Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    05/02/2016    1 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KLAUS
- Ma io lo sono, sono la donna che fa per te Klaus noi insieme possiamo governare New Orleans e se mi trasformi potremmo stare insieme per sempre.  
Si avvicina a me sempre di più con il solo tentativo di unire le sue labbra alle mie. Mi allontano da lei, non posso baciarla o meglio non voglio.
- Sei veramente molto bella Camille e con te sto bene ma amo Caroline e so che, qualunque cosa accada, anche lei mi ama e che insieme riusciremo ad affrontare qualunque cosa.
Sembra sconcertata dalla mia risposta e senza dire nulla esce dalla stanza sbattendo la porta, le donne ti fanno diventar matto ma senza non si può vivere.

CAROLINE
- Dammi una possibilità resta qui con me, sono pronto ha crescere questo bambino come se fosse mio, e Klaus non saprà mai nulla lo giuro ricominciamo.
La sua proposta mi lascia senza parole, sconvolta, crescere il mio bambino con Tyler, saprebbe cosi facile una vita con lui, il perdono arriverebbe prima o poi. Si avvicina sempre di più alle mie labbra tanto da sentire il suo respiro sul mio viso, e pronto a colmare lo spazio che c’è tra noi, e già, con lui sarebbe tutto molto più semplice. Per quanto possa essere semplice non sarebbe vero e intenso come quello che provo per Klaus per questo mi allontano prima di commettere l’errore più grande della mia vita. Mi guarda senza parole, prima di annuire e uscire per la seconda volta dalla mia vita. Il mattino è arrivato troppo in fretta, costringendomi a preparare le valige e a portarle vicino l’auto dove tutti mi aspettano per darmi l’ultimo saluto.
- Sta attenta alla via, e non correre non c’è in rischio solo la tua vita.
Si premura sulla mia salute Bonni, gli sorrido e l’abbraccio forte.
- Tranquilla starò attenta.
- Non scordarti di chiamare quando arrivi.
Ci interrompe Stefan strappandomi dalle braccia della mia amica per stringermi a se.
 - Tranquillo vi invierò un messaggio.
Mi allontano da lui e lo guardo fisso negli occhi, non potrò mai smettere di ringraziarlo, se non fosse stato per lui non sarei mai diventata una vampira con un forte autocontrollo se non fosse stato per lui starei ancora lottando contro il mio essere un ibrido, odiandomi ogni giorno un po’ di più.
- Mi raccomando vogliamo ricevere l’invito del battesimo.
Interviene Elena, strappandomi un sorriso, e già non gli ho detto che forse ci sarà un matrimonio, ho preferito cosi, potrebbe aver annullato tutto durante a mia attesa. Mi avvicino allo sportello dove trovo Enzo e Damon. Sorrido ad entrambi.
- Ho deciso di restare qui se per te va bene. Mi abbraccia forte Enzo.
- Certo sei libero di fare quello che più preferisci. E poi arriva il turo di Damon che tiene il mio sportello aperto.
- Quindi sei incinta dell’ibrido originale. Sorrido alla sua battuta.
- Già.
- Lo ami?
E una domanda molto strana fattami da lui.
- Certo che lo amo, perché?
- Perché ti ricordo da umana. E non ti ho mai chiesto scusa per quello che ti ho fatto, quindi spero che tu abbia trovato l’amore e che sia finalmente felice.
Gli sorrido e lo abbraccio, avvicinandomi al suo orecchio.
- Ti perdono Damon, ti perdono per tutto.
E dopo queste ultime parole entro in auto saluto tutti con la mano e parto diretta verso casa, la mia vera casa New Orleans.

KLAUS.

Mi ha inviato un messaggio in cui dice che sarebbe tornata oggi, non so dire come mi sento se agitato, ansioso, confuso, arrabbiato, sto provando cosi tante sensazioni da non sapere quale di questa prevale sulle altre. Ammiro l’anello che mi ha restituito chiedendomi se potrò mai essergli fedele per l’eternità, sono Klaus Mikaelson alla fine, un ibrido millenario che ha avuto cosi tane amanti da averne perso il conto, mi chiedo se potrò renderla felice se non la faro mai soffrire, mi chiedo se voglio veramente lei come mia regina. Mi volto e la vedo, bella sorridente raffigurata nel dipinto che ho finito ieri notte, la guardo e mi basta questo gesto per sapere che è la cosa giusta che Klaus Mikaelson con Caroline Forbes e l’ibrido originale, e che Klaus Mikelson senza Caroline Forbes e un mostro senza umanità, quindi si lei e la mia scelta lo sarà sempre nel bene e nel male, finche morte non ci separi, anche se nella nostra situazione l’ultima parte e obsoleta.

CAROLINE
Il viaggio e stato lungo, troppo lungo considerando che mi sono dovuta fermare circa tre volte per rimettere il sangue che avevo bevuto, pensavo che in gravidanza un vampiro non avrebbe avuto le nausee, mi sbagliavo di grosso. Sono stata via sono due giorni eppure New Orleans mi e mancata veramente tanto, la gente la musica, l’arte, Klaus. Parcheggio difronte la nostra casa e lo ammiro affacciato al balcone ad ammirare la gente che passa, prima di concentrare i suoi occhi su di me. Mi sorride e io entro nel cortile per raggiungerlo. A velocità vampiresca lui arriva nel cortile ad un passo quasi da me, e sono intenta ad avvicinarmi a lui se dal nulla le streghe non ci circondassero. Klaus e in allerta non capendo quello che è appena accaduto.
- Con la morte di Ester e le sue alleate pensavo che tutto questo sarebbe finito.
Mi volgo in direzione di Davina.
- Infatti e cosi. Stiamo qui solo per un motivo.
Le streghe si avvicinano sempre di più a me, e Klaus si avvicina usando la velocità da vampiro per farmi scudo con il suo corpo. Ma e tutto inutile perché le streghe si inginocchiano difronte a me e abbassano la testa.
- Ti promettiamo fedeltà e rispetto come regina di questa città in cambio vogliamo solo che il patto stipulato pochi giorni prima venga rispettato. La voce di Davina mi riporta alla realtà, costringendo il mio sguardo ha concentrarsi su di lei. Il mio sguardo si incrocia con quello di Klaus che mi sorride orgoglioso di me.
- Il patto non verrà sciolto.
Solo le uniche parole di Klaus prima di prendermi in braccio e portarmi lontana da loro. Questa città avrà la pace, lo so, e sento che accadrà molto presto.

Angolo Autrice

chiedo perdono per il ritardo spero che il capitolo vi piaccia.

graziiia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia