao, come sei dolce …

Kai ( Eagle) prese Takao in braccio.

Sybelle: Questo è perfetto per una fanfic yaoi!!!

Ranma: Genia … yaoi un corno, non vedi che è “Eagle” che abbraccia Takao?

Sybelle: Si, vabbè … se volevi togliermi la mia vena artistica dimmelo prima …!

Takao: S-si Eagle … Ora, posami giù …

Eagle ( Kai): Il mio Kaiuccio sta diventando lesbica …ç__ç

Brooklyn: Grande Alì, principe Alì, Alì Ababua …

Tari: Abubu!

Brooklyn: eh?

Tari: Eh cosa?

Brooklyn: Eh??

Tari: Eh???

Brooklyn: Eh!!!

Tari: Eh!!!!

Brooklyn:…EEEEEEEH???

Tari: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!

Kai ( Eagle): LA VOLETE PIANTARE SI O SI?????

Tari e Brooklyn: SI!!!

Genio della lampada: è bello sapere che qualcuno sa le tue canzoni!

Rei: Ma Max chi lo toglie più da lì…?

Max si dimenava come una matto.

Max: Che qualcuno mi tiri giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!

Takao: Guardate! C’è Max là sopra! CIAOOOO MAAAAAAX!!!

Fa “ciao ciao” con la manina.

Max: …me ne ricorderò di questo Takao …

Sissi accompagnò i suoi gentilissimi ospiti a fare un giretto per il castello

Eagle ( Kai): Ma non era un palazzo?

Kai (Eagle): Acuta osservazione! Ma tanto lo so che poi dirai una delle tue solite scemate …

Eagle ( Kai): Bah … sicuramente sono tutte e due le stesse cose! –convinta-

Kai (Eagle): Eccola…!

Sissi: Qui potete osservare, inquadrare, recepire, guardare e…ehi tu!! Non perdere il contatto visivo con me!!!

Rei: Che, dice a me???

Sissi: Si, proprio tu!! Non mi stai guardando negli occhi..MANTIENI IL CONTATTO!!!

Rei: OK!!!!

Sissi: Vedo … si.. leggo nel tuo cuore tanto dolore! Dolore … per la scomparsa di una persona cara…

Rei: è … è vero…!

Kai ( Eagle): Oh, Dio Santo! Fa che precipiti in una stanza dei trabocchetti così almeno mi infilzo con una lancia e crepo!

Takao: Ma cosa dici Eagle-chan? Non dovevamo sposarci?

Eagle ( Kai): Fortuna che sono una donna e non alzo le mani …

Tari: Ma ora potresti picchiarlo, visto che sei nel corpo di un ragazzo, no?

Eagle ( Kai): Ma davvero?

Tari: A volte mi chiedo se fai o ci sei…

Sissi: Dimmi, mio giovane amico cinese, non ti piacerebbe riavere il tuo caro amico scomparso?

Rei: POTRESTI PORTARLO IN VITA???

Kai ( Eagle): NO NO NO NOOOOO!!!

Sissi: Ebbene si! Grazie al Genio della lampada!

Genio della lampada: Ehm, Padrona …ci sarebbero delle clausole e qualche piccola postilla …

Sissi: Ma che rompi tavolozze! E riportalo in vita punto e basta e a capo!

Takao: Che persona colta …! *w*

Brooklyn: Io voglio che ritorni in vita il mio pupazzo orsacchiotto…ç__ç

Tari: Cosa?

Brooklyn: Il mio pupazzo! Peluches! Orsacchiotto!

Tari: Idiota! Bambino! Re dei piccioni!

Brooklyn: Cosa vorresti insinuare?? +___+

Il Genio obbedì, creando una nube violastra intensa, ma Tari e Brooklyn nel bisticciare inciamparono addosso a lui e la nube finì addosso a Sissi.

Rei: Oddio, l’ha ammazzata!!!

Kai ( Eagle): Cavoli … ma tu guarda che peccato …( Si!!! Evvai!!! E Sissi è schiattata!!)

Sissi: Ma … ma… dove mi trovo?

Kai ( Eagle): E che Caspio …!

Genio della lampada: Padrona???

Sissi: Oh … ma che bel ragazzo!

Rei: Si, beh …ehm… l’ho sempre saputo! U__U’’’

Ranma: Rei? TT

Rei: ^^’’’

Sissi: Ma non tu! LUI!!!

Kai ( Eagle): Vi prego … fate che non sia come sto immaginando ora… VI PREGO!!!

Sissi si catapultò addosso a Eagle (Kai) riempiendolo di baci!

Eagle ( Kai): Ma che schifo!!!! E SCOLLATI!

Sissi:. Altro che Ken! Ci sei solo tu ora per me!

Sybelle: Che in realtà sarebbe Franz …

Kai ( Eagle): A questo punto meglio essere gay!

Takao: Guarda Eagle! Non ti arrabbi se quella tipa bacia Kai???

Kai ( Eagle): … No, perché? Muhahahaha la mia rivincita!

Takao: Voi donne siete proprio strane!

Kai ( Eagle): NON SONO UNA DONNA!!!

Sybelle: - guardando l’orologio- Oh! Oggi Kai sclererà prima del solito!

Takao: Ma come non sei una donna? Ma guardati! Hai i capelli lunghi, le grazie … un bel se

Eagle (Kai): - più veloce della luce- MALEDETTO CRETINO!!! –gli diede un pugno-

Takao. Ma che ho detto di male? Kai, non sarai mica innamorato di Eagle …?

Kai ( Eagle): COSA???? AH…QUESTA POI..!

Sybelle: Arriva, arriva!

Tari: Eccome se arriva!

Kai ( Eagle): PRIMA DI TUTTO IO SONO UN UOMO!!! SECONDO, IO NON SONO INNAMORATO DI QUELLA BEFANA DI EAGLE, SIA CHIARO! E NON MI IMPORTA SE SISSI O TRILLI SI METTE A GUFARE COL MIO EX CORPO, TANTO IO RIMARRò QUI DENTRO A VITA! E NON OSPPORTO Più QUESTI REGGI…REGGIQUALCOSA DEL CAPPERINO MORTO!! SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?? NON LI SOPPORTO, MI STRINGONO! COS’è??? UNA QUARTA???

Eagle ( Kai): Kai, ti prego … non dire ste cose…

Kai ( Eagle): E POI QUESTI CAPELLI COSì LUNGHI NON LI SOPPORTO! PUHA! MI VENGONO PERSINO IN BOCCA E POSSO SOFFOCARE!

Tari: Ma non si doveva lamentare del fatto che Takao gli ha dato della donna e che è innamorato di Eagle?

Rei: Fa nulla, è troppo divertente! Mo me le scrivo ste cose …

Rei si mise a scrivere tutte le battute di Kai (Eagle).

Kai ( Eagle): E COME SE NON BASTASSE BISOGNA TRUCCARSI! EAGLE, MA GUARDATI! STAI MALE CON TUTTI I COLORI POSSIBILI!

Eagle ( Kai): Sigh…ç___ç

Tari: Questa è cattiva però!

Kai ( Eagle): MA INFILZATI!

Arriva Ranma che prende un secchio mettendolo in testa a Kai ( Eagle).

Rei: Almeno si calma…

Sissi: Ma… cos’è stato?

Rei: Oh, è solo Kai…

Takao: Ma guarda che quella è Eagle!

Rei: ^_^’’’ Takao.. mio caro amico! Sai che quello non è Kai, ma potrebbe essere Kai, perché potrebbe essersi soltanto materializzato per prenderci tutti in giro per carnevale, che come sai, ogni scherzo vale! Ora, ritorna nel tuo angolino a fare cerchietti insieme a Brooklyn!

Tari: Posso dire che non ho capito nulla?

Takao: Chiarissimo capo!!

Tari: -.-‘

Kai ( Eagle): Ehi … non ci vedo più però…

Ranma lo prese per mano.

Ranma: Sarò la tua guida.

Inciamparono.

Kai ( Eafle): Fantastico … finiremo in uno sgabuzzino! Come minimo …

Takao: Me ne vado me ne vado ad Amsterdam! Amsterdaaaam…

Kai ( Eagle): Sperando di non finirci per davvero….!

Rei: Almeno ti sei calmato!^.^’

Takao: CalmatA vorresti dire! Non sarò un genio, ma la matematica la so!

Rei: Kai…! Kai, calmo, non ti innervosire, o rovinerai lo splendido corpo di Eagle .. .da bravo…posa l’ascia di quella armatura … si, bravo micetto!

Tari: Takao, quanto fa 2+2?

Takao. L’inglese non è il mio forte….

Sybelle: Se ti sentisse Max!

Brooklyn: Ma dov’è il mio amico Max???

Tutti guardarono allibiti Brooklyn.

Tutti: è la prima domanda intelligente che fa …

Broklyn: Che cosa credete? Io sono un mancato Hemingway…

Eagle ( Kai): Era uno scrittore … tu non ti credevi mica un pittore?

Brooklyn: Vile plebeo! ( E dalle! E mo pure Brooklyn si mette a dare del lui a Eagle…-__- nd Kai) Ma non lo sai che io sono un uomo ( Pfffft! Uomo! Nd Kai)( Zitto Kai, che non lo sei più! Nd Rei) colto??? Ho appena colto delle carote!^___^

Tari: Ha associato due termini differenti in una cosa sola … Da colto ( essere intelligenti) a colto ( dal verbo cogliere) … è un vero idiota!

Takao. Amico, che cosa buona che hai fatto *O*

Finì che Takao mangiò tutte le carote, comparse però da chissà dove

Brooklyn: Cattivo, erano le mie…ç__ç

Sissi: Oh, amore mio, andiamo a farci un altro giretto così ti mostro la cascina!

Eagle ( Kai): …C … cosa? Cascina…?

Non era un castello?

Tari: No, era un palazzo …

I misteri di questa assurda fic.

Kai ( Eagle): Vorrei svegliarmi morto domattina…!

Rei: Sempre se ci arrivi a domani mattina.

L’allegra Sissi accompagnata dal Genio della lampada, teneva a braccetto Eagle ( Kai) trascinandola fino a una camera da letto.

Sissi: Vedi?? È bella e…graaaande **

Eagle ( Kai): Eh? Ah… si…

Sissi: Ho pure un televisore al plasma per vedere la partita Arsenal e Liverpool!

Rei: Oh…

Kai ( Eagle): Si, ma che sfiga però ….

Rei: ERA LA PARTITA CHE DOVEVO VEDERE CON TAOOOOOOO ç___ç

Kai ( Eagle): Si, si, si, io voglio svegliarmi morto domattina! –prende ombrello per ripararsi dalla “pioggia” di lacrime di Rei-

Rei: MA perché?? ERA ANCORA UN ALLEGRO NONNINO DI 120 ANNI! ERA ANCORA COSì GIOVANE…

Sybelle: Uh? Anche Rei ora fa le sclerate?

Ming Ming: Uno in più, uno in meno… chi non sclera mai in questa fic?

Brooklyn:  Trallallà!^___^ Oh… una coccinella…

Tari: Mi sa lui.

Sissi: Ora tutti voi potete andarvene eccetto il vostro amico ehm…come ti chiami tesoro?^^’’’

Eagle ( Kai): Eagle!

Sissi: Che … che nome insolito per un belò ragazzo come te!^__^’’’ Ma … lasciatelo dire, molto interessante!

Kai ( Eagle): Ehi, principessa dei miei stivali! Mica vorrai … Guarda che è la prima volta anche per me, sai!

Rei: Zitto Kai, non parla con te ora. E non credo sia importante visto che è Eagle in pericolo!

Kai ( Eagle): Bah …

SBATAM!!!

Tutti: Cos’è stato???

Sissi. Oh, no … di nuovo!

La principessa se ne andò via correndo.

Tari: Stai bene Eagle???? Oh, scusa Kai! L’abitudine!

Spintona via Kai ( Eagle).

Kai ( Eagle): X___X

Rei: Ma come mai Sissi se ne sarà andata via in quel modo…?

Ken: DOV’è??? DOV’è QUEL MALEDETTO CHE HA OSATO SEDURRE LA MIA AMATA MOGLIE???

Kai ( Eagle): Ahi, ahi, ahi!

Ken: RIVESTIMI!!!

Sissi: Ma…tesoro..proprio qui…

Ken: MA COSA VAI A PENSARE??? DOV’è RIVESTIMI???

Sissi: Ah, lei…

Rivestimi: Eccomi, Padrone!

Ken: ELIMINA TUTTI COLORO CHE SI SONO INTRUFOLATI QUI DENTRO!!

Rivestimi: Come vuole, mio Padrone!

Genio della lampada: Addio ragazzi!^^ è stato bello!

Kai ( Eagle): Ma cosa c’entriamo noi???

Rei: Poche domande e più azione! SCAPPIAMOOOO!!

Takao: Just because I'm losin' Doesn't mean I'm lost Doesn't mean I'll stop Doesn't mean I will cross Just because I'm hurting Doesn't mean I'm hurt Doesn't mean I didn't get What I deserve No better and no worse I just got lost Every river that i tried to cross Every door I ever tried was locked Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
 You might be a big a big fish In a little pond Doesn't mean you won Cause along will come a bigger one You'll be lost Every river that you try to cross Every gun you ever held went off Oooh and I'm just waiting 'till the fires start Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off!

Kai ( Eagle): CHIUDI QUELLA BOCCA!!!

Tari: Ha… ha cantato in inglese…Lost, dei Coldplay!

Rei: Beh … Lost…ci sta a pennello per il nostro gruppo…

Kai ( Eagle): Ma quale gruppo?? NOI NON SIAMO MAI STATI UN GRUPPO! IO, KAI HIWATARI, NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTà MENTALI, POSSO AGGIUNGERE CHE VOI…!

Rivestimi raggiunse Kai (Eagle) che lo prese per una gamba.

Kai (Eagle): AAAAAAAAHHHHHHHHH! – urlo da femminuccia- ( Ma sono così virile! Nd Kai) ( Subirai la mia vendetta..per ogni volta che mi hai trattata male! Nd Eagle) ( Ma… ma.. ma se ti adoro!! Nd Kai) ( Taci +__+ ! nd Eagle)

Rivestimi: Ahahahahaha! Mia cara, non mi sfuggirai MAI!

Kai ( Eagle): Ti…ti prego, ti darò i miei soldi –Lancia i soldi di Eagle ( I pound rimasti di Londra)-

Rivestimi: -__- Eh, no eh! Non mi bastano!

Kai( Eagle): Ti… ti do tutte le canzoni russe!! –Lancia cd con la musica di Dima Bilan, Julija Savicheva, Jolka, Juta…-

Rei: TRATTENETE EAGLE!!!

Tutti presero un’Eagle ( Kai) molto furiosa dagli occhi iniettati di sangue.

Eagle ( Kai) : LASCIATEMI!! NON FARò UNA STRAGE INUTILE, MA FATEMELA FARE!!

Rei: No, Eagle! Non diventare un’assassina, ti prego!!! Non fare lo stesso errore di Kai!

Kai ( Eagle): No…come??

Rei: Ma si Kai…non ti ricordi l’omicidio di massa che hai fatto lo scorso mese?

Kai ( Eagle):….- fa finta di nulla-

Ranma: Che cosa brutta…

Rei: Ranma, non ascoltare quell’essere omicida! –l’abbraccia proteggendola-

Kai (Eagle): -__-‘’

Sissi:…

Vi ricordo che Kai ( Eagle) è in pericolo!

-Nessuno degnò il narratore che se ne stette in disparte a fare cerchiolini con il dito sulla sabbia-

Eagle ( Kai): Devo vendicare i miei amorini russacchiotti!

Rei: Lo farai dopo…e sai come?

Eagle ( Kai): Ghghghghg! *-*

Quale sarà la misteriosa punizione che dovrà subire lo sfigato Kai ( Eagle)? ( Ehi! Nd Kai)

Sissi: MUHAHAHAHA!!! FINIRETE TUTTI NEI SOTTERRANEI DEL MIO POZZO!!!!

Tari: Ma non era…

Sybelle: Ssssshhhht!

Rivestimi: E tu, doclezza, verrai con noi!

Kai ( Eagle): Dolcezza??? Oh…le caramellino gommose alla fragola…

Rei: Kai, pezzo di idiota scollati! Ricordati che ero possiedi la forza di Eagle!! Ricordi al tuo compleanno quando ti sei fatto quella tipa mora, alta…ricordi?

Kai ( Eagle): è stato..è stato il mio terrore per mesi…

Kai ( Eagle) sprigionò una forza tale da spazzare quasi via il museo di Sissi.

Sybelle: Come ha fatto a diventare museo…

Brooklyn: MUSEO! QUADRI! **

Ming Ming: In questa fic non dico quasi nulla…

Tari: Tesoro, non sei importante quanto lo sono io!

Ming Ming: sakljrdhsdiufhvdisufh!!!

Ragazzi! Sentite qua! Questo chappy contiene 2.899 parole! Doh! Sono diventate 2.904…no…2. 905… Ma cosa… Perché ogni volta cambia?

Ranma: Perché magari continui a scrivere?

…. Giusto!

Rei: Non… non sapevo che Eagle avesse una tale potenza…!

Eagle ( Kai): Ho ereditato da papino la mano pesante!.... Ricordo ancora quando mi pigliava a calci…

Rei la “patta amorevolmente” Anzi..LO patta!

Takao: E il coccodrillo come fa? Non c’è nessuno che lo sa!GNAM!

Takao mangiò un vaso cinese della dinastia Ming.

Sissi: IL MIO ANTICHISSIMO VASO DI PLASTILINA!!!

Takao: Uhm, si … un po’ indigesto …

Sissi: UCCIDETELIIIIII!!!

Kai ( Eagle): Takao…? Faremo i conti più tardi…

Takao: Ma io filosofia non la so! Ç_ç

Kai ( Eagle): Ma chi ha parlato di…??!! Ah..! Basta!

Tutti quanti si fermarono.

Tari: Ehi Syb, è arrivata l’ora della sclerata?

Sybelle: In perfetto orario!

Tari: Bene! * prende i pop corn*

Kai ( Eagle): Ah…..non ci riesco…-___-

Tutti: COSA???

Kai ( Eagle): Non ce la faccio..ç_ç Gli ormoni femminili di Eagle mi stanno CAMBIANDO!!!

Rivestimi indietreggia indignata…

Rivestimi: Ma è lesbica…??

Sissi: Sicuramente si…

Kai ( Eagle): Ah, ma dopo di questa…!

Tutti: Ohi ohi…

Takao. Ohi, ohi! Mi è arrivato un messaggino, ohi ohi!

Brooklyn: Anche io ho quella suoneria^^ l’adoro!

Takao: Quindi noi due siamo come dei gemelli!!!

Brooklyn: Siiii gemelli!

Tari: Dio mio, che patetici…

Max: Cioè…no, scusate..io ho la suoneria di Tano! U_U

Quasi tutti: E tu da dove sbuchi???

Max: Sono riuscito a scappare…ho un braccio rotto, la faccia deforme, ma per lo meno sono vivo!

Tari: Sai, tesoro, io ti avrei preferito morto…ah, hai un dente che balla…

Kai ( Eagle): E MO BASTA!!!!! SONO STUFO DI TUTTO Ciò!!!

Sybelle: In un certo senso mi mancava il solito Kai!

Rei: Aspettate, devo aggiungere all’elenco pluriomicida!

Kai ( Eagle) prende l’elenco di Rei distruggendoglielo in mille pezzettini.

Rei: Ma…ma..ma nuuuu ç__ç Il foglio di pergamena di Tao!!

Kai ( Eagle):  NON ME NE FREGA UN CA…- e qui intervenì Ming Ming-

Kai ( Eagle):  QUEL MALEDETTO TAO è CREPATO! CREPATO, LO CAPISCI????????? MI CAPISCI QUANDO PARLO???

Rei: S…si…

Kai ( Eagle). NO, NON STACCARE LO SGUARDO DA ME!!! QUANDO TI PARLO TU MI DEVI GUARDARE IN FACCIA! OSSERVA I MIEI OCCHI!!!

Rei: S..sono bellissimi…

Kai ( Eagle): NON ME NE FRIGGO SE SONO BELLISSIMI!! (Grazie Rei^.^ nd Eagle) QUEL MIZZEGA DI TAO è MORTO STECCHITO, DEFUNTO, DECEDUTO, CHE GIOCA A BILIARDO IN PARADISO!!! E MAGARI SE LA SARà VISTA DA SOLO LA PARTITA!!

Rei: No!! La partita senza di me???

Kai ( Eagle): SI!!!

Ranma: Oddio, quant’è crudele!!

Eagle ( Kai): Me ne rendo conto pure io… -piange disperata-

Takao: Oh, Kai… lo so, Eagle è una donna un po’ forzuta, a volte stupida ma è carina…

Eagle ( Kai): COME??? T__T

Tari: Amore, non lo sta dicendo sul serio!

Kai ( Eagle): VOGLIO ANDARMENE DA QUI!! SONO STUFO DI QUESTO VESTITO DA PRINCIPESSA STELLARE O QUELLO CHE è!! SONO UN UOMO! UOMO, CAPITO?? U-O-M-O!!!!!! UOMO!

Sissi:… Oh, poverina…

Ken: Però davvero carina…

Sissi si illuminò di bianco mandando via a calci i nostri amici che volarono via chissà dove.

……………………………  ………………….. …… …. .. .. .. . . . . .   ..    . .    . .    .      . .     . . . .

Kai: Vedo.. vedo una luce..si, sono in Paradiso…!

Rei: Kai! Amico mio! Sei ritornato normale???

Kai: Vade retro, Satana!

Eagle: Ho ripreso il mio corpo?? Oh…

Kai: Ah!! L’ho di nuovo!! Sei salvo tesoruccio???

Max: Ma cosa hai di nuovo tesoro mio?

Kai: Mr. Pipino!!! – si guarda nei pantaloni-.

Ming Ming: Basta Kai, hai perso del tutto la tua virilità!

Kai: Ma taci, bimbetta!

Tari: Ma dove siamo…?

Ranma: Fa un caldo insopportabile…

Brooklyn: Ehi, gemellino..?

Takao: Si, fratellino?

Sybelle: …- non parla, è in contemplazione assoluta-

???: Hola, amigos!!!

Rei: Questo non è russo però…

Kai: Miseria, quella vecchiaccia di Titti ci ha spediti lontani! Ehi, Eagle, sai dove siamo?

Eagle:…

Eagle non lo degnò di striscio.

Kai: Ma che ha???

Rei: Ce l’ha con te!

Kai: Ma…

???: Sono Torrones, l’amicone di ogni burlones! Benvenuti in Spagna!

Kai: Posso morire?

Torrones prese Kai, stringendolo “amichevolmente” quasi soffocandolo.

Torrones: Qui in Spagna il nostro motto è: Non abbiamo motti, ma solo Motta! Ahahaha!

Kai: Che…che spasso…!

Torrones: Vero?

Ce la faranno una volta per tutte i nostri eroi ad andarsene in Russia? Secondo voi? (MAI! Nd Kai) E Torrones, l’amico di ogni burlones, cosa farà a loro? Tra ticos e tacos non cambiate canalos! ( TUTTO QUESTO è ASSURDO!nd Kai)

 

**

L’angolino di Eagle:

Ricordatevi che questa fic non ha sensoXD Se avete reumatismi sospetti contattate al più presto un medico!

Ringrazio di cuore: Padme, Sybelle, Ika, Ranma, Chibi, Tari, Cry!! Grazie!! E…grazie Ika per averla messa tra i preferiti! XDDD Per me è un grande record!!! Vi voglio bene!! Kissoloni!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire