Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena io, Kukai, Nanami, Hiroto, Yukari e Motoharu scendiamo dal treno, siamo tutti sommersi da un enorme scroscio di applausi. Vedo una gigantesca folla di uomini e donne super truccati e vestiti con degli orribili abiti dai colori sgargianti pieni di svolazzi e pizzi vari. Io, il mio amico e i nostri compagni di distretto veniamo presi e sballottati senza controllo in mezzo a quella marea di gente. Cerco di venirne fuori, ma non ci riesco. Ad un certo punto, veniamo portati al Palazzo più imponente ed esageratamente scintillante di tutta Capitol city. Lì, saliamo su un ascensore che ci accompagna ai nostri alloggi. Appena arriviamo, mi viene quasi da piangere. Perché dico questo? Perché è un appartamento di lusso talmente enorme, che potrebbe contenere metà delle case del mio distretto.《Be, non si può definire ricco, ma, purtroppo, bisogna accontentarsi.》 Dice Yukari. Noi altri la guardiamo come se fosse una pazza. Appena entro nella mia stanza, mi stendo sul letto. Non ho mai sentito nulla di così soffice. Ad un certo punto, vedo un telecomando e lo uso per accendere un televisore olografico. Vedo il conduttore delle interviste ai tributi, Yuu Nikaido, commentare una vecchia edizione degli hunger games. Si vede un combattimento tra due ragazze. Una regge un mattone in mano e lo tira in testa alla sua avversaria. Spengo appena sento il rumore delle ossa rotte. L'arrivo di Kukai richiama la mia attenzione.《Dovresti venire di là. C'è talmente tanto cibo...》 Dice con gli occhi scintillanti. Io mi metto a ridere e lo seguo. Appena vedo la tavola, resto a bocca aperta. Ci sono talmente tante pietanze da sfamare un esercito intero, solo Yukari ha qualcosa da ridire.《Come mai ci hanno servito pietanze così misere?》 Dice, mentre guarda un enorme tacchino ripieno. Io e Kukai ci mettiamo a ridere. Ad un certo punto, un uomo dalla pelle strapiena di tatuaggi turchesi.《Oh, Krio. Benvenuto. Ragazzi, questo è lo stilista che vi vestirà per la parata dei tributi e per le interviste col signor Nikaido.》. Lui ci osserva uno per uno. Si concentra principalmente su di me e Nanami, lanciandoci occhiate decisamente poco caste.《Queste due sono molto carine, ma questa tipa tinta è piatta come una tavola.》. Io sono molto tentata di prenderlo a sberle.《Ma come ti permetti!? Io non sono tinta!》《Ma sei piatta.》. Kukai mi ferma prima che lo possa gonfiare per bene.《Venite voi quattro, vi devo preparare.》. Veniamo portati in una stanza dove la sua equipe di truccatori ci saltano, letteralmente, addosso. Noi ragazze siamo sommerse da una nuvola di cipria, rossetto, mascara e, per me, dei cuscinetti di cotone sui fianchi e sul seno, per accrescere le mie forme. Non sono molto prosperosa, ma qui si esagera. I ragazzi, invece, non hanno questo genere di problemi, solo che i truccatori stanno diventando matti cercando di pettinare i capelli di Kukai. Dopo che tutti e quattro abbiamo dovuto combattere contro di loro per toglierceli di dosso, siamo costretti ad indossare degli abiti ridicoli a forma di rotolo di tessuto . Mi sento talmente ridicola, va bene che la parata dei tributi consiste nel far sfilare tutti i ragazzi con dei vestiti che rappresentano i loro distretti, ma questo è tremendamente umiliante. Dopo la preparazione, ci fanno salire a coppie su due carri trainati da dei cavalli. Noto che, vicino a noi, ci sono tutti gli altri tributi. Ad un certo punto, vedo i due ragazzi del distretto 5 che hanno attirato la mia attenzione quando eravamo sul treno. I loro costumi sono due tute di pelle aderentissime che mettono in risalto i muscoli e l'altezza di lui e le forme di lei.《Ma guarda, ti sei persa confettino?》 Mi chiede il ragazzo. 《Prego? Come mi hai chiamata?》 《Confettino. Con quei capelli, direi che ti stia proprio bene.》 Dice con un sorriso sornione.《Per la cronaca, io mi chiamo Amu.》《Piacere. Io sono...》《Ikuto Tsukiyomi, quello che mezza Panem vorrebbe portarsi a letto.》《La mia fama mi precede. Vorresti favorire anche tu dei miei talenti?》. Io divento rossa come un pomodoro maturo.《Ikuto! Io sono Utau, piacere.》. Anche se ha un'aria molto più algida e intimidatoria, sua sorella non è una pervertita come lui. 《Hey, come va?》 Chiede Kukai, spuntato da chissà dove, ai due. 《Qui tutto bene. Facevamo un po' di conoscenza con la tua adorabile compagna di distretto.》《Io sono Kukai Soma. Piacere.》. Si stringono la mano. Ad un certo punto, il suono dei corni ci avverte che dobbiamo salire sui carri. Comincia la sfilata. Vedo che, apparte noi, molti altri tributi hanno dei costumi ridicoli. Quelli del distretto 10, per esempio, sono travestiti da mucca, quelli dell'11 sembrano dei campi fioriti e quelli del 12 sono conciati come dei minatori. I cavalli cominciano a girare in tondo dentro una piazza e poi si fermano. Supra di noi, un uomo dai capelli grigi e gli occhi azzurri si alza in piedi. Direi che, a differenza dei suoi concittadini, veste in maniera piuttosto sobria.《Benvenuti. Tributi e ospiti. Voi, sarete testimoni e protagonisti dell'edizione della memoria. Domani sera, il mio amico Nikaido condurrà le interviste a questi ragazzi e, il giorno dopo i sessantacinquesimi hunger games... avranno finalmente inizio.》.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine