Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sayan89    07/02/2016    0 recensioni
Revisione di questa FanFiction scritta circa due anni fa. La pubblicazione o meglio la ripubblicazione dei capitoli, avverrà ogni domenica, o anche prima se possibile. In questa revisione ho cercato di migliorare il testo scritto e ho aggiunto delle immagini. Buona Lettura!
Intro: E se nel mondo mirai ovvero quello del futuro, i cyborg non fossero stati così crudeli come invece noi siamo abituati a ricordarli e a vederli? Se il coraggio di un piccolo uomo avesse fatto la differenza?
Genere: Erotico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Crilin, Mirai!C-17, Mirai!C-18, Mirai!Vegeta, Vegeta | Coppie: 18/Crilin
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME IL FIGLIO CHE NON HO MAI AVUTO

COME IL FIGLIO CHE NON HO MAI AVUTO

Linea Note dell'autore

 

Dall'ultima volta che l'aveva vista, era passato più di un mese...

In quel lasso di tempo sembrava che fosse sparita dalla circolazione.

Crili di questo ne era in parte felice, perché non vi erano state più vittime...

Ma d'altra parte C18 gli mancava da morire, e soprattutto gli mancava la sensazione di quel bacio datogli sulla guancia proprio dall'androide.

Si domandava se per caso non gli avesse dato di volta il cervello!

Provava qualcosa di molto simile ad un'amore sconfinato verso un'essere che non aveva pietà per nessuno?

Possibile che doveva capitare proprio a lui?

Però quella sensazione...

Crili si diede uno schiaffo in faccia come a voler scacciare una mosca.

"Ripigliati cazzo!"-si disse mentre sorvolava i Monti Paoz "Pensa alle cose veramente importanti"

Aveva fatto una promessa a Goku, e l'avrebbe mantenuta...

Prima che C-18 diventasse più mansueta il terrestre si recava spesso a trovare Chi-chi e Gohan, e ogni volta che andava a trovarli si assicurava che non gli mancasse nulla.

Chi-chi di questo gli era grata, e chiese al terrestre di trasferirsi per qualche tempo da  loro.

All'inizio Crili fu tentato di rifiutare, gli pareva infatti di approfittare dell'ospitalità di colei che un tempo era stata la moglie del suo migliore amico.

Ma sotto le insistenze di Gohan, che lo aveva letteralmente supplicato aveva deciso di stabilirsi a casa Son per qualche tempo.

Passava le sue giornate allenandosi in modo leggero con Gohan nel combattimento, e osservava con nostalgia il figlio di Goku...

Più il tempo passava e più Crili si rendeva conto che quel bambino somigliava sempre di più a suo padre.

Era gentile con tutti e sempre disponibile proprio come suo padre.

E oltretutto per l'età che aveva era anche piuttosto sveglio.

Lo notò per la prima volta una sera...

Avevano da poco cenato, e Gohan chiese  a Crili di fare una passeggiata per i Monti Paoz con la scusa di voler smaltire il cibo.

Il terrestre accettò con piacere, e insieme si avviarono verso una collina che distava poco lontano da loro.

Arrivati in cima, si sedettero e osservarono le stelle che quella sera brillavano in modo molto forte.

Crili ripensò all'ultima volta che aveva visto le stelle...

Era stato proprio in occasione dell'incontro con la Cyborg...

Per un momento dimenticò la presenza di Gohan al suo fianco, e si perse con lo sguardo nel blu di quei corpi celesti che gli ricordavano in modo nitido gli occhi di lei...

 

Cielo Stellato

 

Occhi

Era incredibile come quella donna, se tale si poteva chiamare gli avesse stravolto in quel modo la vita.

Faceva fatica ad ammetterlo ma C-18 era il primo pensiero che occupava la sua mente quando apriva gli occhi la mattina, e l'ultimo la sera prima di addormentarsi...

Fu strappato da quei dolci pensieri da Gohan che lo stava chiamando.

<<  Crili...posso farti una domanda?  >>

<<  Certo.Chiedimi tutto quello che vuoi.  >>

<<  Ecco...tu pensi che sia tornata la pace? Voglio dire...è passato quasi più di un mese....  >>

Già...

Quella domanda se la stava ponendo anche lui. Non voleva però alimentare false speranze.

Gohan aveva già sofferto tantissimo, e quindi ritenne opportuno dirgli come la pensava.

<<  Non lo so Gohan...

Sinceramente non riesco a capire come mai, abbiano smesso di attaccarci. Non voglio metterti paura.

La mente mi dice di stare in guardia, però...però il cuore stranamente mi dice il contrario.

In ogni caso dobbiamo fare molta attenzione.  >>

A quelle parole il piccolo mezzosangue sorrise al terrestre.

<<  Lei ti piace vero?  >>

<<  Eh? Gohan! Ma cosa vai a pensare Certo che no!  >>

<<  Eddai...non ti devi vergognare sai? E neanche sentirti in colpa. Voglio dire, guarda Bulma!

Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrebbe avuto un figlio da Vegeta. E lui in passato ne ha ammazzate di persone, questo lo sappiamo bene.

Sai cosa ti dico? Sarò ancora un bambino ma credo di sapere che non possiamo scegliere a chi voler bene...

E se pensi che io ti disprezzi per il fatto che ti piace C18, ti stai sbagliando di grosso. L'unica cosa che ti chiedo però è di fare attenzione.

Te lo ripeto di nuovo...

Non voglio perdere nessuno dei miei amici...

Ma soprattutto non voglio perdere te!

Per me sei come un fratello lo sai?  >>

Crili era esterrefatto...

Non riusciva ancora a credere a ciò che le sue orecchie avevano appena udito...

Si rese conto che quel bambino, era molto più intelligente di suo padre, in fatto sentimentale.

Ma non riusciva però a intuire in quale modo avesse capito, ciò che lui provava per la Cyborg. E quindi pieno di imbarazzo rispose.

<<  Immagino non ti si possa nascondere nulla Gohan...

Mi rende felice che tu...ecco...non mi disprezzi.

Hai ragione però...ne sono follemente innamorato, o almeno è quello che credo...

Ma non capisco una cosa,come hai fatto a capirlo?  >>

Gohan sorrise e dando una pacca sulla spalla dell'amico gli rispose.

<<  Sai...quando mio padre tornava a casa ogni volta che sconfiggeva un nemico, io vedevo come mia madre lo guardava...

Era uno sguardo che valeva più di mille parole...

Lo stesso sguardo che avevi tu poco fa, e cioè quello di una persona innamorata ehehehe!  >>

Il terrestre sorrise...

<<  Sai Gohan...credo che se ora potesse vederti tuo padre sarebbe orgoglioso di come stai crescendo, e di come piano piano tu ti stia trasformando in un'uomo...

Un grande uomo! La vuoi sapere una cosa che non ti ho mai detto?  >>

<<  Hmm?  >>

<<  Che ti considero come il figlio che non ho mai avuto  >>

<<  Crili...

Così mi metti in imbarazzo  >>

<< Anche tu lo hai fatto. Ma quello che ho detto è la pura e semplice verità...Ti voglio bene Gohan!  >>

<<  Anche io Crili!  >>

Dopo quella piacevolissima conversazione, i due amici decisero di tornare a casa. Quando arrivarono davanti la soglia della buffa costruzione a cupola, Chi-chi li accolse con un sorriso e gli chiese.

<<  Allora ragazzi? Come è stata la passeggiata? Vi Siete divertiti?  >>

Prima di rispondere i due amici si sorrisero.

<<  Si mammina. Più che divertiti ci siamo parlati, è stato bello per entrambi. Piuttosto mamma posso chiederti il permesso di dormire con Crili questa notte?  >>

Chi-chi sorrise

<<  Non è a me che devi chiederlo, ma a lui  >>

<<  Davvero mamma?>>-Il piccolo rivolse lo sguardo verso Crili con fare speranzoso. La risposta del terrestre non si fece attendere.

<<  Ma certo Gohan. E ora andiamo a spogliarci e poi ha letto! Giusto Chi-chi?  >>  Lei gli rispose con un cenno del capo.

<<  Quando furono sotto le coperte, Gohan d'istinto abbraccio' l'amico.

<<  Ti prego Crili Promettimelo!

Prometti che non ti farai uccidere >>

Il terrestre abbracciò di rimando il piccolo e dopo aver dato un  bacio sulla sua fronte gli disse all'orecchio.

<<  Stai tranquillo

Te lo prometto!  >>

 

 

Linea Anteprima

Note dell'autore:Ed ecco qui il quarto capitolo! Spero che anche questo vi sia piaciuto. Ribadisco che se mi lasciate un parere o un commento mi farebbe molto piacere! Quindi con la speranza di pubblicare altri capitoli nel breve tempo, vi saluto! Alla prossima

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sayan89