Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Magic Kismet    04/02/2016    0 recensioni
L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. Forse di questo dovremmo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era stato da sempre per lei un'irresistibile calamita, qualcosa in grado di attrarla come il Nord magnetico fa con l'ago della bussola. Il mondo era sempre così confusionario, pieno di voci e distrazioni, l'attualità sempre troppo permeata nella vita delle persone perchè esse potessero accorgersi di eventi e particolari. Eppure, qualcosa di forte aveva spinto la sua volontà  in quella precisa direzione. Il giorno che incontrò per la pima volta gli occhi di Leonardo era quasi sicura che lui avrebbe capito e magari sarebbe riuscito a spiegarle che cosa le era accaduto in tutti questi anni, avrebbe dato un senso alla sua ricerca. 
Non aveva mai creduto alle storie sul Karma e sulle vite passate, eppure si sentiva come se in ogni istante di ogni giorno rivivesse le stesse emozioni per le stesse persone e sentiva davvero di conoscerlo dal profondo, senza neppure averci mai parlato. Lui le aveva dimostrato tutto questo nel momento in cui per la prima volta aveva sfiorato le sue labbra. 
Ovviamente la consapevolezza di vivere la stessa vita con la stessa persona non era totale, eppure i dettagli la spingevano a credere che non fosse semplicemente frutto della sua immaginazione. 
Leonardo dal canto suo sembrava sempre più confuso, come se non riuscisse a ricordare, come se un velo invisibile coprisse i suoi ricordi e li distorcesse. Era esattamente ciò che stava avvenendo, e di cui lei non aveva il controllo. 

Christine si diresse con il sorriso sulle labbra in una mattina soleggiata verso la casa che condivideva con Leonardo, immersa in una gioia difficile da sintetizzare a parole. Arrivata difronte al cancello notò che all'interno dello spiazzale vi era parcheggiato un SUV, uno di quelli che sicuramente ha consumi elevati, grandi prestazioni e notevole inquinamento. Era grigio, imponente e massiccio, sembrava una di quelle auto che comprano gli uomini che sentono di dover compensare qualche minuzia genitale, non se ne preoccupò eccessivamente e varcò la soglia di casa con ancora le cuffie nelle orecchie. 
La casa sembrava vuota, le tapparelle erano chiuse ed ogni genere di allarme inserito. Si avviò verso la camera con passo spedito, non vedeva l'ora di potersi fare una doccia, dopo la giornata intensa. 
Accese la luce della camera da letto, ancora canticchiando, ed ecco la realtà presentarsi di fronte ai suoi occhi in tutta la sua atrocità. 
Leonardo balzò fuori dal letto, ancora completamente svestito; accanto a lui giaceva una bellissima donna dai lunghi capelli biondi e dalle forme procaci, anche lei completamente nuda. 
Il cuore le implose nel petto, scoppiando. Il terrore sul suo viso, il sapore di sogni infranti, l'amarezza e la rabbia sfilavano sul suo volto come se ormai non riuscisse più a nascondere neppure la più piccola emozione. 
La ragazza aprì gli occhi e tutto accadde molto velocemente, ma in realtà la sua sensazione era quella di vivere la scena a rallentatore. 
"Ti prego Christine, lasciami spiegare" urlò lui avvolgendosi prontamente nel lenzuolo di seta, non una sola parola, Christine avanzò lentamente verso la porta d'ingresso sconvolta 
"Chris, aspetta!" strillò lui, lacrime copiose iniziarono a scendere dal volto di Christine, lacrime di rabbia e di dolore. La bellissima donna bionda uscì dalla camera senza rivestirsi "Sono felice che tu ci abbia scoperto" disse sorridendo "perchè ero stanca di dovermi nascondere da te" concluse passandosi una mano nei lunghi capelli dorati, in un gesto che le ricordava tanto Leonardo
"Vi lascio soli" sussurrò Christine ed uscì dalla casa con il cuore e l'anima a pezzi. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Magic Kismet