Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: YuzuChan    05/02/2016    1 recensioni
Quanto sei disposta a spingerti per farti notare dal ragazzo di cui ti sei perdutamente innamorata? Saresti in grado di andare oltre le tue aspettative? Perché non farlo nel giorno del suo compleanno, con un regalo speciale?
Per quanto riguarda me… bhè… ero disposta a tutto, ma veramente a tutto, tanto che mi ero ritrova a servire un maniaco pazzoide e rischiare la vita sull’orlo di un precipizio, per recuperare lo zainetto, con suo interno il mio regalo speciale per Castiel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il morale a terra, decisi di tornare da Iris. Ero talmente demoralizzata che non mi sarebbe importato nulla di come mi avrebbe accolta, arrabbiata o delusa, la cosa non mi toccava. Volevo quei biglietti cosi da poter andare al concerto insieme a Castiel! Giunti a questo punto anche uno solo mi sarebbe andato bene!
Non riuscivo a trovare una soluzione, perche andare nella città seguente era impossibile. Per prima cosa, ci sarebbero volute ore per raggiungerla sia con il pullman che con il treno; seconda cosa, il costo iniziava essere piuttosto alto e con la mia sola paghetta non ero in grado di coprire tutte le spese.
Anche se riuscissi ad andare, li avrei presi in tempo? Una domanda mi era frullata improvvisamente nella testa...E se Castiel avesse già un biglietto? Dovevo indagare al riguardo, senza essere troppo invadente, altrimenti addio regalo speciale. Potevo chiedere a Lysandro magari....
Mentre mi scervellavo, ero arrivata all'entrata del centro commerciale, dove avevo piantato Iris, ma non c’era. Avevo preso il cellulare e composto il suo numero, squillava ma non rispondeva. Provai altre volte ma nulla. Che si era offesa? Come dargli torto dopotutto.
Non sapendo che altro fare, avevo deciso di scrivergli un messaggio:
"Ciao Iris, scusami per come mi sono comportata, non volevo lasciarti cosi, ma avevo un affare urgente di cui occuparmi. Ti aspetto all'entrata, o dimmi dove sei, cosi da poterti raggiungere" inviai.
Misi il cellulare in borsa e mi sedetti in una panchina, vicino al bar in attesa di Iris o di un suo messaggio.
Come volevo che con me ci fosse Rosalya, lei mi avrebbe capita e fatto di tutto per aiutarmi a conquistare Castiel. Non gli dissi mai nulla ma aveva scoperto che ero follemente innamorata di lui, mi aveva sempre incoraggiata a non arrendermi davanti alle difficoltà del cuore e di continuare convinta e determinata fino alla fine.
Ma era più facile a dirsi che a farsi e la sfortuna giocava in casa.
Sospirai indecisa sul da farsi, quando una mano si era posata sulla mia spalla, facendomi sobbalzare. Mi voltai di scatto e di fronte a me vidi, con enorme sorpresa:
-Dake!-
-Ehila!! Felice di vederti, Yuzu!- disse sfoggiando su sorriso raggiante - Che ci fai da queste parti? Ancora regali per i tuoi amici?-
-Veramente no, sono venuta con un'amica questa volta- dissi guardandomi intorno, nella speranza di veder sbucare Iris da nulla.
-Per caso... Con te c'è quel tuo amico scorbutico?-
-Perché dici questo?- chiesi confusa. Amico scorbutico? Che si riferisse a Castiel?
-Ogni volta che ti incontro, mi dici che sei con un'amica e invece, ecco che sbuca fuori il tizio dai capelli rossi. Non vorrei mettermi a discutere nuovamente con lui- disse scrutando intorno a se per vedere se le sue parole fossero esatte - ma per caso state insieme?-
-No. Io e Castiel siamo solo ottimi amici "purtroppo"-
-Quindi non me ritroverò in mezzo ai piedi, giusto?-
-Dake, hai paura di Castiel?- dissi stuzzicando un po il suo orgoglio maschile.
-Certo che no! Solo che, ora che ne ho la possibilità, vorrei riuscire, finalmente, a parlarti tranquillamente senza essere disturbati- disse sedendosi vicino a me. Fin troppo vicino, fatto stava che le nostre spalle e gambe si toccavano e la sua mano prese la mia con decisione e forza, come se voleva impedirmi di scappare.
-Dake, che stai facendo?- dissi un po scocciata e imbarazzata, allo stesso tempo.
Dakota era sicuramente un bel ragazzo e la sua improvvisa avvicinanza mi aveva messo a disagio.
-Come sei dolce, tutta rossa!-
-Dake... Ti prego, non fare cosi- dissi cercando di allontanarmi da lui.
-Ti propongo una cosa e sono sicuro che non potrai rifiutare- si era avvicinato al mio orecchio e la sua voce si fece molto bassa e sensuale, provocandomi qualche brivido.
-Cosa vuoi da me?-
-Ti ho vista fare la fila allo stand e che non hai presi i biglietti per il concerto dei Daughtry. Ti piacciono?-
-Non sono affari che ti riguardano-
-A si? Se ti dicessi che ho due biglietti?-
-Cosa?- mi girai di scatto, guardandolo dritta negl'occhi. I nostri volti erano molto vicini, riuscivo a sentire il suo respiro.
-Già, me li hanno regalati ma a me non interessano molto-
-Allora cosa ci vorresti fare-
-Io nulla, ma a quanto pare te sei molto interessata. Ci verresti con me?-
-Non hai appena detto che non ti interessano?-
-Si ma se ci vado in compagnia di qualcuno.... Non mi dispiacerebbe, passare una serata, da solo, con lei- il suo viso si era avvicinato ancora di più, le nostre fronti si stavano toccando. La mano che stringeva la mia, era sulla mia guancia, spingendomi verso lui.
Non capivo cosa stesse succedendo, sentivo la sua mano accarezzarmi la pelle e quelle labbra erano dannatamente invitanti.
-Yuzu... Mi piaci-
-Dake...- non sapevo cosa dire, ero stranamente contenta di quello che mi aveva appena detto, ma io non lo amavo. Io ero innamorata di....
-Castiel!!- urlai improvvisamente.
Dietro di me sentii come il rumore di uno scatto fotografico, e grazie anche a quello tornai me stessa.
Nel frattempo Dake si era allontanato.
-Ma come? Stavamo per baciarci e tu pensi ad un altro ragazzo? Non si fa cosi lo sai?- disse mettendo un fintissimo broncio. Non aveva per niente la faccia di una persona delusa, anzi sembrava divertito.
Mi vergogno di me stessa, come ho potuto farmi coinvolgere cosi da Dakota. Possibile che il mio amore per Castiel sia cosi frivolo e superficiale, tanto da farmi quasi baciare da un donnaiolo come Dakota? Sono cosi stupida!!!!!
Se Castiel lo venisse a sapere, lo perderei per sempre.... Castiel... E' come vedere il suo viso arrabbiato e... Deluso...
Feci per andarmene ma Dake mi bloccò.
-Lasciami andare!-
-Aspetta un attimo! Ritornando al discorso di prima...-
-Non voglio ascoltati!-
-Invece si. So che vuoi quei biglietti! Te li regalo-
-Si come no-
-No veramente, te li regalo- tirò fuori dal portafogli, due cartoncini neri e avevano la stessa immagine della locandina, erano loro! I biglietti del concerto dei Daughtry. Il mio regalo per Castiel!
Non so perche ma il suo sguardo non prometteva nulla di buono, è come se stesse recitando. Quei biglietti sono una tentazione, risparmierei tempo e soldi se me li regalasse veramente.
-Sul serio?- dissi titubante.
-Certo!- si avvicino e mi prese la mano per porgermi i biglietti.
Erano in mano mia. Non riuscivo a crederci. In fondo Dake era un bravo ragazzo.
-Ti ringrazio!-
Aver accettato quei biglietti era un passo in più nel conquistare Castiel, ma anche l'inizio del mio incubo...
Feci per andarmene, fregandomi anche di Iris, volevo andare a casa e pianificare un modo per dare la notizia a Castiel.... Ma....
-Yuzu te li ho dati ma non ho detto che sono gratis.... In cambio dei biglietti voglio che tu faccia una cosa per me...-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: YuzuChan