Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    09/02/2016    0 recensioni
un asteroide minaccia una colonia federale densamente popolata, ma Kirk scopre che non può distruggerlo perchè è abitato.E ora tiene in ostaggio Spock e il dottore olografico! Nel frattemppo Loki e Mccoy testimoniano al processo per l'omicidio del presidente della federazione e Loki incontra di nuovo i potenziati.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del dottor McCoy , medico  di  bordo , della USS Enterprise.Io  e  il  secondo  ufficiale della  nave, il  comandante Loki, abbiamo lasciato l'enterprise  per  fare rotta verso  la terra. Siamo  stati convocati  a  San  Francisco  dove  si  svolge  l'inchiesta  per  la  morte   del  presidente Blake. Io  e  Loki  non siamo  semplici  testimoni. Io  sono il  medico  che ha fatto  l'autopsia preliminare sul  corpo stabilendo  che  ,il  colpo  di  phaser che  l'ha  ucciso,  era senza dubbio  auto-inferto. Loki  è lo  scienziato  che ha svolto i primi  rilevamenti sul luogo  del  delitto. Quindi  dovremo  convincere  il magistrato  della solidità  delle nostre  prove.Nel  frattempo  l’enterpise continua  la sua missione."

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Capitano, ho in linea  il  governatore di  Daran V." Lo informò  Uhura.
Kirk gettò un'occhiata interrogativa a Spock  , sicuro che  il  vulcaniano  sapesse qualcosa di  questo  pianeta che  lui  sentiva nominare per la prima volta.
"E' una colonia federale  che conta 3  miliardi  di  abitanti. "Lo  informò lui.
Il  capitano  si  chiese cosa volesse da  lui il governatore e sperò  non fosse la solita drammatica emergenza che  avrebbero  risolto  all'ultimo  secondo. Un umano  di  mezza età  età  dall'aria autorevole  apparve  in video .
"Capitano  , sono  il  governatore generale Hogan  di  Daran  V."
"Capitano  James T Kirk  dell'enterprise." Si presentò  lui ."Ho  contattato il  QG della flotta astrale e  mi  hanno  detto  che eravate  l'astronave  più  vicina  in zona." Continuò il governatore.
"Mi  dica  , avete dei problemi?"
"Il  nostro osservatorio  astronomico  ha  rilevato un asteroide  che abbiamo  denominato  Yonada. L'asteroide è  di  grosse dimensioni  e punta dritto  su  Daran V."Rivelò  Hogan.
Spock perse  un pò  del  suo  autocontrollo  inarcando  entrambe le sopracciglia."Un asteroide  si  dirige  verso il  vostro  pianeta e  voi  non ne  avete avuto  sentore prima?"
"Tenevamo  d'occhio  l'asteroide  da un pezzo, ed eravamo  certi  che ci  avrebbe sfiorato senza impattare, ma  all'ultima rilevazione  la situazione era cambiata drasticamente."Ammise  il  governatore con un certo imbarazzo.
"Come spiega  un simile fenomeno?"Chiese Spock perplesso .
"Non posso  che pensare  a un errore di  calcolo , anche se francamente  mi  sembra strano.Il  nostro  osservatorio  astronomico  è  molto quotato. Del  resto  che altro posso  pensare? Gli asteroidi  non si  spostano  certo  di propria volontà!" 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki