Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    05/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni da quando Jorge Mi ha parlato del suo duro passato. L'ho saputo capire, anche se non ho mai vissuto una cosa del genere, ma so quanto sia difficile sopportare un divorzio. Sono a scuola con la mia migliore amica Mechi: 《 Tini? 》. 《 Si... 》rispondo aprendo l'armadietto. 《 Ti vedo un po' pensierosa in questi giorni, soprattutto dall'altro ieri. Qualcosa non va? 》chiede a me preoccupata. 《 No Mechi, non ti preoccupare, è solo una settimana no. 》rispondo per tranquillizzarla. 《 Va bene Tini, ma sai che per qualunque problema puoi contare su di me. 》dice rassicurandomi. Non voglio dirgli quello che mi ha raccontato Jorge, non perché non mi fidi di lei, è che non voglio tradire la fiducia del mio futuro ragazzo. No basta Tini! Lui deve stare con Stephie, punto e basta! ... però io lo amo!. A distrarmi dai pensieri è proprio Jorge: 《 Ciao Tini! 》dice facendomi voltare verso di lui. 《 Ciao Jorge. 》lo saluto. 《 Hai paura?! 》chiede teso. 《 Perché? 》domando confusa. 《 Tini, come perché?! Il lavoro di letteratura! 》dice. Oddio! È vero! Con tutto quello che è successo me ne sono totalmente dimenticata! E ora? ... Che strano? Perché mi interessa così tanto il mio reddito scolastico? Prima non me ne fregava niente! Boh... 《 E ora cosa facciamo?! 》dico. 《 Non lo so. Poi vedremo... Ora entriamo in classe, vieni... 》parla lui avvolgendomi il suo braccio intorno al mio collo. 《 COSA STAI FACENDO JORGE?!?! 》urla Stephie che si posiziona davanti a noi con le braccia conserte. Mi viene voglia di saltarle addosso, come è già successo... due volte! Come sono cattiva certe volte! 《 Stavamo solo parlando, tranquillizzati Stephie... 》dice Jorge togliendomi il braccio dalle spalle. 《 Si, certo parlando... Jorge, tu non devi vedere altre ragazze esclusa io, ok? 》dice la stronza, oops Stephie... ( qui il narratore è un po' cattivo hahahaha ). 《 Quando sono stato con altre ragazze?! 》chiede Jorge scaldandosi. Povero il mio amore!《 Tempo fa in discoteca. Cos'è Jorge sei sorpreso?! Certo che ero lì quel giorno! Quando ballavi con una ragazza che non ero io, quando hai litigato con questa qui. Io c'ero... 》dice intervallando lo sguardo tra me e lui. 《 Scusa Stephie... 》dice Jorge chinando lo sguardo. Come lo sta trattando?! Non posso stare così, a guardarlo soffrire. Cosa faccio? Beh, non c'è altra scelta. 《 Senti Stephie, perché lo tratti così! Non ha fatto niente, lascialo in pace! 》dico alzando un po' la voce, ma non troppo. Jorge alza lo sguardo guardando me come per dire: " Zitta o si mette male qua! ", invece Stephie controbatte: 《 E tu chi sei per dirmi quello che devo fare e non fare?! 》dice urlando, ovviamente rivolgendosi a me. 《 Perché io amo Jorge, non come te che stai con lui per un capriccio! 》dico. A quel punto mi rendo conto di quello che ho detto. Jorge se ne va mentre Stephie mi guarda malissimo. Oddio! E ora?! *NOTA AUTORE: Buongiorno! Come va con la storia? Vi piace? Voglio come sempre ringraziare per tutte le vostre recensioni e le visite, siete fantastici! ❤ Comunque, cosa pensate farà Tini? E Jorge? E soprattutto Stephie? Alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini