Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    20/03/2009    5 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ti vedo in faccia

Finalmente ti vedo in faccia!

 

Chichi si alzò e guardò fuori dalla finestra,scioccata: la città era quasi stata rasa al suolo!

Tutti uscirono all’aperto e le prime cose che notarono fu la presenza di una strana nebbia e che l’aria era satura di un profumo che ormai conoscevano tutti.

Gohan cercò di tapparsi il naso e disse: « È incredibile! C’è talmente tanto profumo che fatico a controllarmi anche se sono perfettamente calmo! »

Bulma si batté una mano sulla fronte e urlò: « Oh no, Vegeta! Voleva allenarsi all’aperto oggi! »

Tutti corsero sul retro e trovarono Vegeta seduto sull’erba, che commentava guardando il cielo: « Che belle le nuvole… »

Dopo un attimo di sbigottimento generale, Bulma corse dal sayan e provò a scuoterlo e a chiamarlo, poi si rivolse agli altri: « Niente, nessuna reazione! Sembra che il suo cervello si sia preso una vacanza! Se non lo conoscessi direi che si è drogato! »

Erano tutti disperati, quando Crilin ebbe un’idea. Corse dentro alla Capsule Corporation e tornò poco dopo trascinando con sé quattro bombolette d’ossigeno dotate di mascherina (di quelle usate negli ospedali). Ne diede subito una a Gohan, poi con la seconda si avvicinò a Vegeta e gliela mise sulla bocca. Qualche secondo dopo il guerriero ricevette un sonoro ceffone che lo mandò gambe all’aria e Vegeta si alzò in piedi urlando: « Come ti permetti? Io…»

Poi iniziò di nuovo ad avere un’espressione strana e Yamcha gli rimise la mascherina. Questa volta riuscirono a spiegare a Vegeta perché era importante che tenesse la mascherina e lui, un po’ riluttante, accettò di portarsi dietro la bomboletta d’ossigeno.

In quel momento un’esplosione attirò la loro attenzione: un palazzo lì vicino era crollato con un gran botto.

Una risata sadica fece alzare a tutti la testa e videro l’ultima persona che si aspettavano d’incontrare.

Goku era sopra di loro e stava distruggendo tutto. Chichi si spaventò a morte: era almeno dieci volte più scatenato di quando aveva distrutto la cucina!

Vegeta, soddisfatto, commentò: « Finalmente rivedo in lui lo spirito dei sayan! Iniziavo ad avere dei dubbi che appartenessimo davvero alla stessa razza… »

Bulma gli urlò: « Ti sembra il momento di fargli i complimenti? Tra poco quello ci ammazza! »

Crilin notò: « Ehi, cosa c’è dietro Goku? »

Alle spalle del guerriero impazzito, infatti, c’era una creatura strana, con la pelle arancione chiazzata di verde e gli occhi viola. Chichi riconobbe il mantello e urlò: « È lui che mi ha venduto la rosa! »

Il misterioso individuo rise e si presentò: « Hai ragione, sciocca umana! Mi chiamo Rigorn e vengo dal pianeta Florance, che è stato distrutto dagli uomini di Freezer. All’inizio erano stati inviati i sayan, ma non avevano potuto completare la missione perché il nostro pianeta era ricoperto da quelle rose arcobaleno e il loro effetto sui sayan… , lo avete visto anche voi, non è vero, Vegeta? Io mi sono salvato per miracolo e ho portato con me alcune delle rose arcobaleno. Da allora ho inseguito il mio sogno: prendere il posto di Freezer e diventare il padrone dell’universo! Così, quando ho sentito parlare di un fortissimo sayan dall’indole buona e generosa, mi sono tornate in mente le rose e mi sono chiesto cosa sarebbe successo se gliene avessi fatta annusare una. L’effetto mi sembra evidente…grazie alle mie rose potrò controllare la sua forza e diventare il padrone dell’universo! »

Vegeta commentò sarcastico: « Hai finito col monologo da grande conquistatore? Non m’importa niente di chi sei o di cosa vuoi, so soltanto che finalmente ho l’occasione di scontrarmi con Kakaroth! »

Detto questo, Vegeta si lanciò all’attacco trascinando con sé la scomoda bomboletta d’ossigeno. Per non essere da meno si unirono a lui anche Yamcha e Crilin. Gohan, invece, rimase a terra: non ce la faceva a combattere contro suo padre.

 

Ciao! Finalmente avete scoperto l’identità del misterioso individuo che si aggirava nei dintorni della casa di Goku…che ne dite del colpo di scena? E della scena di Vegeta? Ok, nella speranza di essere sommersa di commenti (modestina eh?) passo a rispondere a:

tety: spero che tu riesca a continuare ad andare d’accordo con Goku e a non farti ammazzare da Vegeta…sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e spero che ti piacerà anche questo!

Cagina: meno male che a qualcuno piace! Come vedi il mistero è stato svelato…spero di non averti deluso!

Ka 93: vatti a rileggere i primi capitoli…la rosa non è di bulma, ma di chichi che l’ha prestata all’amica per scoprire il mistero! Cmq tranquilla, non mi sono offesa, la storia è lunga ed è normale perdersi dei pezzi! Sei ancora del parere che quell’esplosione non sia nulla di grave?

Sux Fans: meno male che c’è qualcuno con un po’ di pazienza!!!

Giusiemo 291 : tranquilla, non mi sono mica offesa, può capitare di non riuscire a stare dietro a tutti i capitoli! Sì, me l’avevi già detto che scrivo bene, ma sentirselo ripetere fa sempre piacere! Sono contenta che hai riso, lo scopo per cui pubblico le mie storie è proprio quello!!!

Piki: come sta la mia fan n.1? non so se hai avuto tempo di leggere, ma se sì fammi sapere qualcosa domenica o via sms (tanto li hai ancora gratis, no?)

Ok, spero di aver salutato tutti…no, dimenticavo i più importanti, tutti quelli che leggono anche senza commentare…cosa farei senza di voi?

Concludo con due piccoli annunci:

v     Il prossimo capitolo, per motivi scolastici, sarà molto corto, ma per farmi perdonare ci sarà un piccolo grande ritorno…

v     Annuncio ufficialmente che inizia da questo capitolo il conto alla rovescia: -5 capitoli alla conclusione della storia!

E adesso la smetto per davvero CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92