Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    06/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《 Perché io amo Jorge, non come te che stai con lui per un capriccio! 》dico. A quel punto mi rendo conto di quello che ho detto. Jorge se ne va mentre Stephie mi guarda malissimo. Oddio! Cosa ho fatto? Corro nella direzione dove è appena andato Jorge, e lo inseguo. 《 Jorge aspettami, per favore! 》grido da lontano. Continuo a correre per raggiungerlo, perché lui non si è fermato. Finalmente riesco ad arrivare a Jorge è mi posiziono davanti a lui con le mie braccia sulle sue spalle, in modo da bloccarlo. Riprendo fiato: 《 scusami, per favore. 》. Dopo qualche secondo di silenzio, parla anche lui: 《 Come caspita ti è saltato in mente di dirglielo?! Nessuno lo sa, Martina! Pensavo di fidarmi di te! 》dice alzando un bel po' la voce. A quel punto ripenso a ciò che ha appena detto: " Pensavo di fidarmi di te "... questo significa che mi odiava! Tolgo le mani dalle sue spalle, e lo guardo. 《 Quindi non ti fidi di me... 》dico. 《 No. 》dice fermamente. 《 Va bene... 》parlo io abbassando lo sguardo e andandomene. Le lacrime spingono per uscire, ma devo essere forte! Non posso piangere sempre, non posso farlo per tutta la vita! Non posso stare dietro a persone che non mi merito! NON POSSO! Lo so, ho sbagliato, ma ditemi: lui cosa avrebbe fatto? Avrebbe lasciato che la sua amata subisse le angherie di una vipera? Non credo proprio... Entro in classe. Mi siedo vicino a Jorge, sfortunatamente... Il suo banco è ancora vuoto... 《 Buongiorno ragazzi! 》ci saluta il Professor Rodriguez entrando in classe. Noi ci alziamo in piedi, per educazione, e lo salutiamo. 《 Veniamo subito a noi. Oggi avete la consegna dei lavori di letteratura, giusto? 》dice. Io mi alzo immediatamente e dico: 《 Scusi professore? 》. 《 Si Martina, dimmi... 》parla rivolgendosi a me. 《 Io non ho il lavoro con me. Jorge è assente, ce lo ha lui... 》dico mentendo. Beh, l'assenza di Jorge ha dato i suoi benefici. Che stronza che sono! 《 Va bene, però dì a Jorge che domani è l'ultimo giorno che avete a disposizione, ok? 》mi rimprovera. 《 Certo prof, glielo dirò sicuramente. 》. Finita la lezione, suona la campanella che annuncia l'intervallo. Tutti i ragazzi si siedono sui banchi e in cerchio, inclusa io. Jorge non c'è, dev'essere andato a casa... 《 Ragazzi, sapete dov'è Jorge? 》chiede abbastanza preoccupato Maxi. 《 Tini, tu ne sai qualcosa?! 》mi chiede Mechi. 《 No! Perché dovrei sapere dov'è?! Non è mica il mio ragazzo!! 》rispondo. Mechi mi prende per il braccio e mi trascina fuori dalla classe. 《 Racconta... 》dice incrociando le braccia sotto il seno. 《 Cosa dovrei dirti Mechi?! 》chiedo frustrata. 《 Martina, si vede che hai discusso con Jorge... 》dice. 《 Chi te lo dice?! 》, 《 Me lo dico io, Tini! Dimmi... 》. Inizio a raccontarle tutto, per filo e per segno. 《 Martina ti capisco... ma hai sbagliato! 》parla Mechi. 《 Lo so, è che lo vedevo lì, sottomesso da quell'insensibile di Stephie... 》dico triste e arrabbiata. 《 Infatti per questo ti capisco... 》dice comprensiva. È per questo che la adoro! 《 Ma spiegami un po', cos'è sta storia tra Stephie, Jorge e suo papà?... 》chiede. 《 Scusa Mechi, ma questo non te lo posso proprio dire, scusa... 》, 《 Non ti preoccupare Tini, a domani... 》dice dandomi un bacio sulla guancia e andandosene. Ok, Jorge è furioso con me, ma questo non significa che devo raccontare una parte così delicata della sua vita a tutti, nemmeno a Mechi che è la mia migliore amica... Torno a casa e senza salutare nessuno, mi dirigo nella mia camera. Apro la porta e... 《 Tu cosa ci fai qui?! 》.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini