Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    06/02/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rei era in balia di sentimenti contrastanti.Provava una rabbia accecante all'idea che Karato fosse stato tra le braccia di un'altra donna, ma anche tristezza e delusione. Si era rifiutato di perdonarla, ma gli era stato facile trovare una consolazione alla sua presunta sofferenza.
Hijiri si allontanò da lei, le mani strette a pugno lungo i fianchi:-Rei...non è così...io...- iniziò a dire, per poi fermarsi, non sapendo come difendersi.
-E com'è allora?-Chiese la giovane con voce alterata dall'ira.-Hai deciso che ho mentito su tutto. Sull'amore che sento e per consolarti...vai a bere e...a letto con un'altra!?- Scuotendo la testa, con le lacrime che le scorrevano sulle guance, disse:-Io non capisco...Voglio andarmene e tu non vuoi lasciarmi fare...Cosa vuoi da me?-Gli domandò ancora.
-Io non ti ho cacciata, Rei. Rimani...qui sarai al sicuro.-Hijiri le parlava senza guardarla, non ne aveva la forza.
La ragazza con uno scatto tirò le coperte da un lato e si alzò dal letto, rimanendo in piedi davanti a lui ed attirando la sua attenzione su di sè e sulla sua femminile e deliziosa figura, messa in risalto dalla veste da camera:-Ti ringrazio per la tua generosità, ma non ne ho bisogno. Domani stesso lascerò questa casa.-Adesso l'orgoglio stava avendo la meglio sul dolore
-Ma dove andrai? Potrebbe essere rischioso per te...E' una città così grande...-Protestò l'uomo con sincera apprensione, riprendendo il controllo delle sue emozioni.
-Non preoccuparti. So badare a me stessa. L'ho sempre fatto, sin da piccola e ora,grazie ai tuoi preziosi insegnamenti sul combattimento e l'uso delle armi, sarà ancora tutto più semplice.- Rispose lei con ostinata sicurezza.
Hijiri si avvicinò, riducendo la distanza tra loro a pochissimi centimetri.-No...non ti lascerò lasciare casa mia.-Stabilì deciso.
-Non voglio rimanere! Non puoi costringermi a sopportare la tua freddezza...la tua indifferenza e soprattutto...non voglio attendere il tuo ritorno invano, la notte...morendo dall'ansia...o dalla gelosia al pensiero che sei con un'altra! Come...come la notte scorsa...-Asserì con frustazione, confessando più di quanto avesse voluto fare.
Karato impallidendo davanti a quelle affermazioni, le mise le mani sulle braccia:-Freddezza? Indifferenza? E' questo ciò che pensi?-Chiese con tono basso, ma alterato.-Perchè se è così...allora non ha capito nulla!-
-Ma tu hai...hai detto che non vuoi più saperne di me come donna...-Disse la ragazza, con voce incerta.
-Sì...e vorrei tanto che questo fosse possibile, credimi.Stanotte ero disperato, arrabbiato...avevo bisogno di stordirmi per non pensare...per non soccombere al dolore. Per questo sono andato in una balera...ho bevuto molto.Poi non ricordo cosa sia accaduto...-Le raccontò quelle cose per farle comprendere il proprio stato d'animo, in modo da evitare che andasse via da lui.
-Hai addosso un profumo femminile!- Gli rammentò la ragazza con profonda ostilità.
Karato annuì:-Sì...immagino sia possibile, visto che ero intenzionato ad avere quel genere di compagnia...-
Rei, impallidendo dalla rabbia, gli voltò le spalle:-E' evidente che l'hai trovata, allora. Spero tu abbia ottenuto tutto ciò che desideravi!-Gli parlava con tono ironico, dietro il quale si celavano dolore e gelosia.
Hijiri afferrandola per le braccia, la rigirò per fissarla negli occhi verdi pieni di lacrime:-Non so se o cosa sia accaduto, ma di certo non è servito a nulla. Non mi ha fatto dimenticare il mio dolore...non mi ha fatto dimenticare TE!-Detto ciò provò a baciarla, ma lei si tirò indietro, spostando il viso di lato.
-Sei ancora arrabbiato...-La sua non era una domanda, ma un'affermazione.
-Sì...non voglio mentirti...Sono ancora furioso con te, ma non voglio e non posso lasciarti andare.-Asserì con calma l'uomo.
-Non puoi impedirmelo, Karato.- fece la giovane, guardandolo con angoscia.
-Posso e lo farò- prendendole il mento tra il pollice e l'indice, continuò:-Ascoltami bene, Rei...Se te ne andrai contro la mia volontà, ti verrò a cercare...Conosco bene Parigi, sono qui da molti anni e non c'è luogo che mi sia estraneo. Ti troverò e poi ti riporterò io stesso in Giappone e mi assicurerò che tu non possa più imbarcarti su una nave diretta in Europa. Sono stato chiaro?-
Rei con una mano si liberò dalle dita dell'uomo:-Esci da questa stanza, per favore...-Esordì con tono basso, ma irritato.
Fuori! Voglio restare da sola-Vedendo che lui non si muoveva, rincarò:-Hai capito cosa ho detto? Farò come mi hai ordinato, ma ora voglio essere lasciata in pace...per favore vattene!-Si voltò, dandogli le spalle per impedirgli di assistere alla sua sconfitta, trattenendo i singhiozzi che minacciavano di sopraffarla.
Hijiri provò un moto di soddisfazione, mista a dispiacere davanti alla sua capitolazione. Rimase a guardarla per qualche istante, col cuore che gli martellava nel petto. Sapeva che trattenendola avrebbe condannato entrambi alla sofferenza, ma se l'avesse lasciata andare il dolore per la sua lontananza sarebbe stato enorme. La realtà era che lui l'amava e non voleva perderla, ma non riusciva ad avere fiducia in lei.
Lentamente, le afferrò le spalle ed abbassando la testa, le sussurrò ad un orecchio:-Sei bellissima con questa veste da camera.Così dolce...tanto femminile. Mi piacevi come uomo, ma mi fai impazzire come donna.-Quel tocco e quelle parole  fecero mancare il respiro alla ragazza, il cui cuore sembrò arrestarsi quando lui le depose un bacio intenso su di una spalla:Buonanotte, Rei...-salutò poi, lasciandola in preda ad un forte emozione. La stessa che pervadeva l'animo di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41