Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    06/02/2016    4 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco di rintracciare in tutti i modi possibili Jack, dopo che ho risposto che volevo aspettare per la convivenza, si è dileguato, mi chiedo per quale motivo; non ho detto che non vorrò mai abitare insieme a lui, questo mai, semplicemente voglio aspettare e credo che sia giusto cosi. Sono circa le due del pomeriggio, per fortuna è sabato, ritento piu volte a rintracciare Jack ma di lui neanche l ombra..decido di inviargli un sms: NON MI SEMBRA DI AVER DETTO NO PER SEMPRE ALLA CONVIVENZA, MA SEMPLICEMENTE VOGLIO ASPETTARE, NON SONO NEANCHE DUE MESI CHE STIAMO INSIEME, MI SEMBRA LECITO AVERE UN PO DI ESITAZIONE..E COMUNQUE LA TUA REAZIONE LA TROVO ECCESSIVA..A. Credo di aver fatto bene a scrivergli un messaggio del genere,infondo lui mi nasconde non poche cose, quella arrabbiata dovrei essere io e non lui! Ma addirittura scappare perchè io ti ho detto semplicemente di aspettare..cosi non dimostri assolutamente di essere un uomo anzi, dimostri di essere un ragazzino.. Dopo una passeggiata, decido di fermarmi in un bar a prendere un caffe in modo da ritornare a casa e dare a me stessa modo di riflettere un po su tutto, specialmente su me e Jack. Avrò fatto bene a lasciarmi andare con lui? Non sarò stata troppo frettolosa? E' tutta colpa mia, non dovevo assolutamente lasciarmi andare e ora ne sto pagando le conseguenze perchè infondo è come se io non conoscessi ancora Jack.. Credo di essermi addormentata sul divano, sono le 22 e il campanello di casa suona: vado ad aprire e mi trovo davanti JAck, sembra quasi ubriaco.. "Jack che cosa hai fatto?", mi spinge con forza dentro casa e poi chiude a chiave la porta; ho veramente paura ora. "Sei solo una stronza, ti chiedo di venire a vivere con me e tu rifiuti? Cos'è vuoi stare con quel Christian Grey? Lui è piu bello di me? Mia cara tu devi stare con me e non andarmi contro, perchè Jack quando qualcuno gli dice di no si arrabbia sul serio!". Mi butta sul tappeto del salone con tutta la forza che ha in corpo e io comincio a piangere; ma con chi sono stata fino ad ora. Le sue mani sul mio viso, che mi picchiano sono cosi forti da farmi uscire sangue dal naso e procurarmi un taglio sopra il labbro, piango e ancora piango, ho tantissima paura.. Ha finito quello che doveva fare, dice di avermi picchiata a dovere e se ne va.. Sono ancora distesa sul pavimento, ho solamente la forza di prendere il cellulare e chiamare Christian; lui corre subito da me e vedermi in questo stato lo fa incazzare come una bestia.. "Vieni qui Anastasia, ti aiuto a disinfettare le ferite poi ti accompagno in ospedale, devi denunciare quello stronzo", sono indecisa sul da farsi, non voglio che JAck mi faccia ancora del male;cosi mi faccio accompagnare da Christian in ospedale. In questo momento che lui mi è cosi vicino, mi rendo conto che lui mi piace veramente.. Dov'è stato fin'ora? Avrei dovuto conoscerlo tempo fa...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_