Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Auroracastle    09/02/2016    3 recensioni
Questa è una ff interattiva, per cui sarete voi a decidere come andrà la storia, come finirà la 2^ stagione?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gina?

Si posiziona davanti a Castle e gli tira una sberla sulla guancia destra, non lascia il tempo allo scrittore di reagire che fa la stessa cosa con Kate.
Kate d’istinto, tira a sua volta uno schiaffo a Gina, che non si aspetta quella reazione. Beckett si volta verso la sala relax e vede i suo amici/colleghi con il viso spiaccicato sul vetro che si godono la scena, gli lancia uno sguardo furente, poi si volta verso un silenzioso Castle, prende per un orecchio lui e per un braccio la sua EX e li porta entrambi nella sala interrogatori.
-Sedetevi- ordina ai due ex coniugi, ovviamente obbediscono.
-Posso sapere, Gina, per quale motivo ha reagito in quel modo?- chiede la detective.
-Perchè? MI STAI CHIEDENDO PERCHE’? Quest’uomo ieri ha baciato me, e oggi lo vedo che bacia un'altra, scusami ma la mia reazione è del tutto giustificata, piuttosto, chiedi a costui qui accanto a me per quale motivo ti stava letteralmente mangiando.- dice Gina leggermente più calma.
Kate ha gli occhi lucidi, ma trattiene le lacrime.
-Castle, vieni fuori un momento.-
L’uomo senza discutere si alza e segue la detective fuori. Appena sono soli Kate inizia a piangere, cerca di soffocare i singhiozzi, ma sono troppo forti per essere trattenuti. Castle d’istinto l’abbraccia, e restano una stretta all’altro fino a che la donna non si tranquillizza.
Lei lo guarda negli occhi, li vede tristi, ma decide di scappare, lo spinge indietro e corre per le scale.
Richard d’istinto la segue fino a che non si ritrovano in strada, da poco a iniziato a piovere, la strada è stranamente vuota, lui le corre dietro e la ferma nel mezzo della strada. Le prende un polso e la costringe a girarsi. Appena la donna si gira nota che sta piangendo, sa che quelle gocce non sono solo pioggia. La tira a se e la bacia, solo uno sfiorarsi di labbra. Restano fronte contro fronte. Accade tutto in un secondo, Rick la spinge via, lei si ritrova a terra, appena alza gli occhi sente un tonfo, e vede il corpo del suo scrittore qualche metro più avanti, steso a terra, ha del sangue che cola dalla testa e dal torace. Si alza gli corre incontro, ma si rende conto che la strada è bloccata da un auto con il sangue di Castle sul cofano, non ci vuole molto a capire che lui si è sacrificato per lei.
Inizia ad urlare, raggiunge Rick e lo chiama:- Rick non lasciarmi ok? Non lasciarmi!- lui apre gli occhi:- Scusa… io non… non volevo…  amo te… non Gina… solo te!- dice, Beckett inizia a piangere, ma con l’ultimo briciolo di buon senso che le è rimasto chiama un ambulanza.
-Rick, resisti, fra poco un ambulanza sarà qui, ti amo, ti amo non puoi lasciarmi adesso-
Si china sul corpo di Castle e lo bacia, nel frattempo i ragazzi che avevano visto lo scrittore a terra e molto sangue non ci hanno messo molto a fare due più due e si sono precipitati giù.
Hanno trovato Kate china sul corpo di Castle, che piangeva enormi singhiozzi, gli accarezzava il viso e piangeva, piangeva per quell’uomo che l’ha resa felice.
E’ appena arrivata l’ambulanza, caricano Castle mentre Beckett gli tiene la mano, ma ora è arrivato il momento più difficile dirlo a Martha e Alexis.
-Marta?- chiede con voce rotta dal pianto la detective. –Tesoro che succede?- risponde preoccupata la donna. . –Sono in ambulanza… hanno investito Rick… stiamo andando al Prsbytrian Hospita… ti spiegherò meglio lì- senza dare il tempo a Martha di rispondere riaggancia.
Per tutto il viaggio in ambulanza Kata ha tenuto la mano a Castle e gli ha parlato per cercare di tenerlo sveglio.
Hanno portato lo scrittore in sala operatoria e lei è rimasta in sala d’attesa, accasciata su una sedia, a piangere. I suoi singhiozzi vengono però interrotti dalle grida disperati di Alexis e da una scioccata Martha.

Alexis incolperà Kate oppure le chiederà spiegazioni?

Angolo di Aurora
Vi prego non uccidetemi XD, anche se me lo merito, ma se volete sapere se il nostro Rick ce la farà dovrete in primis rispondere alla domanda e poi aspettare * risata malvagiain ogni caso vi lascio una cosa su Stana che forse non sapevate, alla prossima ;)


Stana: sapevate che ama l’hockey?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Auroracastle