Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    07/02/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

46) Stai camminando per strada pensando principalmente ai fatti tuoi, quando un rumore ti fa leggermente agghiacciare il sangue. Con ansia ti giri dietro e non c'è un beneamato nulla, ma tu sei sicuro di aver sentito uno strano rumore simile a qualcosa di familiare che però non ricordi. Continui a camminare, ovviamente ora più velocemente e con il battito cardiaco accelerato, quando vedi dei fari che ti illuminano il viso, il corpo e perfino il tuo sudore freddo che ti cola leggermente dal viso. La luce è quella dei fari di una macchina normale, almeno così ti sembra dato che ad uno sguardo più attento vedi che in realtà è la tua ex macchina, che hai abbandonato per una nuova e meno inquinante. Però essa da gialla, diventa rossa e il diametro che illumina diventa sempre più piccolo, come se ti stesse guardando con ira funesta e incavolata. Cerchi quindi di scappare, ma stai su una via senza uscite e quella macchina sta venendo contro di te a tutta la sua folle velocità omicida. Ti colpisce, ti fa volare in alto e poi cader di faccia sul marciapiede. Ovviamente sei morto, ma lei per sicurezza, torna indietro, ti schiaccia per bene non una ma tre volte e poi, come gli esseri umani, ti sputasse addosso il suo fumo nero prima di andarsene felice. ( achievement​ sbloccato: chieder sempre al venditore se la macchina è femmina)

 

47) sei stato chiamato dal ministro dell'agricoltura per un problema riguardante delle piante OGM. Esse hanno preso il controllo di un laboratorio e sembra che abbiano ucciso tutti i vari scienziati che vi lavoravano. Deciso a fermar questa pandemia fiorifera, entri dentro un fioraio di strada e compri litri e litri del più economico diserbante del mondo, che tutti comunque usano per estinguere erbacce. Arrivato lì, ti vesti e ti prepari alla tua epica battaglia che ti potrebbe portar alla gloria e quindi soldi, fame e medaglie al merito. Monti l'attrezzatura e senza timore entri dentro, cercando di non vedere lo spettacolo di budella e di corpi mozzati che dimorano per tutto il laboratorio. Inizi a spruzzar diserbante su tutte le piante che trovi e sembra funzionare alla meraviglia, infatti tutte cadono stecchite a terra. Continui ad avanzare ed eccola, la pianta suprema, l'OGM che ha dato vita a questa infestazione, la pianta carnivora che ora è più una pianta umannivora, cioè che mangia uomini per la sua grandezza. Eviti il primo attacco di questa, che al posto di mangiar te morde la bombola con il diserbante e cade a terra. Hai vinto è ora di festeggiare e di tornare a casa, ma quando ti giri, tutti i fiori sono ancora vivi e più incazzati di prima. Essi ti iniziano a lanciar pollini super allergenici, ti iniettano il loro veleno urticante e poi la pianta umannivora ti mangia metà corpo. Sei morto. Tu e gli altri corpi siete ora ottimo concime per queste piante mutate OGM, perché il diserbante che hai comprato è il glifosato, che non ha effetto sulle piante OGM. ( achievement​ sbloccato: Risparmiar spesso uccide.)

48) è il 24 notte e tu stai dormendo nella tua stanza con tuo fratello gemello, che si sveglia perché dice di aver sentito un rumore e ti da l'ordine di andare a controllare se fosse babbo natale. Un po' controvoglia ci vai, dato che comunque lui è il bullo di casa e della scuola elementare e ti ha minacciato di dir a tutti che ogni tanto bagni il letto durante la notte. Arrivato lì vedi un essere enorme che appena sente i tuoi passi, poco felpati, si gira verso di te e ti guarda con i suoi occhi rossi. Tu indietreggi e cadi a terra dalla paura, la barba e i capelli bianchi sono in realtà peli neri e al posto dei piedi ha degli zoccoli. Hai paura e resti fermo a guardarlo, mentre lui ti sbava e si avvicina a te controllando la lista che ha in mano, per poi prenderti per la collottola e infilarti dentro un sacco. Dopo aver fatto tutto ciò, se ne va via da casa tua con te dentro il sacco, facendo spazio al vero babbo natale che porta mette un regalo sotto l'albero con il tuo nome scritto sopra e viene scoperto da tuo fratello che inizia a ridere malvagiamente divertito. ( achievement​ sbloccato: Scambio di coppia)

49) Sei un boscaiolo ed oggi è il gran giorno, dovrai tagliare molti alberi per il giorno della sequoia. Ti svegli quindi presto, metti apposto l'attrezzatura dopo esserti vestito ed infine esci di buon ora avviandoti alla foresta. Arrivato lì inizi a buttar giù il primo albero, poi il secondo, poi il terzo e così finché non vedi una sequoia bellissima e con la bava alla bocca, ti avvicini ad essa e inizi a segarla. Però mentre stai segando, senti ogni tanto dei rumori molto ambigui, rami che scricchiolano e alcune volte senti come se il terreno traballasse. Pensi ovviamente di essere malato di febbre, ma non puoi lasciar andare questa sequoia dato che comunque può essere venduta ad un alto prezzo al migliore offerente. Stai poco più a 1/10 del tuo operato, che senti qualcosa di scheletrico e freddo avvolgerti il corpo e tirarti su di cattiveria. Ti giri verso l'albero e vedi due occhi gialli, iniettati di odio e dolore, e un altro ramo che ha tirato fuori la sega dalla corteccia e si avvicina a te lentamente. Poi vieni tranciato a metà e lasciato cadere a terra vicino a lui, che soddisfatto dell'operato si riaddormenta. ( achievement​ sbloccato: Mai svegliar la sequoia che dorme)

50) Stai per strada e vicino ad un incrocio trovi un mago, che ti ferma per mostrarti un paio di trucchi. Il guardi tutti molto attentamente, ma nessuno ti stupisce. Solo quando ti fa vedere una cassa, capisci che magia sta per andare a fare e quindi ti presti a far parte dello spettacolo. Senti il suo pronunciar parole magiche e poi i vari coltelli, che però si infilzano violentemente dentro la tua carne, ed inizi a perder sangue e a bagnar la scatola. Bravissimo, sei stato ucciso dal serial killer più famoso di questi tempi, il mago nero, che uccide tutti quanti usando trucchi magici. 

Sono solo 5, ma è per tutti voi che aspettavate un mio ritorno. spero vi piacciano ( a fine febbraio, causa esami, ne avrete molte altre ) See you.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed