Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    08/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Il giorno dopo la parata dei tributi, io, Kukai, Nanami e Hiroto veniamo presentati ad un altro stilista, lui ha i capelli nocciola con un ciuffo davanti agli occhi violetti. Lui ha solo la pelle che scintilla, non è ricoperto da tatuaggi o roba simile. Ci sorride con gentilezza, ricambiato dal mio amico, lui non riesce proprio ad essere pessimista, neanche ora, che stiamo per essere mandati al macello.《Io sono il signor Hotori. Sono molto felice di essere il vostro stilista, spero di fare un lavoro migliore di quell'incompetente che vi ha conciati come rotoli alla parata.》《Me lo auguro.》 Dice la mia compagna di distretto. Io sono la prima ad essere portata nella stanza dove lui lavora. A differenza di quell'altro, sembra lavorare da solo. Comincia a pettinare i miei capelli, raccogliendo alcune ciocche in delle treccine sui lati e dietro la testa.《Sono molto belli questi capelli, sono anche di un colore particolare. Non ne ho mai visti di capelli rosa naturali.》 Dice, ridendo. Io ricambio. 《Almeno lei non dice che sono tinti.》. Lui mi sorride e passa al viso. Mi applica un po' di matita e del mascara sugli occhi e un tocco di fard sulle guance. Soprattutto, lui non fa commenti sulla mia mancanza di curve e non mi obbliga neanche a mettermi dei batuffoli di cotone nella biancheria. Nulla di esagerato insomma. Per il vestiario, vedo che ha scelto un bellissimo abito scintillante a sirena con una scollatura molto profonda, senza spalline, di colore blu, ornato da dei piccoli diamanti. Un vestito di questo genere, nel distretto 8, neanche la donna più ricca potrebbe mai sognarselo. Quando lo indosso, noto che mi calzerebbe a pennello se fossi un po' più formosa. 《Sei davvero meravigliosa. Voi dei distretti avete una bellezza di gran lunga superiore a quella di noi di Capitol city.》. Io arrossisco per il complimento. Lui e il ragazzo dai capelli blu del 5 sono gli unici che mi abbiano mai fatto sorridere. Quando arriva il momento delle scarpe, vedo che ne ha scelto un paio blu molto eleganti con un tacco vertiginoso. Ho grosse difficoltà a camminare su quei cosi, infatti, cado più volte come un sacco di patate. Alla fine, esco dalla stanza e Hiroto e Kukai restano con gli occhi sbarrati per la sorpresa. Io scoppio a ridere e il mio amico si risveglia. Dopo, anche loro vengono vestiti dal signor Hotori, anch'io resto sorpresa dalla loro bellezza. Kukai porta uno smoking piuttosto sportivo grigio perla, senza cravatta, con una camicia bianca e delle eleganti scarpe nere. Hiroto ha un completo molto simile al suo, solo di colore nero e con una giacca a coda di rondine. Nanami, infine, porta un abito a balze argenteo, lungo fino a terra con moltissimi pizzi. Veniamo scortati tutti e quattro verso un palco, in fila con tutti gli altri quarantaquattro tributi. Vedo che anche i due fratelli del 5 si stanno avvicinando a noi. Appena si fermano, Ikuto, che indossa un elegante completo composto da una camicia bianca, pantaloni e giacca blu notte e una cravatta nera, dice 《Ciao confettino. Oggi si che sei veramente stupenda. Almeno sei meno ridicola dell'ultima volta che ti ho vista.》. Io arrossisco fino alla punta dei capelli. Anche Kukai è arrossito, mentre guarda Utau. Devo dire che anche lei è molto elegante. Indossa un abito viola con l'orlo di pizzo nero, calze scure a rete e degli stivali violetti. Ad un certo punto, si sente una specie di sigla di apertura e Yuu Nikaido, un uomo trentenne dai capelli castani pieni di ciocche colorate, fa la sua comparsa e comincia a chiamare i tributi uno per uno. Vengono tutti intervistai tutti sulla loro vita nei distretti, esaltando le caratteristiche di ognuno, ma quando chiama Ikuto e Utau presto particolare attenzione.《Allora, Ikuto, tu che sei il beneamino di Capitol, cosa ne dici, sarai tu il vincitore?》 《Sinceramente, ho trovato molti ragazzi con cui mi piacerebbe misurarmi.》 Dice in tono serio, anche se mi sembra di cogliere un lampo di rabbia nei suoi occhi. Vedo molte donne e ragazze ammirarlo con sguardo sognante.《Dimmi un po', hai per caso una ragazza nel tuo distretto?》《No. Non sono interessato a quelle del 5. Mi piacciono i capelli rosa.》. Io arrossì talmente tanto, da arrivare ad una sfumatura violetta. Al contrario, molte donne dai capelli come i miei sembrano molto compiaciute per quel commento. Gli altri tributi continuano le loro interviste e poi tocca a me. Appena Nikaido mi vede, fa un sorriso a trentadue denti. 《Benvenuta Amu. Sono molto lieto di averti qui. Come te la passi?》. Io mi sento decisamente imbarazzata e nervosa, soprattutto perché non so se dirgli di andare a quel paese per avermi fatto quella domanda o stare zitta. Alla fine, decido di usare la mia solita maschera di freddezza e decisione.《Allora?》 Mi chiede lui. 《Sinceramente, me la passo bene, considerando dove sono.》 Dico con sarcasmo. Sento uno scroscio di risate.《Cosa ti piace di più di Capitol city?》《Il cibo è il più pesante che abbia mai mangiato.》. Altre risate. 《Il cibo? Be, i nostri cuochi sono molto bravi. Sai, sei una ragazza molto affascinante, non si sarebbe detto alla parata con quel vestito.》 《Mi pare ovvio. Eravamo tutti conciati come stupidi.》 Dico con freddezza. Lui mi fa un sorriso e si rivolge alla folla.《Wow, questa è una ragazza senza peli sulla lingua.》. Tutti si mettono a ridere.《Di certo, è stata commovente la scena di tua sorella e tua madre che cercavano di trattenerti alla mietitura.》. Lo ha detto col chiaro intento di scucirmi qualche reazione. Povero illuso, ho studiato questa maschera di freddezza proprio per occasioni come queste. Vedo Kukai trattenere a stento le risate davanti alla faccia di Nikaido.《Ok, dimmi, hai trovato qualcuno di interessante qui?》 《No, non sono particolarmente interessata ai ragazzi in occasioni come questa.》. Vedo che molte persone mi guardano con una misto di timore e ammirazione e questo mi fa, in qualche modo, piacere.《Bene Amu, ti auguro buona fortuna per gli hunger games.》 Mi dice, facendomi un sorriso.《Grazie mille Nikaido.》 Rispondo io.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine