Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    05/02/2016    2 recensioni
Ruby scrutava l’orizzonte dalla finestra di camera sua. Una lacrima scendeva lungo la sua guancia mentre i ricordi lo stavano assalendo. Il pesante mantello fluttuava nel vento, rendendo ancora più solida la sua presenza. Com’era finito in tutto questo?
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lino, Rocco Petri, Ruby, Sapphire, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, ciao a tutti.
Mi dispiace. Sappiate solo che mi dispiace. Mi dispiace avervi fatto aspettare tutto questo tempo per poi ricevere solo questa notizia. Una brutta notizia, per me, ma temo -anzi, spero- anche per voi.
Ci ho messo davvero molto a decidere, soprattutto visto che nella mia mente la storia era già completa, e sul computer avevo già scritto i prossimi 1-2 capitoli ma, come avrete ormai capito, io mi fermo qui.
Ma ho visto troppe storie lasciate in sospeso senza motivo, quindi ho deciso di avvisarvi tutti quanti: questa è stata la mia decisione dopo lo scorso capitolo, in cui un mio caro lettore mi ha fatto capire che stavo facendo un mezzo disastro. E' meglio così, preferisco di gran lunga essere fermato che andare avanti a scrivere col rischio di far uscire una porcheria.
Ma questo non sarà un addio: ho ancora intenzione di scrivere, non mi fermerò qui! Solo che... non scriverò più del mio caro Ruby e della sua Sapphire. Non questa storia, almeno.
Quindi... che aggiungere? Ci rivediamo al prossimo aggiornamento! Solo... non qui ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf