Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    05/02/2016    4 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta in vita sua che si trovava in una situazione del genere.Masumi, davanti alle domande di Maya non sapeva cosa rispondere. Osservò a lungo la sua espressione alterata, gli stupendi occhi neri rilucenti di lacrime e di rabbia, il mento sollevato in atteggiamento di sfida, il seno che si alzava ed abbassava per l'agitazione, le gote arrossate che risaltavano sul suo viso pallido...No...pensò...era una follia, frutto della sua fervida immaginazione, un'idea davvero assurda...
-Non credevo di doverti spiegazioni a questo proposito, ragazzina...Non ho omesso nulla. Semplicemente non c'era ragione di affrontare l'argomento. Mentre non si può dire lo stesso nel tuo caso...eri salita sulla mia nave con l'inganno, mi dovevi tutte le spiegazioni di questo mondo.-Dichiarò con tranquillità, continuando a fissarla intensamente.
-Davvero? Ne sei proprio sicuro? Eppure a me hai chiesto in che rapporti fossi con Rei, se non erro...-Rincarò Maya con ira. Pur adorandolo con tutta sè stessa, a volte lo detestava per quel suo atteggiamento prepotente.Si credeva il padrone del mondo.
-Ti ho appena detto che eri sulla mia nave...avevo tutto il diritto di farti delle domande!-Rispose lui, cortante.
-Le tue domande si sono spinte anche sulla mia vita amorosa e non mi sembra che fossero rilevanti per la mia presenza a bordo!-Gli tenne testa la giovane, con un coraggio che non credeva di possedere.-Eppure hai preteso da me delle risposte...!
-E va bene...Ho una fidanzata! Soddisfatta? Ora lo sai...!Se non te l'ho detto...è perchè ...è ancora tutto da definire-rispose Masumi, sperando di chiudere lo scomodo argomemto.
-Ora sei tu che stai mentendo, signor Hayami...è qualcosa di cui tutti sono informati e lo sai perfettamente, l'ufficialità sarà solo una formalità. Non hai voluto dirmelo, perchè volevi divertirti con me prima di sposare la tua promessa!-Sibilò Maya a denti stretti.
-Se avessi voluto averti... avrei potuto farlo e tu non mi avresti fermato, lo sai benissimo...-Asserì Masumi sempre più in difficoltà.
La ragazza lo guardò sorridendo ironica:-Allora dovrei ringraziarti...?! E dimmi la futura...signora Hayami lo sa che mentre attendi il grande giorno, ti concedi delle distrazioni?-Domandò con il petto attenagliato da una cocente gelosia.
Lo sguardo del giovane non abbandonava il suo viso un solo istante, mentre ascoltava le sue parole.Corrugando la fronte, penseriosamente, rispose:-Non ci sono distrazioni...non ce ne saranno più...!-Ed era la verità. In passato non era stato fedele a Shiori, anche perchè il loro fidanzamento era solo ufficioso e si era concesso diverse avventure. Ma ora era sicuro che non ce ne sarebbero state altre e di certo non a causa di Shiori...semplicemente non desiderava stare con nessun'altra donna. L'unica che voleva era davanti a lui. Solamente lei. Tutti i suoi pensieri, i suoi desideri erano concentrati su quella ragazzina. Pur essendo ferito dal suo inganno, in cuor suo gioiva all'idea che Rei fosse una donna e non il suo amante:la sua Maya non era ancora appartenuta a nessuno...almeno era ciò che sperava.
-Davvero? Mi sorprendi...! Chissà cosa direbbe,se sapesse che hai tentato di sedurmi?!E...per curiosità...quante altre...distrazioni ci sono state finora?- Rincarò, arsa dal fuoco violento della gelosia. Non poteva sopportare il pensiero che avesse toccato altre donne...
Masumi ascoltando le sue parole ed il modo in cui le diceva, iniziò a sorriderle con palese soddisfazione:-Forse è meglio che tu non lo sappia...-Disse con tono tra il divertito ed il compiaciuto.
Maya scattò inviperita:-Devo dedurre che ce ne siano state molte, allora.-Quel mascalzone aveva il coraggio di riderle in faccia...si prendeva gioco di lei.-Perchè non vuoi che lo sappia? Temi che possa riferirlo alla futura signora Hayami? Non preoccuparti...non ho il piacere di conoscerla, non ancora...!
Masumi adesso rideva di gusto e quel sorriso gli risplendeva nello sguardo:-No...perchè temo che andresti a cercarle una per una e le ridurresti in poltiglia...!-Asserì con convinzione.
La ragazza sussultò per la risposta inattesa:-Cosa vorresti dire con ciò?-Chiese con profonda agitazione.
-Semplicemente che sei pazza di gelosia, Ragazzina! Non sopporti il pensiero che io possa stringere un'altra donna tra le braccia...!-Asserì lui, come se le avesse letto nella mente.
Il viso della giovane impallidì e sentendosi scoperta, decise di non dargli soddisfazione:-Non...non ho mai incontrato nessun altro più arrogante e presuntuoso di te nella mia vita...! Gelosa io? Ma come...come puoi pensarlo?-
-Sono le tue parole e il tuo atteggiamento a dirmelo!- Chiarì l'uomo sempre più convinto.
Maya incrociando le braccia sotto il piccolo seno, sostenne orgogliosamente il suo azzurro sguardo:-Credo che tu stia confondendo tutto...Voglio solo invitarti a riflettere...- Vedendolo osservarla con espressione interrogativa, precisò:-Tu accusi gli altri di ingannare...di mentire...Ma non sei certo il simbolo della correttezza. Mi hai baciata...accarezzata...hai tentato di...- Arrossendo vistosamente, s'interruppe imbarazzata, poi riprese:-E sapevi di non essere corretto, nè con me...nè tanto meno con la tua futura moglie...Chi credi di essere...un dio? Solo al potente ed arrogante Masumi Hayami è concesso di raccontare fandonie per raggiungere i propri scopi?-
Lui la afferrò per le esili spalle, scuotendola senza violenza:-Ora basta...non ti permetto d'insultarmi, chiaro? Non sono io che ho cominciato tutto questo tra noi...ma tu!-
-Sì, hai ragione. Ma sei stato tu ad iniziare con gli insulti... Ho sbagliato a non dirti tutta la verità, ma nemmeno tu sei stato sincero, devi ammetterlo!..Ascolta...puoi pensare ciò che vuoi di me...io non smetterò mai di esserti grata per tutto ciò che hai fatto per me...-La sua voce si abbassò, ritornando al suo tono naturale:-Ti...ti auguro di essere felice, insieme alla donna che sposerai...- Sforzandosi di reprimere il nodo che le stringeva la gola, si sollevò sulle punte dei piedi e gli diede un bacio sulla guancia, soffermandosi a sussurrargli:-Ti chiedo perdono per averti mentito-
Masumi chiuse gli occhi, mentre la ragazza gli era tanto vicina:poteva avvertire il suo respiro sulla guancia, il profumo dei suoi lunghi capelli, il calore delle sue mani sulle spalle. Tutta la sua rabbia svanì di colpo, sostituita dall'amore che vibrava nel suo cuore e quando Maya fece per allontanarsi, egli la trattenne, stringendola di più sulle braccia. Ella sussultò e d'istinto sollevò la testa per guardarlo, giusto in tempo per vedere l'uomo abbassare la propria, ma nel momento in cui le loro bocche stavano per incontrarsi, lei gli posò dolcemente una mano sulle labbra:-No...ti prego...non farlo!- Disse scuotendo la testa.-Non rendere tutto più difficile...-
-Ragazzina...io...-Cercò di opporsi. Non era pronto a lasciarla andare...non ancora.
-Per favore, Masumi...-lo supplicava di non trattenerla con occhi tristi, la mano dalle labbra ad accarezzargli il viso virile.-ti prego...-
Il giovane, girò il volto per baciarle il palmo della mano, poi la lasciò, abbassando lentamente le braccia lungo i fianchi. Era la prima volta che lo chiamava per nome, notò guardandola con espressione tormentata e quando lei si voltò per dirigersi verso la porta, non potè evitare di richiamarla:-Maya...-
-E' meglio così...signor Hayami-Disse la ragazza, con voce incrinata dal pianto, senza voltarsi a guardarlo.-Lo ha detto anche lei...dobbiamo stare lontani. E' giusto così!- E con quell'ultima frase uscì dalla stanza, lasciandolo solo con la sua desolazione.
-Ti amo, ragazzina.- Disse alla stanza vuota.-E questo amore è la mia maledizione.Nonostante tutto ciò che ci divide...io ti amo.-
Maya si appoggiò alla pesante porta chiusa, dietro la quale aveva lasciato la propria anima:gli occhi serrati, mentre le lacrime le inondavano il viso, una mano sulla bocca a trattenere i singhiozzi che le squassavano il petto:-Ti amo, Masumi...anche se devo rinunciare a te, ti amerò per sempre- Disse, disperata per quell'amore impossibile che la condannava a perenne sofferenza.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41