Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    09/02/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i vocaloid avevano finalmente acquisito un corpo ibrido organico-virtuale ed erano tutti molto felici, anche se un tantino spaesati, per questa nuova condizione. La novità poi, era l'appuntamento di Miku e Kaito. Len e Gakupo, infatti, stavano prendendo in giro il loro amico. 《Quindi tu e Miku farete scintille stasera, vero Kaito?》. Il ragazzo dai capelli blu li fissò entrambi con la sua solita espressione calma, ma poi disse《E allora tu Gakupo? Credevo che Luka l'avessi già baciata. E tu, Len, Rin non è una che ama aspettare.》. Il biondo e il violetto arrossirono entrambi per essere stati smascherati in quella maniera. Il ventenne fece un sorriso soddisfatto e si vestì per l'appuntamento. Aveva deciso di indossare dei jens azzurri con dei piccoli strappi, delle eleganti scarpe nere, una camicia bianca e aveva deciso di sostituire la sua solita sciarpa con una cravatta blu. Una volta pronto, uscì dalla scuola e si diresse nella piazza della città. Lì ad attenderlo, c'era Miku. Il ragazzo rimase senza fiato nel vederla. Indossava un abito i cui colori spaziavano in tutte le sfumature del verde, lungo fino al ginocchio con una cintura azzurrina in vita, scarpe smeraldine col tacco alto e i capelli erano raccolti nei soliti codini. Il volto portava un trucco lieve. Kaito ingoiò il nodo che aveva in gola e si avvicinò alla terza vocaloid.《Sei... davvero bellissima.》. La ragazza arrossì lievemente e gli sorrise.《Grazie, anche tu lo sei.》. Il ragazzo dai capelli blu le porse galantemente il braccio e l'accompagnò ad un ristorante molto elegante.《Che lusso! Ma noi non abbiamo bisogno di mangiare, perché siamo venuti qui?》《Perché volevo provare. Non ne sentiamo la necessità, ma questo non significa che non possiamo farlo.》《Giusto.》. I due entrarono e un cameriere gli si avvicinò. 《Prego, avete una prenotazione?》《Si. Al nome Shion.》《Eccolo qui. Forza, seguitemi.》. I due vocaloid vennero Scortati in un'altra ala del ristorante. 《Santo cielo! Sarà costato una fortuna!》《Già, ma ho già promesso al proprietario che, per pagare, avrei lavorato come cameriere e cantante solista per una settimana.》. Miku sorrise e si accomodò. Quando arrivò un altro cameriere a prendere le ordinazioni, i due dissero《Per me pollo alle mandorle.》《Io vorrei della pasta al forno per favore.》. Mentre i due aspettavano le loro ordinazioni, cominciarono a parlare del più e del meno.《Qual è stato il momento migliore della tua vita fino ad ora?》 《Vediamo, di sicuro quando ho cantato insieme a te nell'anfiteatro della scuola e ieri sera, al karaoke. Tu invece?》 Chiese il ragazzo.《Mi è piaciuto molto il farmi nuovi amici, adoro stare con te, con Miki, con Tara, con Rin.》 Disse la ragazza dai capelli verde acqua. Il secondo vocaloid le sorrise. Un cameriere arrivò da loro con i piatti stracolmi di cibo.《Ottimo. E ora, pancia mia fatti capanna.》 Disse Kaito, mangiando un boccone.《È squisito!》 Esclamò, iniziando a mangiare come un forsennato. Miku fece altrettanto. Una volta consumati i loro pasti, i due scoppiarono a ridere.《Non ho mai provato nulla di simile.》. I due ragazzi uscirono dal ristorante e cominciarono a passeggiare per le diverse vie.《È bellissimo avere un corpo organico vero Kaito?》 《Assolutamente. Non mi sono mai sentito meglio, è stupendo provare emozioni.》《Hai ragione.》 《Gakupo e Len hanno cominciato a provare qualcosa per Luka e Rin.》 《Questo farà molto piacere alla nostra amica dai capelli rosa.》 《Perché?》《Perché ci ha detto di essere rimasta abbastanza delusa quando lui non l'ha baciata la sera in cui sono rimasti insieme da soli.》. Kaito si lasciò sfuggire una lieve risata. Anche Miku ridacchiò, ma poi, pensando se anche lei e il secondo vocaloid si sarebbero mai baciati, arrossì all'istante, diventando quasi violacea. Il ragazzo dai capelli blu, notando la sfumatura purpurea della sua pelle, le chiese《Non ti senti bene? Sei tutta rossa in viso.》. La ragazza arrossì ancora di più e lui si preoccupò sul serio.《Ma ti stai sentendo male!?》 Le chiese allarmato.《No, no tutto a posto.》. I due ripresero a camminare. Ad un certo punto, i due notarono una discoteca e si diressero lì. Rimasero abbastanza sorpresi, quando videro di saper ballare molto meglio di gran parte degli altri ragazzi. Dopo che i primi pezzi furono completati, cominciò una sorta di gara di ballo a coppie. Il secondo e la terza vocaloid vennero coinvolti in una sfida accesissima contro un'altra coppia, composta da un ragazzo, apparentemente imbottito di steroidi, dai capelli rossi e una ragazza piuttosto alta dai capelli pieni di ciocche colorate. La loro bravura nel ballo era elevata, come quella di Kaito e Miku, infatti finirono in finale contro di loro. Esattamente come i due ragazzi sembravano essere fatti apposta per cantare insieme, la stessa cosa valeva per il ballare insieme. Alla fine, i due tizi vennero battuti e i due ibridi organico-virtuali furono proclamati vincitori. Entrambi si lasciarono sfuggire una mezza risata quando guardarono la loro avversaria vomitare insulti di ogni genere sul suo ragazzo, che era praticamente piegato su se stesso. I due continuarono a ballare, finché, stranamente, cominciarono a trasmettere delle canzoni più lente. Kaito si ritrovò incollato a Miku e, anche se questo contatto non gli dispiaceva, non sapeva se anche per lei fosse lo stesso. Dal canto suo, la ragazza si sentiva molto emozionata e, per questo, lasciò che fosse il ragazzo dai capelli blu a guidarla. Lui cominciò a muoversi con eleganza e delicatezza, facendo sentire la terza vocaloid leggera e senza pensieri. Ad un certo punto, la bellissima ragazza piantò i suoi occhi verde acqua sul volto del suo accompagnatore, che però lo evitava.《Kaito, guardami.》. Lui decise di eseguire quella richiesta. Fece un grosso errore, visto che non riuscì più a distogliere lo sguardo. Lentamente, i loro visi e, soprattutto, le loro labbra, si stavano avvicinando sempre di più. Quando, finalmente, arrivarono al contatto, ad entrambi sembrò di toccare il cielo con un dito. La luce che aveva donato loro un corpo organico, avvolse entrambi. Quando si separarono, sorrisero.《È stato meraviglioso. Questo si che è il momento migliore della mia vita.》 Disse Kaito a Miku.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine