Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    06/02/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hijiri rientrò a casa nel tardo pomeriggio. Era esausto,con la testa che gli scoppiava a causa della colossale sbronza presa la notte precedente. Quella mattina si era svegliato tardissimo e per non fare attendere ancora il suo capo, si era precipitato direttamente da lui, senza neanche passare a cambiarsi d'abito. Ora desiderava solamente darsi una ripulita, per lavare via l'odore di alcol e fumo di cui si sentiva impregnato fino al midollo.
Un discreto bussare alla porta della sua camera interruppe le sue riflessioni. Era sua sorella, che aveva bisogno di parlargli urgentemente.
-Che succede,Saeko? Mi sembri agitata...-gli chiese l'uomo, tradendo una lieve ansia.
-E me lo chiedi? Ieri sei uscito cavalcando come un invasato...e non sei ritornato nemmeno a dormire.Ti presenti il giono dopo...Rei ed io eravamo molto preoccupate. Temevamo ti fosse accaduto qualcosa...-Rispose la donna, in tono di rimprovero.
Nell'udire il nome della ragazza che aveva spezzato il suo cuore, lo sguardo dell'uomo s'incupì:-Sto benissimo...stai tranquilla,sorella. Avevo solo bisogno di sbollire la rabbia e la delusione...-asserì con tono neutro.
Saeko emise un sospiro di comprensione, poi prendendolo per mano, lo condusse vicino al letto, invitandolo a sedersi accanto a lei.-Ho parlato con Rei...dopo che sei andato via...era disperata!-La donna lo guardava in viso, ma l'espressione di Karato era indecifrabile:-Capisco...-commentò con forzata calma.
-Mi ha raccontato tutto, fratello...Perchè...perchè non provi a perdonarla. Lei ti ama, ne sono certa e non solo perchè me lo ha confessato, ma perchè l'ho letto nei suoi occhi...-Cercò di convincerlo Mizuki.
-Mfh...I suoi occhi...-Sorrise brevemente Hijiri con ironia.-Non devi fidarti dei suoi occhi, Saeko...Sembrano sinceri, puri...invece sono ingannevoli...bugiardi. Capaci di farti sentire il padrone del mondo... quando invece non rappresenti nulla...nulla!-Concluse con una tristezza che lei non aveva mai percepito in lui.
-Tu sei innamorato di lei, Karato.-Quella della sorella era un'affermazione.-Se non tenti di capirla...di perdonarla, condannerai entrambi all'infelicità...-Al sussulto di sorpresa del fratello, lei rincarò:-So che sei sempre stato molto sensibile...sotto la tua apparenza compassata, seria...la tua dedizione al lavoro...alla famiglia, si nasconde una profonda fragilità, un grande bisogno di amare ed essere amato. Ed ora tutto ciò è possibile, fratello.Dopo che ti sei fatto carico di mille responsabilità ...è giusto che tu sia felice e con lei potrai esserlo.- Terminò la ragazza.
-Rei mi ha mentito, Saeko...mi ha lasciato dubitare delle mie tendenze. Ero pronto a tutto, lo sapeva...e non ha chiarito nulla, mai. Io...io...non posso credere in lei. Temo che potrebbe mentirmi ancora...no...meglio finirla qui. Non potrei tenerla accanto a me con questi presupposti, capisci? Non voglio soffrire ancora...-Concluse Hijiri con dolore nella voce.
-E lei non vuole restare vicino a te, in questo modo...Nemmeno lei vuole soffrire, fratello.- Riprese Saeko.
L'uomo scattò in piedi, allarmato:-Cosa intendi dire, Saeko?-
-Se ne va, Karato.-lo informò guardandolo tristemente.-Rei ha deciso di lasciare questa casa...-


Rei era a letto da un pò, ma non stava ancora dormendo:gli occhi sbarrati nel buio lievemente rischirato dai raggi lunari.
Lui doveva essere rientrato. Aveva sentito il battere degli zoccoli sul selciato, ma esercitando un forte autocontrollo, aveva evitato di cedere alla tentazione di affacciarsi al balcone per vederlo. Era dalla sera prima che lei e Saeko non sapevano nulla di lui.Ora poteva tirare un sospiro di sollievo e pensare al luogo dove andare il giorno dopo, quando avrebbe lasciato quella casa. Ad un tratto udì qualcuno bussare alla sua porta. Credendo che fosse Saeko,tornata per convincerla a restare, disse:-Vieni...entra pure...!- Sollevandosi a sedere sul letto, si apprestò a ricevere la sua ospite. Ma non appena la sagoma, entrando, raggiunse la zona di luce creata dalla luna, la giovane sussultò sorpresa:non era Saeko la persona davanti a lei, ma Karato. Rei lo fissò col cuore in gola:con solo i pantaloni negli stivali e la camicia addosso, gli occhi cerchiati in un viso stanco, i capelli in disordine... era l'essenza stessa della virilità maschile. Anche lui la osservò a lungo ed in silenzio:doveva indossare uno delle vesti da camera della sorella, visto che teneva ben stretto al petto il lenzuolo, dal quale però, spuntavano delle spalline sottili.Lo fissava silenziosamente, con gli splendidi occhi verdi che sembravano brillare nella penombra della stanza.
-Sei...sei tornato. Sono...sono contenta di vedere che sei tutto intero. Avevo...avevo paura che ti fosse accaduto qualcosa.-Ruppe il silenzio Rei, con titubanza.
Facendo qualche passo avanti, lui asserì con tono lievemente infastidito:-Come hai potuto notare sto bene...! Sono molto abile a cavalcare...non mi rompo l'osso del collo, non temere!-Lo sguardo d'acciaio non l'abbandonava nemmeno un istante.
-Non...non sei rientrato per la notte...-Provò ad insistere lei, guardandolo con dolcezza.
-E' casa mia.Sono libero di rientrare quando e come mi pare.-La risposta secca dell'uomo la ferì nel profondo. Vedendola abbassare gli occhi mortificata, si pentì delle sue parole ed ammorbidendo il tono, continuò:-Mi ha detto, Saeko...che vuoi andartene.Non è necessario...- Ma Rei lo fermò:-Sì invece...lo è!Io...non posso restare qui...Non potevo prima...per timore di essere smascherata e non posso ora...perchè ho detto la verità....ma in ritardo!-Queste ultime parole, le pronunciò fissandolo con occhi lucidi di lacrime.
Hijiri abbassò la testa:-Io non ho detto che non ti voglio qui, Rei! Puoi restare...!-Affermò con tono malinconico.
La ragazza fece un breve risata:-Ma non mi vuoi più nella tua vita. Ed io non posso e non voglio rimanere a queste condizioni...Soffrirei troppo per il tuo modo di trattarmi, non lo capisci?- Fece la Aoki con tono angosciato.
Karato avanzò fino al letto, poi vi si inginocchiò e prendendola saldamente per le braccia, la costrinse a mollare il lenzuolo, mostrando così la scollatura vistosa della veste da notte:-E tu...come fai a non capire che non posso dimenticare? Che sto male al pensiero che sei stata capace di mentirmi?! Che hai potuto farti passare per un uomo, quando...-abbassò gli occhi sulla curva del seno, esposto al suo sguardo rovente:-quando è evidente che sei una donna! Per quanto tempo credevi che saresti riuscita a mantenere il segreto?- Continuò Hijiri contemplandola senza sosta.
Rei sentì le gote in fiamme, mentre il cuore stava per esploderle a causa della sua vicinanza:-Io...io non so...!-rispose agitata e confusa.
-Quanto tempo pensavi che avrei controllato il mio desiderio di accarezzarti...-la spinse sul letto, sovrastandola con il suo corpo forte e vigoroso.-di toccarti tutta...-le sussurrava queste cose ad un palmo dalle sue labbra, accompagnando le parole con i gesti, percorrendo con mani lievi il corpo arrendevole della giovane.-Di amarti...-Lentamente le sollevò la gonna, accarezzandole le gambe man mano che le scopriva, poi risalendo lungo le braccia le abbassò le sottili spalline, mentre le tempestava il collo e l'attaccatura del seno di baci roventi, ma quando lui si fermò per osservare l'effetto che quelle effusioni avevano su di lei, Rei ebbe uno sprazzò di lucidità in cui registrò un miscuglio di odori. Fumo, alcol e...una forte essenza di profumo femminile.
In quel momento tutto l'ardore si trasformò in ghiaccio, lo sguardo languido in ostile, mentre le braccia morbide e carezzevole diventavano tese e rigide:-Lasciami subito...allontanati da me!-Gli ordinò con voce dura, spingendolo via da lei.
-Cosa...? Rei...?-Karato la guardava senza capire, con occhi ancora ottenebrati dal desiderio.
-Non mi vuoi...non puoi perdonarmi, però ora vuoi portarmi a letto...Vuoi stare con me, quando porti ancora addosso il profumo di un'altra donna?!-Spiegò la ragazza con occhi di fuoco.
Hijiri la fissò scosso...nella fretta di impedirle di andarsene, aveva completamente scordato di ripulirsi ed ora Rei lo guardava offesa, delusa ed in preda alla gelosia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41