Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    08/02/2016    2 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CHRISTIAN# Continuo a domandarmi dove sia finita Anastasia, è gia mezz'ora che è fuori a parlare al cellulare e comincio a sentire la sua mancanza. "Christian va a chiamarla, sembra che tra poco venga giu un temporale, falla entrare prima che cominci a piovere", ascolto il consiglio di mia madre e mio padre e vado fuori a chiamarla. La cerco sotto il tendone del giardino ma non c'è, non è neanche in terrazza; da lontano vedo qualcosa muoversi a fatica dentro la piscina: corro per vedere meglio chi sia..un urlo disperato, Anastasia è li dentro e sta quasi per affogare. La tiro fuori immediatamente dalla piscina, perde i sensi e con tutta la forza che ho dentro di me, urlo per chiamare mia madre, nel frattempo chiamo un'ambulanza.. "Christian tesoro siediti, Anastasia starà meglio, devi cercare di stare tranquillo", come posso stare tranquillo se la donna che amo sta lottando per la sua vita? Non posso, voglio solo sapere che Anastasia sta bene, mi basta solo questo. Un dottore esce dalla sala dv è stata portata Anastasia.. "Dottore come sta? Si è svegliata? Si è ripresa?", chiedo affannosamente in cerca di risposte. "La signorina sta bene, stiamo solo aspettando che si svegli naturalmente, ha avuto uno shock e non ci resta che aspettare..la ripresa sarà molto lunga, dovete avere pazienza". Pazienza? Come fa a chiedermi pazienza questo medico? La donna che amo è li dentro, io sono qui fuori disperato e tutto ciò che devo avere è pazienza? Non posso e non voglio, mi sorge una domanda, ma come ha fatto Anastasia a cadere in acqua? Ha perso forse l equilibrio? Magari non sa nuotare ecco perchè..mille dubbi mi assillano, anche le ipotesi piu disparate anche quella che..no non può essere, che sia stato Jack a farle questo? Sono passate dieci ore circa dall incidente, ho tra le mie mani, quella di Anastasia, ha ancora gli occhi chiusi, sembra non volersi svegliare..dio mio ti prego, non ho mai avuto un gran rapporto con la religione ma fa in modo che Anastasia si svegli! Come per magia, mi ritrovo i suoi grandi occhioni azzurri a fissarmi e sento di nuovo la sua voce e quel nome, quel maledetto nome..."Christian, c era lui, lui era li, è stato lui, Jack...". Lo sapevo, lo avevo immaginato, è stato quello stronzo, ora me la pagherai cara...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_