Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    08/02/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: Una Missione Importante

In un luogo remoto celato da occhi indiscreti cinque figure ammantate di nero si inginocchiarono di fronte a un punto preciso nascosto dall'ombra.

"Mio signore Ichiru, abbiamo saputo che la ragazza ha fatto ritorno a Konoha.", esordì una di loro.

"Molto bene, avete fatto un ottimo lavoro, ora andate, avete bisogno di una meritata pausa"

Le figure quindi si congedarono, liete di aver soddisfatto le richieste del loro signore.

 

(...)

 

Intanto a Konoha...

"Jamila alzati, ormai è quasi mezzogiorno.", la chiamò Rayal, scuotendola dolcemente.

La ragazza mugolò infastidita.

"Ancora cinque minuti"

L'amica però insistette ma alla fine dovette intervenire Sakura per farla alzare. Jamila per lo spavento cadde dal letto per poi rialzarsi un pò ammaccata. All'improvviso però un capogiro la costrinse a sedersi.

"Di un pò? È questo il modo di svegliarla?", protestò Ren, severo.

"Deve ancora smaltire la sbornia porca miseria" aggiunse Rayal.

Sakura allora guardò preoccupata la rossa.

"Perdonami ... allora come ti senti? Kiba mi ha raccontato tutto"

"Mi fa male la testa e ho lo stomaco sottosopra ..."

Trattenne un conato a stento, in viso era un pò verdognola e le guance erano ancora rosse.

"A quanto pare una notte di riposo non ti è servita.", osservò Rayal, preoccupata.

"E allora che devo fare?"

"Oggi devi stare a letto e stanotte fatti una bella dormita, domani in teoria starai meglio ... ma oggi non muoverti da qui"

Jamila annuì, contrariata, ma ormai sapeva che era per il suo bene. Naruto sorrise nel vederla col broncio e lei allora gli fece l'occhiolino. Passò il resto della giornata a letto e quella notte dormì profondamente come un angioletto. Quando il giorno dopo si svegliò stava già molto meglio e riusciva a stare in piedi. La sua pelle aveva ripreso il suo bel colorito caramellato.

"Hai visto? Ora sei di nuovo in forma.", esultò l'Haruno, entusiasta.

"Per fortuna ..."

Più tardi venne Kiba a farle compagnia.

"Ho sgridato mamma per non averci detto di quella cena e per la gara quando ho saputo che sei stata male"

"Grazie ma non dovevi e poi tutto sommato mi sono divertita, la tua famiglia è molto simpatica"

"Mi fa piacere"

Poco dopo Kakashi venne a chiamarli.

"L'Hokage ci ha convocato per una missione, venite"

Loro senza obbiettare lo seguirono. Quando giunsero nel suo ufficio videro che era stato convocato il Team di Kiba e Sakura.

"Bene vi ho convocati per una missione di estrema importanza di Liv.A", esordì Tsunade, seria.

"Di che si tratta?", chiese Sakura, curiosa.

"Poco distante da Konoha c'è un archivio dove vengono custodite delle copie di alcuni jutsu molto pericolosi. Per evitare che venga attaccato il luogo è protetto da alcune guardie che mi hanno riferito che ultimamente si sono notati dei movimenti insoliti e una spia del Suono è stata catturata, ma si è suicidata di recente"

"E quindi?", chiese Kiba, serio.

"Quindi è possibile che il luogo venga attaccato da un momento all'altro, hanno quindi chiesto dei rinforzi. Affido a voi la missione perché siete ninja abili, sarete supportati da Kakashi e Yamato"

"Si Quinto Hokage.", fece il ninja del Legno.

Poi furono congedati e andarono a preparsi per la missione assieme a Sakura.

"Mi raccomando Rayal occupati di Ren e Shin e fai attenzione.", le disse Jamila, preoccupata.

"Tranquilla, faremo attenzione e torna viva"

"Ovvio"

"Ci penserò io a tenerla in vita.", fece l'Haruno.

Jamila la guardò male e la kunoichi ridacchiò.

