Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    06/02/2016    4 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in attesa qui al pronto soccorso; la giacca di Christian mi copre dal freddo e dalla vergogna di cio che mi ha fatto Jack.. "E' un vero bastardo JAck, la pagherà cara Anastasia, appoggiati qui sulla mia spalla, non piangere", mi sento protetta tra le braccia di Christian.. "Anastasia Steele", la voce del'infermiera mi fa capire che posso entrare per essere visitata, Christian viene dentro con me. "Lei è il fidanzato della signorina?", l'infermiera lo guarda cosi male che sospetta sia stato lui a farmi tutto ciò. "Guardi che non è stato lui, posso farmi nome e cognome ma la prego, lasci in pace lui perchè non è colpa sua", dico fra le lacrime, ho dolori dappertutto, quello stronzo di JAck non si è risparmiato. Entra il dottor Holler: "Bene signorina ho qui i suoi esami..mi dispiace comunicarle però, che c'è stato un aborto spontaneo", rimango di sasso al solo sentire le parole del dottore..come incinta? Oddio Jack è stato capace di fare tutto cio? "Mi scusi dottore ma io non sapevo minimamente di aspettare un bambino..forse lo ero da poco", Christian mi stringe la mano e mi guarda preoccupato. "Era di poco signorina, era ancora tutto in formazione signorina, mi dispiace, qualche mese e potrà provare ad avere un altro bambino", non riesco neanche a piangere, è stato tutto cosi veloce, tappe bruciate e la vita rovinata da Jack. E' stato anche capace in cosi poco tempo, di farmi rimanere incinta, senza minimamente stare attento..spero che non lo venga a sapere, non voglio che mi faccia altro male. Il viso di Christian è di fronte al mio; i nostri nasi si sfiorano e posso sentirlo respirare su di me..mi accarezza la guancia, facendo attenzione a non farmi male.. "Anastasia mi dispiace davvero molto..eppure sono felice che non stai pi< con quello stronzo..sai non avevo capito fino ad ora quanto tu mi piacessi, l ho capito solamente ora e questo mi fa rattristare, perchè potevo evitarti tutto questo; mi piaci Anastasia, ti prometto che non ti lascerò mai sola..", piango al solo sentire le parole di Christian. Aspettavo davvero che mi dicesse queste cose, a me piace, è davvero bellissimo e poi è cosi dolce..e pensare che inizialmente provavo antipatia nei suoi confronti.. Lo bacio, ed è tutto quello che voglio ora, vorrei stare ore abbracciata a lui, a baciarci e a fare l'amore, perchè credo che sia davvero lui la parte che mi completa, l'uomo che davvero fa per me, l'uomo che farà battere per sempre il mio cuore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_