Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    08/02/2016    3 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata circa una settimana dall aggressione, io e Christian.abitiamo nel suo appartamento. Ha insistito tanto per tenermi anche d occhio per paura che Jack mi faccia ancora del male. Il dolore è quasi del tutto sparito, i segni delle botte sono quasi del tutto spariti e di questo ne sono felice. Oggi è domenica,Christian a pranzo mi porterà a conoscere la sua famiglia. "Anastasia sei bellissima vestita cosi", dice che sono semplicemente magnifica. Ho scelto dei pantaloni neri e una camicetta perché sulle gambe si vedono ancora leggermente i lividi delle botte. "Grazie Christian, avrei preferito indossare un abito, purtroppo ho ancora quei brutti segni..mi fa ancora più male vederli", mi abbraccia e così riesco a sentirmi al sicuro. La notte spesso ho gli incubi,sogno Jack che mi prende e mi porta via da tutti, non mi lascia andare e mi tiene con se. Poi la mattina quando mi sveglio, mi do i pizzicotti perché spero con tutto il cuore che sia un brutto sogno. Ed è così, ma la paura non mi abbandona mai nemmeno in presenza di Christian. Saliamo sull auto di Christian, ho già l ansia per il fatto di conoscere i suoi genitori. In poco tempo siamo davanti a casa Grey: una grande villa con una grande piscina, un prato verde intenso e dei fiori coloratissimi. "Christian io sono agitata", dico con le gambe tremanti. "Devi stare tranquilla Piccola, mia madre gia ti adora,e pensa che ancora non ti ha conosciuta..oggi è una giornata diversa,dimentichiamoci tutte le cose brutte Anastasia", mi da un dolce bacio sulle labbra e siamo pronte ad entrare a casa Grey. Ci accoglie la cameriera di casa.Grey,si chiama Lily. "Christian tesoro", una donna ci viene incontro e senza ombra di dubbio capisco che è Grace,sua madre. "Ciao mamma come stai? Ecco, ti presento Anastasia", le braccia di Grace mi circondano con immenso affetto, l affetto caloroso di una madre. "Grazie Grace per averci invitato, sono felice di potervi conoscere", l affetto e l amore che circondano questa famiglia sono palpabili, è sempre stato un mio sogno avere una famiglia così. Dopo aver conosciuto anche Carrick,siamo pronti ad accomodarci per la cena. Ad un tratto il mio cellulare squilla, non conosco il numero; decido ugualmente di rispondere. Mi congedo dalla cena per poter rispondere al telefono, dentro casa il telefono sembra non prendere bene campo e decido di uscire fuori in giardino. Ma la figura che mi ritrovo davanti alla piscina, non mi da il tempo di emettere fiato che mi ritrovo subito sott'acqua..e io non so nuotare.. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_