Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _mometta_    20/03/2009    4 recensioni
Alla fine mi lascerò trafiggere dalla tua spada e con il tuo sguardo puntato su di me pieno di lacrime…ti ripeterò ancora una volta…TU… NON MORIRE ”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il letto ancora disfatto alle cinque del pomeriggio.

Scatolette di ramen sparse per la camera.

Mutande appese alle sedie, non avendo nemmeno un briciolo di pudore se da un momento all’altro entrasse qualcuno.

Io che indosso un ridicolo cappello per dormire, con boxer e una canottiera bianca su cui ci sudo da almeno tre giorni di fila.

Ma che importa?...Chi entrerebbe alle 5 del pomeriggio a controllare se sono ancora vivo o mi sto,tuttora, facendo sanguinare le tempie per capire cos’è che ho sbagliato in questa cazzo di vita?!

Poso il piede,oramai riscaldato dal calore delle lenzuola, sul freddo pavimento.

I brividi cominciano a correre dai piedi fino alle braccia, l’unica mia reazione è un piccolo scuotimento per scacciare la sensazione di freddo.

E’ da tempo che ci pensavo, ma adesso ne sono convinto...il momento è arrivato!.

Mi vesto svogliato per l’eccessivo movimento.

Scendo le scale del mio appartamento…mi trovo nelle strade di Konoha. Cerco di non farmi notare troppo, ma la gente oramai mi vede come uno tosto, io cerco di abbozzare un sorriso alle persone che mi salutano, cercando di far uscire qualche battuta spiritosa…dopo tutto sono Naruto Uzumaki!.

Affretto il passo, ma dopo cinque minuti mi accorgo che sono senza fiato…sto correndo, come se volessi raggiungere un obbiettivo,ma lui si allontanava da me, così lontano eppure stai sempre qui…nella mia testa…nei miei incubi e sogni, sei qui quando vedo un oggetto che mi ricorda te, sei qui quando qualcuno pronuncia il tuo nome e una scarica mi attraversa il cuore, troppo squarciato, ma anche troppo insoddisfatto, sei qui quando non riesco in una sfida e mi vieni in mente pensando a quante volte mi hai preso per il culo, ripetendomi quanto fossi negato per arrivare al titolo di Hokaghe.

Quello è il mio sogno sai…Sasuke?.

Tutta quella determinazione che costruivo giorno per giorno fin da piccolo, ed è cresciuta sempre di più con te al mio fianco.

Adesso è crollata, non giorno per giorno, ma tutta insieme!.

Sei stato l’uragano che ha spazzato via quel mio granello di fiducia che stava diventando una montagna.

Ma che importava…io avevo te! Il mio migliore amico.Tu che hai rischiato la vita per me troppe volte.Che mi ripetevi di non arrendermi,anche se facevo sempre le mie pessime figure. Tu che mi difendevi dalla ragazza che mi piaceva, ripetendogli quanto fosse noiosa…povera Satura, lei che come me si è affezionata troppo a quel freddo ragazzo con occhi e capelli neri.

Le lacrime sgorgano ripetutamente sul mio viso, come un rubinetto che non vuole chiudersi, come se volesse svuotarsi, come se quell’acqua pesasse troppo…ma come fa un rubinetto a non far scendere più l’acqua se non c’è qualcuno che lo chiuda?.Una volta uscite, volano via libere da questo uomo disperato.

Sto correndo da un ora, il traguardo si sta avvicinando. Mi ero promesso di non tornare più lì…sarebbe stata troppo grande l’emozione da contenere.

La incomincio a intravedere.

Una cascata…

Due rocce scolpite…simboleggiano due ninja importanti che combatterono come noi lì…

Due grotte scavate della montagna…tsè…che contenevano due mostri…un corvo troppo ostinato e una volpe troppo incazzata, che si stavano per lanciare due tecniche troppo grandi per due della nostra età. O forse troppo pericolose per me…

Io la pecora nera del gruppo…Io lo sfigato della squadra…Io…colui che è stato quasi ucciso dal suo migliore amico.

In quel momento ti ho sentito, si intendo quando ero svenuto a terra e quel raggio di speranza mi illuminava, mi stavi chiedendo scusa…

“Mi dispiace Naruto”, per poi cadere a terra a due centimetri dal mio volto…ti sei accorto di quanto eravamo simili vero…Sasuke?!.

Sei solo una testa quadra…lo sarai sempre.

Anche se ti ho ripetuto, anche con le cattive, che non volevo più averti come amico tu sei venuto.

Quando ti ho visto lì di fronte a me, in quella conca, proprio nel nascondiglio del “nostro” acerrimo nemico…Per un attimo, ma proprio per poco non montarti la testa…

Ho desiderato di venire di fronte a te e sorriderti, dirti che sarei diventato forte, così forte da poter tornare da te e sfidare la mia potenza con la tua determinazione…che ho sempre invidiato!.

Tu davanti a me , con quella tua stupida espressione shockata, come se fossi diventato un mostro.

Il desiderio diventa sempre più grande di avvicinarmi a te, e finalmente mi decido.

In un secondo ti sono di fronte e tu rimani impietrito a vedere quanto sono migliorato,appoggio la mia mano sulla tua spalla e ti sussurro all’orecchio parole malvagie.

Non posso mi dispiace,devo per forza andare avanti da solo,con te accanto mi abbandonerei a sogni inutili che non mi serviranno per continuare e affrontare il mio incubo peggiore…Itachi.

Ti stai impegnando per farti valere da me…sei il solito Baka! Già il fatto che tu sia qui, vuol dire che non hai intenzione di abbandonarmi.

Ti confido un segreto…mio amico speciale.

Ho pianto solo una volta davanti a una persona…e sei stato tu!

Mentre eri svenuto a terra dinanzi a me, in quella valle…stava piovendo…

Tu non potevi vedermi…ma in quel momento io stavo a testa alta verso il cielo e la pioggia si fondeva con le mie lacrime. Un Uchiha che piange…non esiste!

Io andrò avanti, ma mi guarderò ben alle spalle per vedere su tu mi seguirai…e se lo farai.

Beh…è sicuro che non svanirà mai più il senso di colpa che mi invade ogni notte, pensando che tu non sia più accanto a me.

Io odio tutto di te Naruto…IO TI ODIO! Ma allo stesso tempo non riesco a non pensarti, sei l’unico che mi ha capito in questo mondo di merda!. Ti ringrazio mio più caro amico…

“NON TI DIMENTICHERò MAI...

CONTINUERò A COMBATTERE PER RIAVERTI QUI ACCANTO A ME PER FARMI RIPETERE QUANTO SIA UNA TESTA QUADRA E UN FALLITO!!"

urlò Naruto Uzumaki mentre un rasengan spazzava via la foresta in cui Sasuke decise di risparmiare la vita del suo migliore amico…

perché nessuno era più importante di Naruto, in quel mondo di merda…

“Grazie amico mio…Ci rincontreremo prima o poi.

Mi vedrai scendere dalla distesa valle di Konoha, potente più che mai, pronto per guardare un ultima volta quel volto che mi ha torturato per quattro anni della tua assenza…e tu…

Oramai Hokaghe, mi affronterai più determinato che mai.

Il tuo sguardo convinto, ma cosciente che oramai non c’era più nessun sogno da inseguire, ti abbatterai su di me con il cuore ancora squarciato…ed io mi darò tutto me stesso.

Alla fine mi lascerò trafiggere dalla tua spada e con il tuo sguardo puntato su di me pieno di lacrime…ti ripeterò ancora una volta…

“TU… NON MORIRE”

FINE
Beh... è la prima volta che scrivo una fanfiction su Naruto. Però posso assicurarvi che c'ho messo tutto il cuore possibile!Forse non ho azzeccato i loro veri sentimenti,ma questo è quello che loro mi hanno trasmesso..Non dico altro.. Grazie mille per i commenti...Sono contenta che vi sia piaciuta :P... e grazie anche per aver avvisato il problema del paragrafo...baci
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _mometta_