Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: _laragazzadicarta_    06/02/2016    1 recensioni
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
(William Shakespeare)
John Lennon ha molto peccato ed è arrivato il momento di confessarli.
Sette capitoli,uno per ogni vizio capitale.
-----------------
1-Superbia.
2-Avarizia.
3-Accidia.[Attenzione!È stato revisionato]
4- Ira.
5-Invidia.
6-Gola.
7-Lussuria.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sins.

Accidia
(=>torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia).

Piove. Piove sulla piccola cittadina londinese di Marylebone e piove nel tuo cuore, John Winston Lennon . Sei certo che il sole non tornerà mai più a splendere né nel tuo cuore né in nessun altro luogo. Ti nascondi dagli sguardi pettegoli delle comari e dai sorrisi maliziosi degli invitati. Ti nascondi da lui perché se incontri il suo sguardo scoppi a piangere come un lattante . Ti nascondi perché è quello che ti riesce meglio fare. Stai fermo ad osservare tutto con gli occhi di un estraneo fingendo che non faccia male, ma fa male John, deve far male.Il dolore rende umani.
Troppo pigro per lottare, hai preferito cedere ciò che avevi di più prezioso. La tua anima, il tuo Paulie. Ora è lì, più bello che mai nel suo sobrio completo blu notte . L'unico particolare che sembra dare estro è un garofano nero nel taschino sinistro, sul cuore.
Un garofano nero proprio come quello che indossava durante le riprese del video di ‘your mother should know’. Durante quell'occasione, tanti hanno pensato che quel fiore nero fosse l’ennesima conferma del PID, ma la verità era ben diversa. Quel garofano nero era un vostro codice. ‘Ogni volta che indosserai un garofano nero saprò che vorrai me al tuo fianco’ ‘Allora dovrò indossarlo tutti i giorni’ ti ha sussurrato Paul prima di sigillare la dolce promessa con un umido caldo bacio.
Ed eccolo con un garofano nero nel taschino, allora vuole che tu stia con lui.
Ti avvicini e ti accorgi che Paul non è tranquillo . Cerca degli occhi tra la folla. I tuoi occhi, ma non li trova. Cerca un sorriso amico, allora gli sorridi avvicinandoti ancora di più.
Cosa stai facendo? Che stupido! Non potrebbe mai lasciare Linda all'altare. Lei che lo ha accolto quando tu gli hai voltato le spalle. Lei che sta per donargli una figlia! Rassegnati, ciò che trascuri diventa di qualcun'altro.
Rimani immobile ad osservarlo. Sorride alla donna porgendole l'anello. Infine il prete pronuncia le fatidiche parole: «Vuoi tu James Paul McCartney prendere Linda Louise Eastman come tua legittima sposa, amarla e onorarla finché morte non vi separi?»
Improvvisamente qualcosa turba l’uomo dai grandi occhi da cerbiatto che inumidisce le labbra cercando di pronunciare una risposta che il suo cuore non vuole accettare . Si volta ancora una volta e finalmente incontra il tuo sguardo.
Implora un cenno.Solo un tuo piccolo cenno e avrebbe mandato tutto al diavolo. Ma il tuo cenno non arriva. Decidi di nasconderti dietro un sorriso beffardo, ancora una volta.
Eppure una lacrima sfugge al tuo controllo e ti bagna volto. Vorresti urlare che quell'uomo ti appartiene, ma non fai nulla. Ridi, perché se non ridi scoppi a piangere .
Paul stringe il garofano nero tra le sue grandi mani, lo sfila dal taschino. Cerca il tuo sguardo ancora, ma il gelo, il tuo gelo, travolge le fiamme del suo cuore congelandole. Il fiore sfugge alla sua presa e cade per terra . I vostri cuori si frantumano con un sordo intimo suono.Vi siete distrutti a vicenda. Paul sussurra le dolorose fatidiche tre parole. «Si, lo voglio.»
Ti volti e vai via a nascondere la testa sotto la sabbia. È quello che ti riesce meglio fare, giusto Lennon?
Per indolenza hai peccato, ancora.
Hai commesso il peggiore tra i peccati: non sei stato felice.

ANGOLO DELLA PSICOPATICA DI TURNO:
Se siete arrivati fino a qui vi ringrazio!❤
Profondamente insoddisfatta della stesura precedente ho riscritto il capitolo sperando in un risultato meglio!
Per farmi perdonare, se mi lasciate dei pareri, posterò un altro capitolo, più leggero rispetto a questi! Grazie ancora, un bacione!
-Vit
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_