Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    05/02/2016    0 recensioni
Albus Silente č stato forse il mago pių amato, da tutti...quasi tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho sempre desiderato tirare una sberla su quel tuo viso arrogante.

Mi sono sempre chiesto chi avrebbe avuto la meglio in uno scontro tra noi due.

Ah certo, la tua padronanza della magia fa rabbrividire anche i pių potenti, su questo non c'č il minimo dubbio fratello.

E tu non hai mai intenzione di vantartene, ma leggo nei tuoi occhi, cosė schifosamente simili ai miei, l'orgoglio.

Ti piace, adori vedere come la gente ti tratta con riguardo, come tiene la tua opinione da conto.

Chi invece ascolterebbe mai la parola di uno come me? Che sa tirar di incantesimi ancor meno di quanto sappia parlare.

Non sono mai stato il tipo da essere elogiato e sai quanto me quanto di questo non mi č mai fregato nulla.

No, io parlavo di un vero scontro, uno scontro tra uomini.

I maghi sottovalutano la potenza fisica, come se gli uomini dovessero contare solo sul loro bel pezzetto di legno.

Io non sono dello stesso avviso fratello, perchč tolta la bacchetta sei utile quanto me, e forse anche meno.

Mi chiedo quanto questo ti faccia rabbrividire, sorrido al solo pensiero.

E ora che ti vedo a terra, col naso rotto e sanguinante, non posso che provare una punta di piacere.

Si, piacere, sono forse sadico? Non so, ma non credo.

Piacere perchč sono sempre stato quello stolto, quello incapace, l'ombra inutile di un fratello che era invece impegnato a far splendere la luce del suo immenso potere sul mondo.

Cosė impegnato da non accorgerti che quelli che amavi soffrivano.

Nostra sorella, la nostra dolce Ariana.

Le lacrime mi impediscono di continuare a godere della scena che ho aspettato da anni, forse da sempre.

E ora che finalmente ho raggiunto il mio sogno pių sfrenato, non riesco a godermelo.

Perchč fratello striscerei ai piedi di ogni pezzente di questo mondo, pur di riaverla indietro.

Ti lascio lė, scioccato, terrorizzato a terra, consapevole che il tuo immenso potere ora č del tutto inutile.

E il tuo pianto disperato lo sento solo come un eco, mentre mi allontano.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92