"So che sai cavartela"

Poi però scoppiarono a ridere, divertite. Quando furono pronte andarono alle porte di Konoha dove c'erano anche gli altri. Ovviamente Kakashi fu l'ultimo ad arrivare.

"Bene possiamo partire. Il posto non è molto distante e se siamo fortunati arriveremo prima di sera"

Detto questo partirono. La loro destinazione non era molto distante dalla Valle dell'Epilogo ed era ben nascostoa, quindi non ci misero molto ad arrivare. Di guardia c'erano Izumo e Kotetsu che furono sollevati di vederli.

"Meno male che siete venuti, l'Hokage vi avrà già informato della situazione suppongo.", esordì Izumo.

"Si sappiamo tutto, com'è adesso la situazione?" chiese Yamato, serio.

"Per ora tutto normale ma non si sa mai.", fece Kotetsu di rimando.

"Perfetto, noi ora ci apposteremo qui nei dintorni e in caso di attacco interverremmo.", aggiunse l'Hatake.

I due ninja di guardia annuirono. Così il gruppo fece come aveva detto e si appostarono nei luoghi prestabiliti. Per comunicare usarono gli auricolari che avevano alle orecchie. Erano attenti e vigili, pronti a scattare in qualunque momento.

L'attesa era ovviamente snervante dato che non succedeva niente. Hinata perlustrava i dintorni con il Byakugan per vedere se c'erano movimenti isoliti, ma nulla. Quella notte fecero i turni di guardia, ottenendo però un buco nell'acqua e passarono due giorni di noiosa attesa ma al terzo giorno ecco che accadde quello che Tsunade si era aspettata: il nemico attaccò. Erano strani ninja dalle divise nere con uno strano marchio sul petto e non avevano coprifronte. Il loro numero era considerevole, troppi per i ninja di Konoha. Erano molto forti e le loro abilità fuori dal comune, e nonostante gli sforzi per contrastarli purtroppo alcuni riuscirono infine a prendere quello che cercavano nell'archivio. Kiba tentò di fermarli ma sia lui che Akamaru si ritrovarono in mezzo a un tappezzamento di bombe carta e rimasero gravemente feriti, quindi Sakura si occupò subito di loro. Erano entrambi abbastanza gravi e Jamila rimase sconvolta. Kakashi allora decise di andare avanti per inseguirli ma si fermò non appena li vide inoltrarsi nel territorio di Oto, dove i ninja di Konoha non potevano entrare senza permesso. Non potendo proseguire oltre tornò dagli altri dove lo scontro si era da poco concluso.

"Allora?", chiese Sakura, incerta.

"Niente da fare, sono entrati nei territori di Oto. Purtroppo la missione è fallita, si torna a Konoha"

Senza obbiettare fecero il viaggio di ritorno. Tsunade ovviamente fu molto delusa per il fallimento, ma alquanto sorpresa per i nemici che avevano dovuto affrontare.

"Si sa niente di loro?"

"No vuoto totale, ma se sono a Oto o nei dintorni vuol dire che il Suono sta tramando qualcosa o forse è una nuova minaccia"

"Va bene ho capito, in ogni caso dobbiamo essere pronti, va ora"

Kakashi si congedò, perplesso. Con tutto il suo cuore sperava sperava che si trattasse del Suono ma non era possibile.

Una nuova minaccia stava per fare la sua mossa.

 

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, eccomi qui con un altro capitolino di Jamila. E finalmente Rash fa la sua comparsa, scusate l'attesa perchè so di avervi fatto aspettare e non poco, perdonatemi. Dalla missione nel prossimo capitolo avrà inizio un piccolo litigio tra Jamila e Kiba, perché non tutte le relazioni sono rosa e fiori no? Non ho molto da dire di questo capitolino ma spero con tutto il mio cuore di avere fatto centro anche stavolta e di non aver scritto uno schifo. Ringrazio MartinForever, KakashinoSharingan, AkaneChan95 e Sasuko perchè continuano a seguirmi dalla prima parte e per le loro recensioni molto utili e costruttive.

Alla prossima gente

Saluti EragonForever (capitolo nuovamente revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever