Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    06/02/2016    2 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ta-dan!! Eccociii..ohh quanto sono curiosa di sapere la vostra reazione su questo capitolo!! Per prima cosa mi scuso per il ritardo il capitolo doveva essere postato ieri ma ho avuto problemi con internet,non chiedetemi il perchè!E ora.....boom!Sopresa!
Vi lascio lo stesso il link della canzone con cui ho scritto questo capitolo per chi la volesse ascoltare mentre legge.(proviene dal film Breaking Dawn parte 1 per chi l'avesse sentita "Love Death Birth"canzone che compare all'inizio del film quando Jacob riceve l'invito al matrimoni e durante la trasformazione di Bella per intenderci con parole semplici)
https://www.youtube.com/watch?v=mz38-IWPfkE
E con questo...bhe...vi lascio alla lettura!Sappiatemi dire mi raccomando!Chi vuole sono a sua disposizione per commenti,suggerimenti,critiche e altro!
 kiss kiss
vostra noemi cullen


Guardando dritto il punto da cui proveniva,vidi spuntare un groviglio di ricciolini castani e un visino paffuto emergere da un masso.Un paio di occhi marroni di una profondità da destabilizzarti,mi focalizzarono.Pian piano vidi la manina bianca farsi avanti e così vidi l'intero corpicino di quella bambina di neanche 5 anni.Un raggio di sole le colpì le guance illuminandola ancora di più.Un'apparizione divina non era niente in confronto a tanta bellezza.Mi avvicinai di un passo non smettendo di fissare quel viso angelico ora più rilassato.Ma mentre feci un passo vidi l'espressione diventare di nuovo impaurita e arretrò di un passo.La mia fissazione,lo sguardo con cui l'osservavo forse equivocava le cose.Appoggiai perciò il peso sul piede,ancora dietro,tornando nella stessa posizione.Lei sembrò sentirsi più sicura.Il cuore tornò a tamburellare forte e pian piano tornò regolare.A quel punto mi avvicinai solo di alcuni passi.Non sembrò più preoccupata.

Piegai allora con estrema calma le ginocchia e avanzai verso di lei il braccio,la mano tesa.

Instabile all'inizio,quasi indecisa,con la fronte corrucciata analizzava la possibilità di venire o no.

Anche se così piccola,i suoi gesti,le sue espressioni facciali la facevano sembrare più matura.Alla fine,senza neanche guardarsi attorno avanzò pian piano.Il suo vestitino bianco e i perfetti riccioli ondeggiavano con lei rendendola ancora più dolce.Nessuno,neanche il più dannato,il più disumano,o il più desideroso di sangue tra i vampiri,poteva sottrarsi alla sua tenerezza.

Anche lei ormai uscita dalla foresta,allungò la mano verso la mia.Sorrisi soddisfatta della sua fiducia nei miei confronti.Il battito del suo cuoricino si faceva sempre più vicino,l'odore del suo sangue,fortunatamente,non mi era eccessivo.

Tutto però fu troppo veloce.

-Bella noo!- fu quello che riuscii a sentire in maniera nitida rispetto alle altri voci; Jacob,allarmato mentre due neonati spuntavano dalla foresta.

Distratta,mi ritrovai spinta da tutt'altra parte dallo stesso Jacob trasformato,uccidendone così uno.Rose pensò all'altro.

Ma un'altro spuntò ancora.Immediatamente sia io che Jasper e Carlisle intervemmo.Seguii l'ultimo arrivato,troppo vicino a dov'era la bambina.Li saltai sulla schiena e nello stesso tempo li spezzai a metà il collo.

Con mia grande sorpresa quel piccolo esserino,era già sparito,dietro al masso di prima.

Cercai tra il verde i suoi occhietti,in modo tale da constatare la sua salute.Quelle piccole gemme color cioccolato spuntarono ancora più lucenti di prima.Tutto venne fermato quando sentii le urla strozzate di Jacob invadere la radura alle mie spalle.

Nello stesso momento in cui mi girai arrivai davanti a Jacob sdraiato a terra mentre tratteneva il più possibile le urla e con un braccio si teneva stretta la spalla opposta.

-J-Jacob?!-la carnagione era tremendamente pallida,così diversa dall'abitudinario color olivastro tipicamente suo.In più l'odore di sangue proveniente dalla gamba,fluido che gorgogliava invadendogli la gamba,non era il massimo per nessuno di noi.

Nel frattempo parte dei ragazzi della tribù e Carlisle lo accerchiarono.

al-Carlisle..Jasper,il sangue.I volturi arriveranno.-la voce di Alice era allarmata mentre guardava un punto indistinto della foresta,rovistando nel futuro.

carl-Jacob non può stare qui,è troppo pericoloso non solo per il sangue.- vidi Carlisle togliersi la giacca e strapparla in modo tale da arrotolagliela sulla ferita alla gambe.Strinse di scatto e di conseguenza sentii un'altro urlo di Jacob.Li accarezzai la fronte impotente di fronte al suo dolore.Vidi ricambiare lo sguardo.

j-Tu...n-non..dovevi essere qua.

-Ti prego...scusami io non..-provocare la morte del mio migliore amico era qualcosa che non potevo sopportare.

Carlisle nel frattempo si rivolse a Sam.

carl-Tamponateli la ferita il più possibile,dovrebbe smettere entro poco tempo.La clavicola molto probabilmente è rotta.Non deve assolutamente muoversi,chiaro?

Se i dolori peggiorano o perde conoscenza prima del mio arrivo andate in Ospedale.Vi raggiungo il prima possibile.-

sam-Grazie Carlisle.Ragazzi su!Prendetelo.

jac-Non è stata colpa tua-disse Jake tremando e guardando un punto dietro di me verso la foresta.

Rimasi zitta.Possibile che sapesse di lei?

Carlisle diede istruzioni chiare ai ragazzi che insieme lo presero in braccio,con più delicatezza possibile e se andarono con più velocità li era concessa.

Dalla foresta sentii i passi degli altri,uno in particolare più veloce degli altri.Potevo immaginare già chi fosse.

Edward infatti fu il primo ad arrivare in radura.Si fermò affianco a Carlisle chiedendogli di Jacob.

Carlisle non rispose usando così una conversazione mente a mente.In quei pochi secondi sentii lo sguardo pressante di Edward addosso.

Venni distratta da Alice,la quale trafelata e letteralmente impaurita.Sicuramente per la mia reazione a questo segreto.

al-Bella ti prego.Lo so che non te l'ho detto ma credimi...avrei voluto ma non potevo!-

-Alice tranquillizzati.-le dissi appoggiando una mano sulla sua spalla-ne parleremo e...si vedrà.-

Di nuovo,un'altro rumore,questa volta da sud.Dove ormai i fuochi creati da Jasper per i cadaveri si stavano spegnendo,il rumore di altri passi più forti e pesanti a ritmo tra loro ci fecero capire che gli Italiani si stavano avvicinando.

Tutti assieme ci avvicinammo creando una vera e propria muraglia.L'unico a non rispettare questa disposizione era Edward situato alle mie spalle,così vicino da sentire il tessuto del suo maglione bianco strofinarmi le braccia.

Avanzai di un passo cercando di essere il più indifferente possibile.

Lo sentii bisbigliare un "Ti prego" ma quando fui pronta con più rabbia che potevo a voltarmi e risponderli a dovere mi ritrovai la bocca tappata dalla sua mano e,ancora peggio,strattonata indietro in modo tale che la mia schiena aderisse al suo petto.

Sentii Emmett ridacchiare.

ed-Shh!-e nello stesso momento il mantello di Aro fece bella mostra di sé e pian piano tutti gli altri posizionati a forma piramidale.

Aro alzò il cappuccio e spostò la mantella sorridendo mestamente nella nostra direzione.

ar-Miei cari ragazzi!-ci disse alzando le mani nella nostra direzione quasi come un uomo di Chiesa.

ar-Il vostro caro amico Laurant è venuto di persona a convincerci di aiutarvi ma...direi che non è servito!

Alle sue parole da infondo al gruppo comparve Laurant avvicinandosi al suo fianco.

carl-Siamo felici dell'aiuto del nostro amico.In effetti non è stato facile combatterli...

ar-ma ce l'avete fatta.-interruppe seriamente Aro Carlisle volgendo lo sguardo verso di me.

ar-E tutto per lei.Sono meravigliato Isabella della tua sempre più ampia bellezza.Sono così dispiaciuto di non aver la possibilità di leggerti nel pensiero.Anche se da una parte è un grandissimo e speciale dono.-accompagnò il suo discorso a un sorriso leggero.Non li risposi ma in cambio accennai anch'io un cambio d'espressione più per cortesia che per altro.

ar- Heidi sarà dispiaciuta della morte della sua amica.Ma come all'epoca,era necessario...non è vero Edward?-parlò lentamente quasi stesse parlando con se stesso e con gli altri membri.Infine allungò la mano verso Edward.

Sentii la sua rigidità aumentare ancora di più e superarmi in modo tale da concederli di vedere i suoi pensieri.

Aro prese con cura la mano di Edward porgiando l'altra sopra.

AR-Oh!-esclamò contradditorio.La tensione era palpabile da parte di tutta la famiglia.

Vidi Laurant avvicinarsi ad Irina,stringendosi poi per mano.Sorrisi a quel silenzioso gesto d'affetto.

La mia mente però era presa da tutt'altre cose.Edward e...lei.

AR-Vedo la tua fatica,i tuoi sforzi per..fingere.-continuò posando gli occhi su di me-La disapprovazione di Alice e Rose alla tua scelta di proteggere la tua unica ragione di vita.C'è...una spaccatura tra di voi.Ti attanaglia così tanto questo dolore che riesco a malapena a scorgere la nostra Victoria.

Ohh..molto bene.Magnifici,un ottimo lavoro.Tutti...eliminati.

FE-Non tutti.-le parole dure e ben scandite di Felix mi fecero innervosire.Trattenni a stento un ringhio.

Guardò alle nostre spalle verso la foresta,lo stesso punto dov'era lei.

-è solo una bambina.ed è umana.

Lo sguardo omicida di Felix puntò me avvicinandosi di qualche passo.Edward si piazzò di tutto punto di fronte a me.

ed-Non.la.toccare.chiaro?

Felix tornò in posizione più eretta non lasciando il nostro sguardo.

Fe-Comunque non è umana.L'ho vista mentre si spostava....è una bambina immortale.

Lo sgomento di Kate,Tanya e Irina non si fece attendere.

D'improvviso sentii qualcosa stritolarmi il polpaccio destro sempre più forte.

La piccola dai riccioli castani abbracciava dolcemente ma con un'immensa forza la mia gamba.Rimasi scioccata della sua forza.Era così piccola...

-Sentiti il cuore Aro.Batte.Guarda gli occhi,senti il calore che emana.Non può essere...immortale.

ar-Portamela qui.-esclamò eccitato della nuova scoperta non staccandole mai gli occhi.

Le presi la manina e l'avvicinai sotto la pietrificazione in persona di Edward.

Di fronte ad Aro,presi senza fatica in braccio la piccola.Lui le prese la manina rimanendo anche lui sconvolto più di Edward.

Desiderai con tutta me stessa sapere cosa aveva visto,chi era quella bambina,da dove veniva.

ar-Questo...non è possibile.

marc-Aro questa creatura è un pericolo per tutti noi.Non puoi...lasciare perdere!-Marcus si avvicinò sottomesso verso la spalla di Aro guardando la creatura e tutti noi con disprezzo.

ar-Voi due...sarete due splendide creature.Questa piccola ha un dono da non sottovalutare.Ed ha scelto te Bella.-esclamò quasi venerandoci con gli occhi.

jan-Allora dovrebbe venire con noi.Potremmo aiutarla a sviluppare queste capacità che intendete maestro.-Jane lasciò un freddo commento guardando poi con superiorità tutti noi.

-Oh no.Perchè accontentarci?Potremmo avere di più,molto di più fidati.-disse Aro sorridendo guadando la bambina,me e poi Alice.

-Un piccolo premio per la loro fedeltà in questi anni e per la bravura di oggi.

Quando vuoi Bella la nostra porta è sempre aperta.-mi disse toccandomi la mano affettuosamente.Sentii Edward chiaramente ringhiare.Aro fece finta di niente continuando a parlare ma venne subito interrotto da Marcus.

marc-Lasciarai la bambina a loro?!?è un pericolo!!

ar-Non lo sarà.Anzi.-rispose a Marcus Aro in maniera rude.-è ora di andare.Il lavoro attende.-disse infine sospirando e unendo le mani come se fosse rammaricato.

marc-Si da il caso che verremmo a trovarvi più spesso.E speriamo che non ci siano altri problemi di questo genere.

carl-Non ce ne saranno.-rispose Carlisle assicurando così Marcus ancora scettico della scelta di Aro.

Tutto i Volturi rimisero il cappuccio e con la stessa velocità di prima,scomparirono tra la nebbia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen