Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cynthia    21/03/2009    8 recensioni
Piccoli momenti di follia quotidiana della coppia HarukaXMichiru in seguito all'arrivo di una misteriosa "altra".
1)"Haruka Tenou era irritata, estremamente irritata."
2)«Qual’ è il problema?»
3)«È tempo di agire!»

(Contesto "vago" in quanto può essere collocabile in qualsiasi momento dopo la terza serie)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E alla fine si arriva alla resa dei conti

 

«È tempo di agire!» esordì Haruka impugnando il Lip Rod. «Il nemico sarà sconfitto! URANUS PLANET POWER, MAKE UP!»

In una frazione di secondo l’avversaria si trovò di fronte una Senshi in assetto da battaglia.

«Ed ora vediamo come farai a scappare...» la bionda sorrise malignamente. «O forse proverai a combattere? Ma no, non penso che lo farai... In fondo il tuo stile di battaglia è molto più subdolo, vero?»

«...»

«Ah! Non rispondi? Bene, preparati, perchè ti farò assaggiare tutta la potenza di Uranus!»

«...»

«Io sono stata molto paziente con te, forse fin troppo! Ho sopportato tutto, dal fatto che tu ti sia incollata alla mia ragazza al fatto che hai eletto come tua cuccia il sellino della mia moto, ma qui si esagera!» sbraitò rivolta alla palla di pelo colorata acciambellata sul suo cuscino.

«Sfodera tutta la tua forza perchè niente e nessuno riuscirà a fermare la mia collera.»

La gattina allungò le zamine, stiracchiandosi, e guardò Haruka.

«Miao?»

«Beh, che fai? Implori pietà? Spiacente, ma io non la concedo!»

La gatta si stiracchiò ulteriormente, si mise pancia all’aria e sbattè gli occhi ambrati in direzione della guerriera.

«Miao..»

No, lei doveva resistere! Non doveva farsi distrarre da quel morbido concentrato multicolore di peli, da quello sguardo che sembrava supplicare coccole (ora capiva perchè a Michiru piaceva tanto! Pura e semplice affinità!), da quel dolce miagolio. Aveva un’azione di vendetta da portare a termine, e doveva farlo ad ogni costo!

«Miao!» ripetè quella con un tono più alto.

No! Ferma ragazza, non farlo!

Troppo tardi...

La bionda sorrise.

Game Over: l’inflessibile Haruka Tenou battuta da una soffice palla di pelo felina.

 

Quella sera, al suo rientro, a Michiru per poco non prese un infarto.

Haruka e Rosi si erano addormentate (insieme!) sul divano.

“Guarda come sono carine!” pensò la ragazza “E tu, Haruka, hai trovato qualcun’altro capace di dimostrare come tu sia dura fuori e tenera dentro, eh?”

Un momento!

Perchè Haruka indossava la divisa da Senshi?

Michiru, mentre le sistemava una coperta addosso, si promise di chiederglielo presto.

Chissà contro quale pericoloso nemico aveva combattuto...

 

 

 

 

Tadadadan! Qui si mette la parola FINE, oltre ad aver gettato alle ortiche il proposito di rientrare nelle duecento parole e a toccare livelli di demenza epici...

Finalmente, dopo tre capitoli, si scopre il nome della rivale di Haruka. Forse vi aspettavate qualcosa di più... come dire... sailormooniano, ma ho voluto darle il nome della mia adorata sorella pelosa (a cui dedico anche queste tre storielle), colei che mi ha ispirato tutto ciò e che in questo momento mi fissa con sguardo mefistofelico da sopra il mio cuscino.

Se volete vedere com’è la malefica altra eccola qua: http://img15.imageshack.us/my.php?image=miciona.jpg

Grazie a mononoke, a romanticgirl e a quanti (spero!) metteranno la fic fra i preferiti in futuro E ha chi ha recensito i capitoli precedenti, non credevo sarebbe piaciuta così tanto!

Alla prossima ^_^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cynthia