Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Auroracastle    05/02/2016    5 recensioni
Questa è una ff interattiva, per cui sarete voi a decidere come andrà la storia, come finirà la 2^ stagione?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa!
Sono tutti riuniti nella sala relax per per salutare Richard, infatti ha deciso di andare negli Hamptons, a scrivere, per tutta l’estate.
-Non sfidarla a chi beve di più ragazzo, ti straccerebbe-  consiglia Lanie allo scrittore.
-Grazie!-  dice Castle riconoscente.
-Non ho bisogno di bere per stracciarlo-  dice Kate in tono canzonatorio.
Rick la guarda stupito, mentre Lanie con un sorrisino malizioso dice:
-Uh, ma l’avete sentita?- ormai anche gli altri hanno assunto la stessa espressione di Lanie.
-Castle, hai un secondo?- domanda Beckett con sguardo serio.
- Si, certo- risponde prontamente lui.
Escono insieme dalla sala relax, seguiti dallo sguardo indagatore di Ryan ed Esposito, uno stupito Roy e la maliziosa Lanie.
-Senti so bene di non essere la persona più facile da frequentare-  inizia Kate.
-E… mh… non sempre tiro fuori i mie sentimenti, ma… quest’ultimo hanno nel quale ho lavorato con te… ho passato davvero dei bei momenti-
La detective è alquanto tesa, ma sa che se non lo dice ora potrebbe perdere il suo scrittore da strapazz... i suoi pensieri, vengono interrotti dalla voce di Caste: -Si, anche io- questa affermazione da più coraggio ha Beckett che decide di continuare.
-Così, volevo dirti che… anche se, quest’anno non ho dimostrato appieno i mie sentimenti, ecco… insomma io vorrei rimediare-
Castle è senza parole e non da tempo a Kate di finire che d’istinto si avvicina, le prende il viso tra le mani e la bacia. Un bacio casto e carico di tenerezza, la donna è rigida, non si aspettava una reazione del genere da Rick, almeno non subito. Appena si rende conto della situazione posa la birra che ha tra le mani sulla scrivania accanto a lei, cinge con le braccia il collo dello scrittore e mordicchia il labbro inferiore di lui per invitarlo ad approfondire il bacio. Appena l’uomo schiude le labbra Beckett infila prontamente la lingua nella bocca di lui, la sua lingua vaga alla ricerca di quella di Castle e appena si toccano il bacio diventa più violento e travolgente. Tutte le perone nella sala relax, che fino a quel momento si stavano godendo lo spettacolo, decidono di allontanarsi per lasciare loro un po’ di privacy.
Il bacio però viene interrotto da un urlo, i due “piccioncini” si staccano e ansimanti si volta insieme verso l’ascensore, luogo da cui proviene l’urlo.
Ancora dentro al cubicolo c’è una persona che il nostro caro Castle conosce troppo bene, GINA, 2^ ex moglie ed editrice.
La biondona appena incontra gli occhi di Rick inizia a camminare verso la coppia, con sguardo minaccioso. Si posiziona davanti a Castle e gli tira una sberla sulla guancia destra, non lascia il tempo allo scrittore di reagire che fa la stessa cosa con Kate.
 

Come reagirà Kate, chiederà spiegazioni a Gina oppure risponde alla schiaffo e successivamente chiederà spiegazioni a Rick?

Stana: Lo sapevate che ha avuto un tumore benigno?

Angolo di Aurora
Allora ragazze ecco il nuovo capitolo, Gina non interrompe Kate, ma arriva comunque (chi se lo aspettava?).
In ogni caso raccontiamo un aneddoto successo, era il primo periodo in cui guardavo Castle e appena ho visto la puntata mi sono arrabbiata talmente tanto che ho lanciato a terra il telecomando e lo ho rotto XD , lo so sono fissata ma non fatemene una colpa.
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo Ciauuuuuu. <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Auroracastle