Videogiochi > Soul Calibur
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    20/03/2009    1 recensioni
Approfondita e dettagliata parodia della Saga, la fic è dedicata principalmente al Trio Maxi, Kilik e Xianghua.
I guerrieri che cercano la Soul Edge decidono di viaggiare tutti insieme per trovare la spada maledetta, ma l’unico mezzo di trasporto è il galeone di Maxi, il quale ha perso la memoria…
Buona lettura!!!! ^___^
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Capitolo III

L’Europa

(La nave di Cervantes arriva in porto, Maxi è più depresso che mai)
Pensieri di Maxi: Prima cosa da fare: trovare la Soul Edge!!! Seconda cosa da fare: recuperare la memoria!! Terza cosa da fare: ucciderli tutti!! Quarta cosa da fare: comprare una nuova nave!!
Cervantes: Bene, da qui dovremo proseguire a piedi, avventurandoci nel cuore del continente!!
(I nostri eroi si avviano e attraversano monti e vallate, finché non giungono in una fitta foresta)
Mitsurugi: Sono giorni che viaggiamo!! Abbiamo una vaga idea di dove dobbiamo andare?!
Xianghua: Forse qui in Europa incontreremo qualche altro guerriero in cerca della spada…
(Poco dopo infatti odono il clangore di armi che si scontrano e, seguendo il frastuono, giungono in una radura dove Siegfried e Ivy si stanno affrontando)
Ivy: Che tu sia maledetto Nightmare!! Mi hai ingannata!!!
Siegfried: Non è stata colpa mia!! Ero posseduto dalla Soul Edge!!!
Ivy: Gran bella scusa!!!
(I due continuano a scambiarsi fendenti devastanti, i nostri eroi si fanno avanti)
Maxi: Voi due!! Fermatevi immediatamente!!
Ivy: (Continuando a combattere strenuamente) Stai zitto Maxi!! Questa faccenda non ti riguarda!!
(Maxi la guarda interdetto)
Mitsurugi: Avete parlato della spada maledetta!! Diteci ciò che sapete!!
Siegfried: Quella spada dev’essere distrutta!!
(Vibra un fendente devastante, Ivy lo schiva con facilità)
Kilik: Potreste smettere di combattere un momento e spiegarci come stanno le cose?!
Siegfried + Ivy: NO!! È UNA QUESTIONE PRIVATA!!!
Xianghua: Bisogna fermarli prima che si uccidano!!
Cervantes: Ci penso io… IVY!! SMETTILA IMMEDIATAMENTE!! TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI COMPORTARTI IN PUBBLICO??!!
(Ivy smette di combattere e lo guarda scocciata)
Ivy: Smettila papà!! Non sono più una bambina!!
Maxi: Lei è tua figlia??!!
Cervantes: Sì!!
Maxi: Però, che gran bel pezzo di fig…
(Cervantes lo guarda malissimo)
Maxi: …gliola!! Sì, che gran bella figliola…
Ivy: Certo che sono sua figlia, che ti prende Maxi?! Non ti ricordi più?!
Yoshimitsu: Purtroppo Maxi ha perso la memoria a causa…
Siegfried: …della Soul Edge!! Lo so, quando ero Nightmare ho commesso atrocità di ogni genere… Ma ora è mia intenzione redimermi e distruggere la spada del male!!
Yunsung: Distruggerla??!! No, è l’unico modo che ho per salvare il mio paese, la Corea, dall’invasione del Giappone!!
Maxi: Sì!! Non puoi distruggerla!! Io devo recuperare la memoria!!
Lizardman: E io devo tornare un essere umano!!
Siegfried: Solo io posso trovare la spada che ha già causato abbastanza danni!! Devo espiare le mie colpe…
Ivy: Le tue colpe??!! Tu mi hai trascinato sulle vie del male!! È colpa tua se ho commesso atroci delitti!!
Siegfried: Infatti me ne rammarico… Ma vi chiedo di non immischiarvi in questa faccenda!! Non cercate la Soul Edge, tornatevene alle vostre case…
Maxi: Cosa??!! Dopo tutta la strada che abbiamo fatto dovremmo anche tornare in Giappone solo perché un povero coglione in armatura vuole la spada tutta per sé??!!
Cervantes: Giusto!! Perché vorresti tanto cercare la spada da solo?! Se vuoi distruggerla tanto vale che ti unisci a noi…
Siegfried: Non tentate di fermarmi!! Ho già abbattuto numerosi avversari!!
(Sguaina lo spadone Requiem, gli altri estraggono le armi)
Mitsurugi: Non vuole distruggere la Soul Edge!! Vuole trovarla per poterla brandire e divenire nuovamente Nightmare!!
Kilik: Non possiamo permetterglielo!! Attacchiamolo!!
(Tutti partono in carica, Siegfried si concentra)
Siegfried: Io desidero solo redimermi… PERCHÉ MI COSTRINGETE A COMBATTERE??!!
(Vibra un fendente micidiale e scaraventa via Kilik privo di sensi!!)
Siegfried: PERCHÉ NON AVETE PIETÀ DI ME E MI ATTACCATE??!!
(Demolisce Mitsurugi con un colpo devastante!!)
Siegfried: NON CAPITE CHE VOGLIO SOLO ESPIARE LE MIE COLPE??!!
(Colpisce in pieno Yunsung!!)
Siegfried: ORA VOGLIO SEGUIRE LE VIE DEL BENE!! PERCHÉ VI OSTINATE A COLPIRMI??!!
(Ejietta Yoshimitsu!!)
Siegfried: DESTINO CRUDELE… POTRÒ MAI AVERE PACE??!!
(Distrugge Cervantes!!)
Siegfried: SE VOI NON AVRETE PIETÀ DI ME SARÒ COSTRETTO A DIFENDERMI!!
(Schianta Lizardman!!)
Siegfried: VI PREGO… ABBIATE PIETÀ DI ME E DELLA MAI ANIMA!!!
(Sta per abbattere la Requiem su Maxi, ma questo alza la bandiera bianca e piagnucola strisciando a terra)
Maxi: Ok… Ok… Ci arrendiamo!! Hai vinto tu!! Siamo convinti: distruggeremo la Soul Edge!! Ma ti prego smettila di picchiarci!!!
(Siegfried si guarda intorno contemplando la devastazione che ha appena causato…)
Siegfried: Sono lieto di vedere che avete cambiato idea… Se è vostra intenzione distruggere la spada sarò felice di unirmi alla vostra compagnia…
(Siegfried rinfodera lo spadone, tutti tirano un sospiro di sollievo e cominciano a medicarsi)
(Nei giorni successivi la compagnia continua ad avanzare per le oscure vallate delle montagne avvolte dalla nebbia)
Maxi: Ma… Di preciso dove si troverebbe la Soul Edge?!
Siegfried: Probabilmente è nella “Cattedrale Perduta” il luogo maledetto dove un tempo mi affrontaste… Quando ancora ero Nightmare!!
Maxi: E dov’è questo luogo?!
Siegfried: Nessuno lo sa, altrimenti non si chiamerebbe “Perduta”…
Maxi: Ma allora come faremo a trovarla?!
Kilik: Non sarà una cosa difficile: Nightmare è un Signore del male, quindi la “Cattedrale Perduta” avrà un aspetto sufficientemente lugubre…
Mitsurugi: Già, dobbiamo solo cercare un immenso castello oscuro, avvolto da una cupa caligine, arroccato su irti picchi tenebrosi, dal quale provenga una forte aura maligna… Quanti castelli corrispondenti alla descrizione pensi possano esserci in Europa?!
Maxi: Beh, non molti… Quindi non possiamo sbagliare, ma dove lo troviamo un castello del genere?!
Yunsung: Eccolo lì!!!
(I nostri eroi si voltano e vedono torreggiare imponente davanti a loro un immenso castello oscuro, avvolto da una cupa caligine, arroccato su irti picchi tenebrosi, dal quale proviene una forte aura maligna!!)
Xianghua: È quello lì!! Non ci sono dubbi!!
Mitsurugi: E allora ATTACCHIAMOLO!!!
(Tutti si lanciano alla carica e irrompono violentemente nel castello sfondando il portone!!)
Siegfried: Cerchiamo Nightmare…
Cervantes: No!! PRIMA FRACASSIAMO TUTTO!!!
(I guerrieri cominciano a devastare ogni cosa: bruciano gli arazzi, fracassano le statue, demoliscono le colonne, saccheggiano i tesori, distruggono ogni cosa, quando all’improvviso…)
Raphael:
FEEERMII!!!
(Tutti smettono di saccheggiare e fissano sconvolti Raphael)
Kilik: Raphael…?! Che ti prende…?!
Cervantes: Da dove salti fuori?!
Yunsung: Ci aiuti a distruggere il castello di Nightmare?!
Raphael: QUESTO NON È IL CASTELLO DI NIGHTMARE!! È CASA MIA!!
(Tutti lo fissano interdetti per qualche istante)
Mitsurugi: Ehm… Scusa… Non pensavamo…
Seong Mina: Già… Non immaginavamo che fosse tua…
Ivy: È stata una svista…
Maxi: Ci dispiace… Ma tu non eri uno spadaccino della nobiltà francese?!
Raphael: Esatto, ero uno spadaccino della nobiltà francese!! Ora sono un Signore del Male mezzo vampiro e vivo in questo castello nei Carpazi!!
Maxi: Mezzo vampiro?! Io mi ricordavo fossi normale…
Kilik: Maxi cominci a ricordare?!
Maxi: Boh… Forse qualcosa…
Raphael: Ero normale finché non ho affrontato Nightamre!! Poi sono rimasto contagiato dal male della Soul Edge e adesso vivo in questo castello in Transilvania assieme a mia figlia Amy!!
(Amy intanto sta giocando con la coda di Lizardman)
Lizardman: Ehi bimba!! Vedi di star ferma!!
Amy: Tu sei il mio nuovo cucciolo?!
Lizardman: No!!
Amy: Papà?! Posso averlo come animaletto?!
Raphael: Certo Amy, tutto quello che vuoi… Lizardman?! Falle da cucciolo!!
Lizardman: Non ci penso proprio!!
ZAAAAKKK!!! (Raphael lo infilza con lo stocco)
Lizardman: Ahi!! Va bene!!! Farò tutto quello che vorrai!!!
Amy: Che bello!! Ho un cucciolo!!
Lizardman: Non mi costringerai anche a giocare con le bambole, vero?!
Raphael: Con le bambole?! No, Amy non gioca con le bambole, lei tira di scherma!!
Lizardman: Cos’è che fa?! °_°
(Amy estrae un fioretto)
Amy: Vieni con me, sarai il mio nuovo avversario…
(Amy entra nella stanza accanto: in un angolo giace il cadavere di un Minotauro (Rock…?))
Lizardman: Non lasciatemi qui!!
Raphael: Tranquillo, ti divertirai un sacco…
Siegfried: Mi dispiace averti ridotto così Raphael… Appena distruggerò la Soul Edge tutto si sistemerà…
Raphael: Distruggere la Soul Edge??!! Perché?!
Maxi: Ognuno ha le sue ragioni… Se ti interessa puoi sempre unirti a noi!!
(Una luce malvagia brilla negli occhi di Raphael)
Raphael: Sì… Potrei anche venire con voi… Non mi dispiacerebbe affatto trovare la Soul Edge!!
Xianghua: Non possiamo fidarci di te!! Tu sei malvagio!! Cercheresti di impossessarti della spada maledetta per avere l’intero cosmo ai tuoi piedi!!
Raphael: Ai miei piedi?! No, io voglio impadronirmi del cosmo per poterlo regalare ad Amy!! Presto sarà il suo compleanno…
Cervantes: Vuoi conquistare il cosmo per regalarlo a tua figlia??!! Tze!! I figli devono imparare a guadagnarsele da soli certe cose!! Che pessimo padre che sei…
Ivy: Perché tu sei stato migliore??!! Mi abbandonasti quando ero ancora in fasce!!
Cervantes: Ti ho abbandonata davanti ad una villa nobiliare!! Preferivi crescere su un galeone??!!
Maxi: Io sono cresciuto su un galeone!! E se ci fosse stata Ivy sarei cresciuto molto più volentieri…
SCCCIIIIAAAAFFFF!! (Ivy lo disintegra con una frustata!!)
Kilik: Maxi tutto bene?!
Maxi: Sì… Ouk, questa me la ricordavo….
Raphael: Beh, poiché tutti stiamo cercando la Soul Edge mi vedo costretto ad unirmi a voi, nonostante la vostra compagnia mi disgusti…
Tutti: Grazie Raphael… Sei sempre gentile… =_=
Raphael: Prego!!

***: Riusciranno i nostri avventurieri a concludere la ricerca della Spada Maledetta?!
Maxi: Sì, basta giocare a Soul Calibur III su Play 2…
Kilik: Già, non è difficile…
***: Esatto, ora rispondete alla seconda domanda: Cosa vi capiterà nel prossimo capitolo?!
Mitsurugi: Io mi dissocerei…
***: Non si può!! Comunque non vi preoccupate, mi sento ispirata e ho un sacco di cose da farvi fare la prossima volta!!
Tutti: AIIIUUUTOOO!!!
***: Alla prossima!! Ciiiiaaaauuuu!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi