Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: giambo    07/02/2016    7 recensioni
Perché anche i membri della valorosa Squadra Ginew, i migliori guerrieri della galassia, hanno qualche problema di autocontrollo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Butter, Ginew, Guldo, Jeeth, Rikkom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autore:

 

Ok, lo ammetto. Questa drabble è qualcosa che definire demenziale sarebbe un vergognoso eufemismo. Ma, capitemi, io adoro la Squadra Ginew. Come non si fa ad adorarli? Cinque energumeni pompati, dalla dubbia sessualità, che strizzati in tutine attillate si dilettano in passi di danza assurdi. Scrivere questa drabble è stato praticamente automatico dopo averli visti danzare in una vecchia puntata.

Beeeeene, dopo questa inutile premessa, necessaria affinché nessuno tenti di linciarmi (anche se sopprimermi dopo aver scritto tale idiozia ci starebbe), vi lascio a questo piccolo brano. Come sempre ricordo che chiunque volesse lasciarmi un proprio parere su tale scempiaggine è ben accetto!

Un saluto!

Giambo

 

 

Squadra Ginew! Problemi di pose

 

 

“Rikkom!”

“Butter!”

“Jeeth!”

“Guldo!”

“Ginew!”

“Squadra Ginew! In azione!”

“Stop! Stop! STOP! Mantenete le posizioni!”

Con le narici che vibravano, il possente capitano Ginew prese ad ispezionare i propri valorosi sottoposti, rimasti immobili in posizioni al limite della logica. Ciò che vide lo soddisfò: guerrieri valorosi, glutei di marmo, muscoli guizzanti, pose da combattimento eccezionali. Tuttavia, dopo un'attenta occhiata, l'eminentissimo et potentissimo capitano vide qualcosa che gli fece perdere definitivamente la pazienza.

Ancora loro!

“Jeeth!”

“Sì, Capitano?”

Gli occhi del capitano si strinsero pericolosamente.

“Togli immediatamente le mani dal sedere di Butter!”

“Ehm...subito Signore!”

 

 

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: giambo