Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    09/02/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Salve Masumi... Mi fa piacere rivederti...Sono giorni che sei sparito.-Lo salutò Peter, dandogli una pacca amichevole sulla spalla.
L'uomo lo guardò con un sorriso sornione:-Ho avuto molto da fare, Peter. Non dimenticare che sono stato assente per diverso tempo...-Affermò a mò di scusa.Poi riportando l'attenzione sulla minuta figura davanti a sè, disse:-Salve, ragazzina. Ti trovo bene...-il suo sguardo, lievemente canzonatorio, la percorse dalla testa ai piedi, registrandone l'eleganza e l'avvenenza.Non era strano che avesse incantato anche Sakuracoji, pensò con fastidio. Infatti non gli era sfuggito il modo di fare del giovane attore e non gli era piaciuto affatto. Non voleva vederla accanto ad altri uomini.
-Buo...buon pomeriggio, signor Hayami..Lieta di rivederla...-Rispose lei, con un leggero inchino. Non si aspettava quell'incontro ed il modo in cui era avvenuto, l'aveva resa alquanto nervosa.
-Scusatemi...vado a chiamare mia moglie...Credo che possiamo andare a casa...Sempre che lei abbia terminato di definire alcuni particolari con la truccatrice...- Intervenne Hamil, all'improvviso.-Masumi...tieni compagnia tu a Maya in mia assenza...-Asserì mentre si apprestava a lasciarli soli.
Accidenti, pensò la giovane tra sè...Questo non ci voleva.Sentiva tremare le ginocchia ed un nodo alla gola, ma non poteva certo scappare impaurita...anche perchè era certa che le gambe non l'avrebbero sorretta.
Masumi la fissava, impossibilitato a distogliere lo sguardo.Erano giorni che non la vedeva e non era cambiato nulla. Approfittando del fatto che lei avesse la testa abbassata, la squadrò attentamente:era pallida sotto l'imbarazzato rossore che le coloriva le guance, appariva stanca e dimagrita, ma era bellissima con i lunghi capelli che le ricadevano sulle spalle, mentre alcune ciocche erano intrecciate dietro la nuca. Il lungo vestito giallo-dorato che indossava, le lasciava l'attaccatura del seno scoperta, rendendola molto seducente ai suoi occhi di uomo innamorato.
-Per favore...guardami...-Si sentì dire, senza volerlo, dimenticando la gelosia avvertita poco prima.
La giovane sussultò udendo quella richiesta fatta con voce calda e bassa, ma chiuse gli occhi trattenendo il respiro, ignorandola.
-Avanti, Maya...Guardami...-Insistette l'uomo con la stessa intonazione.
Allora lei, prendendo coraggio, sollevò lentamente lo sguardo su quel viso tanto amato e vi vide riflesso il suo stesso tormento.
-Io...io non pensavo d'incontrarla qui...-Riuscì a dire, dopo un lungo silenzio.
-Ti assicuro...nemmeno io. Avevo bisogno di vedere Peter...Ho evitato di venire a casa sua, perchè sapevo che avrei potuto incrociarmi con te...Invece a quanto pare è stato inutile. Il destino sembra decidere diversamente...-Dichiarò l'uomo guardandola intensamente.-Sembra volere la nostra vicinanza, indipendentemente da ciò che stabiliamo...-
-La prego...non dica questo...Ne abbiamo già parlato...Il suo destino è accanto ad un'altra...Questo è solo una casualità.-Affermò Maya con voce tremante.-Gli Hamil sono suoi amici ed è naturale che capiti d'incontrarci, visto che sono loro ospite. Non potrà evitare la loro casa in eterno...le chiedo solo d'ignorarmi, nei limiti della buona educazione...io farò lo stesso, cercando di non creare disagio ai signori Hamil, chiaramente.-
-Non potrei mai ignorarti!-Rispose Masumi con tono triste, facendole spalancare gli occhi per la sorpresa.-Contro la mia volontà...se tu sei presente...il mio sguardo è attratto da te come un magnete...ti cerca costantemente.Ho bisogno di vederti...di guardarti, sempre.- Il cuore di Maya batteva impazzito davanti a quella confessione, lo fissava con angoscia, ma anche con amore...Lei provava le stesse cose nei suoi confronti. Masumi le prese il viso tra le mani:-Non sai quanto è stato difficile in tutti questi giorni disertare la casa degli Hamil! Quante volte sono stato sul punto di arrivare con una qualsiasi scusa...Solo per vederti! Per vedere i tuoi splendidi occhi scuri...Magari pieni di rimprovero...ma anche di dolcezza...di tenerezza...di ...amore. Come ora!-Così dicendo avvicinò i loro volti, per baciarla, ma lei si ritrasse, liberandosi di scatto. Tentò di scappare, ma lui la riafferrò per un braccio mentre erano dietro il sipario. E là, al riparo da sguardi indiscreti, lei asserì:-No...la prego...non mi tormenti più. Eravamo d'accordo che dovevamo dimenticare...!-La voce era spezzata dal pianto, mentre lo guardava a pochi centimetri da lui.
Masumi le mise un braccio attorno alla vita,  l'altra mano sotto la nuca per infilarla tra i capelli:-Non ci riesco...Sto tentando con tutte le mie forze, ma non posso. Il mio pensiero corre sempre da te, ai giorni passati insieme...al tuo viso, alle tue labbra, al tuo corpo-Ribadì con tono appassionato.-Ai tuoi capelli...Adoro i tuoi capelli...-Sussurrò prendendole una ciocca e baciandogliela con dolcezza.-Mi piace vederli sciolti, mentre sfiorano le tue spalle...adoro sentirli tra le mie mani...Non voglio che li leghi...mai più. Promettimelo!-Le fece questa confessione con voce arrochita dalla passione. Poteva sembrare un ordine, ma invece era un'accorata richiesta di uomo innamorato.
-Io...ti...ti....supplico...non...non...-Balbettava la ragazza, mentre Masumi la incantava con le sue parole suadenti ed ormai priva di volontà propria, sentì tutto il proprio corpo aderire a quello dell'uomo. Si sollevò in punta di piedi, nello stesso istante che lui abbassava la testa e le loro bocche aderirono l'una all'altra in un meraviglioso e sospirato bacio. Ma presto...troppo presto, vennero riportati alla realtà dalle voci degli Hamil che si stavano avvicinando. Con uno scatto, si separarono. Masumi le accarezzò dolcemente il viso:-A presto, ma cherie..-le disse prima di andarsene. Poi per darle il tempo di riprendersi andò incontro ai suoi amici per congedarsi. Rimasta sola, Maya si portò una mano alle labbra ancora tumide per i baci dell'uomo, il respiro ancora ansante per l'appassionato momento. Era inutile.Stare lontani, non era servito a nulla. Lo amava ancora più di prima e temeva che anche lui se ne fosse accorto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41