Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    09/02/2016    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17

< fratellino? > rispose scioccato N.
< non ci avevi mai raccontato di averne uno...> dissi.
< forse, dalla faccia che fa, non lo sapeva neanche lui> replicò Komor a bassa voce.
< si esatto... Sono suo fratello. Forse papà non ti ha mai raccontato di me; non mi ha mai voluto con sè, e non mi ha mai considerato come un vero figlio...> iniziò M.
< bhe neanche N è stato considerato come un vero figlio > disse Komor < per quanto ne so >. 
< e tu accetti di aiutare quel mostro nella distruzione del legame tra umani e pokemon ??> domandai già al limite della sopportazione < cosa c'è, ad un certo punto , dopo il fallimento del primo, si ricorda che ha un altro figlio da sfruttare??> 
< frena i bollenti spiriti , allenatrice > replicò M. Era inaspettatamente calmo,  non me lo sarei mai aspettato.
< a dir la verità , anche io avevo pensato a questa cosa, ma forse... Se riusciamo a risvegliare quel Pokemon... > guardò N con aria di sfida < IO POSSO FAR BENE DOVE TU HAI FALLITO !!! E MAGARI GUADAGNAMI IL RISPETTO DI PAPÀ!!!>. 

N a quel punto non ci vide più. Senza pensarci due volte fece uscire dalla pokeball il suo potente conckeldurr. Gesto un po' avventato. 

M schioccò le dita e quattro reclute  si pararono davanti a noi. Una era una ragazza , gli altri maschi, tutti vestiti uguali. ( che stile XD) 
I loro Pokemon erano sempre gli stessi : scolipede , scrafty , golbat e pawinard.

( *le reclute hanno SEMPRE i pokemon uguali , sempre * * michy ,facci l'abitudine. )  

N era pronto a fronteggiarli tutti , ma gli urlai che non era una buona idea date le circostanze.

Noi ,d'altro canto, facemmo uscire i nostri fidati amici. 
Samurot, serperior e salamence. Come già detto, non fu difficile sconfiggerli data la scarsa abilità delle reclute.

M non sembrava sorpreso , forse sapeva con chi aveva a che fare. N era ancora più furente di prima, sarebbe potuto scoppiare da un momento all'altro. 

< SFIDA ME SE NE HAI IL CORAGGIO , PALLONE GONFIATO! > oh wow...N che tira dei nomi non si vede tutti i giorni. 
M ridacchiò < d'accordo... Ma fuori di qui, non vorrei mai distruggere questo posto pieno di scienza , non ho ancora preso quello che mi serve ... ACROMIO! > 

< si signore > svelto come un felino si mosse fino ad un  bancone e pigiò un bottone. Delle sbarre di ferro ci circondarono. Solo N era libero. 
< ehi ma che cazz...? > disse sorpreso Komor.
< voi rimarrete qui mentre il signor M e il suo insulso fratello si sfideranno> 
< ehi Acromio... Non chiamarmi * signor M * ... Fa vecchio... > specificò l'interessato. 
< oh certo... Mi scusi > 
< vieni N ... Lasciamo i tuoi amici in mano ad Acromio. È molto bravo come baby sitter>. Ironizzò.

Quando uscirono si chiusero la porta alle spalle.

< che cosa volete fare ? Di che pokemon parlava M ? Perché sta di nuovo succedendo ciò ? Che cosa volte fare adesso ?> urlò Emily.
< tempo al tempo , ragazzina , non ho l'onore di parlare di ciò... Se vorrà lo farà il capo. > 

...intanto,  fuori dall' edificio...

N e M erano uno di fronte all'altro , pronti a sfidarsi.  

< allora N , come ci si sente ad essere rimpiazzati ? > 
< taci e combatti > 
< ok , se proprio insisti, ma avrei tante cose da dirti... Vieni avanti hippowdon ! > il pokemon di tipo terra si parò davanti a lui , pronto a combattere. La sua abilità era sabbia fiume. Una violenta bufera di sabbia si abbattè sul campo di lotta.

N scelse nuovamente conckeldurr. 

< vai hippowdon una pietra taglio! > la mossa fu velocissima , quel pokemon doveva essere stato allevato davvero bene. Conckeldurr non subì una grande quantità di danni. Era pronto per contrattaccare. Ma gli effetti di sabbia fiume si facevano sentire... Conkeldurr sembrava irritato dalla sabbia. 
< conkeldurr usa insidia! > anche la mossa di N andò a segno. Infatti hippowdon indietreggiò infastidito. 
< vai usa troppo forte !> l'attacco colpì in pieno conkeldurr, sfortunatamente era già ko. 
< mi dispiace amico , ritorna , hai fatto del tuo meglio...> disse al pokemon. Poi si rivolse a M. 
< non mi piace far lottare i miei amici in questo modo>
< è un ritiro questo ? > disse beffardo M. 
< certo che no ... Vai Zoroark scelgo te! > prima che il pokemon uscisse dalla pokeball M parlò.
< ti vorrei fare notare che tu hai cinque pokemon, mentre io ne ho sei... Di questo passo ti batto ad occhi chiusi > il tutto si concluse con una risata. 
N strinse i denti. 
< prima dimmi una cosa... Cosa avete intenzione di fare? Di che pokemon parlavi prima ? > 
M parve sorpreso.
< io ? Ho parlato di un pokemon? Devo essermi confuso allora... Non so proprio di cosa stai parlando.> 
ringhiò N.
iniziò M.
< che pokemon ? > 
< se te lo dicessi non ci sarebbe più senso no? Comunque bando alle ciance... Hippowdon usa sgranocchio!>
Zoroark fu più veloce e schivò la mossa. 
< vai usa notte sferza!> l'azione colpi hippowdon ma non gli arrecò gravi danni. Sembrava impossibile da sconfiggere.
< inizio a pensare che...> 
< M, IL POKEMON SI STA SPOSTANDO ! DOBBIAMO SEGUIRLO ! > 
< uff... Che dura la vita di leader. N io e te finiamo un'altra volta , ora devo andare. Ma prima... > 

Schioccò nuovamente le dita e da un porta che non avevamo notato, sul retro dell'edificio,  uscirono delle reclute che trascinavano una gabbia...
Genesect era lì dentro addormentato... Chissà che cosa gli avevano fatto...sembrava avesse perso i sensi. 
M , Acromio, le reclute e genesect salirono sulla nave alla velocità della luce . Questa, come se riempita della polvere magica di trilly, si librò nel cielo e sparì senza lasciare traccia. 
N rientrò subito per vedere le nostre condizioni. La gabbia si era dissolta e noi eravamo liberi. 

< dobbiamo seguirli > disse agitato Komor.
< Komor è inutile , ormai sono lontani. N... chi ha vinto? > domandò Emily.
< nessuno purtroppo... Ma l'unico pokemon che ho potuto vedere è fortissimo e veloce , sarà difficile batterli.> N era particolarmente abbattuto.
< bhe ormai è tardi , ci penseremo domattina... Fermiamoci a casa a riorganizzare le idee, mia mamma sarà più che felice. > tutti accettarono, anche se Komor avrebbe preferito seguire quei manigoldi ... Ma la maggioranza vince. 

E fu così che Komor andò a dormire a casa sua, Emily anche e io mi trovai a casa con N e mia madre. Quest'ultima suggerì che N poteva dormire nella camera degli ospiti. Così fu. 
Prima di andare definitivamente a letto passai nella camera di N a salutarlo. Era seduto a terra, la schiena appoggiata al letto, che fissava il pavimento ( *_* wooo un pavimentoooo). 
Mi avvicinai titubante e mi sedetti vicino a lui. Mi sembrava di essere tornata a Levantopoli, la prima volta che mi ero seduta di fianco a lui. 
< cazzo... > disse ad un certo punto passandosi una mano tra i capelli. Ragazzi, oggi è il giorno delle parole forti da parte di N. Non lo avevo mai visto così...


< chissà quante cose ancora non so... Quante cose mio padre non mi ha mai detto... Adesso mi chiedo quanti fratelli abbia in giro per il mondo. > disse ghignando.
< ma la cosa più fastidiosa è che mi ha rimpiazzato , come si fa con i giocattoli vecchi ; mi ha sfruttato e basta. Ecco tutto > una lacrima solitaria scese dalla sua guancia e andò ad infrangersi sul freddo pavimento.
< so che non è mai stato un grande padre. Anzi , non è mai stato niente, però è brutto... Che Schifo...> 

Gli passai una mano tra i capelli e gliela feci scivolare sulla spalla. Lui a sua volta , appoggio la testa sulla mia, di spalla.

< grazie > mi disse solamente. 

Io non risposi , stemmo li per cinque minuti buoni, a pensare a chissà cosa. Dopo mi alzai e gli auguri buona notte. 

< vedrai che domani andrà meglio... Dissi prima di chiudermi la porta alle spalle. 

CONTINUA...
 

---Angolo Autrice---
Ciao ragazzi. 
Ho aggiornato presto... In barba all interrogazione di storia di domani. 
Tornado al capitolo: siamo più o meno penso a metà storia, e quindi un punto abbastanza cruciale. 
Ed ecco qui, quindi, un fratello mai conosciuto e inventato da due menti malate come le nostre. 
Ringrazio Suzume Yuzuka che ha avuto la pazienza di recensire ogni singolo capitolo e ringrazio anche coloro che leggo in silenzio. 
Siete grandi ragazzi! 
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99