Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    21/03/2009    3 recensioni
Cosa può fare Sango, sposata con Miroku da un anno, a cambiare almeno un po' il marito, che è un così gran dongiovanni?!!
E se loro fossero in vacanza e a darle consigli fosse Kagome, la sua migliore amica, che ha in mente un piano che non considera proprio che loro sono già sposati?! Cosa succederebbe?! E soprattutto...cosa hanno in mente per il "povero" ragazzo...?!
*FIC IN 2 SOLI CAPITOLI!*
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 di 2.


La sera, prima di andare a letto Sango annunciò al marito che l’indomani sarebbero venuti i loro amici, Inuyasha e Kagome, a fare loro visita e che sarebbero andati a una festa in spiaggia per dargli il benvenuto.

“Sangoooo!!! Ciao!”
“Kagome!!!”
“Oh, mi sei mancata così tanto!”
I ragazzi risero:
“Sembra che non si vedano da anni invece che da una settimana, eh?!” disse Inuyasha all’amico dopo averlo salutato.
“Ciao Inuyasha, grazie di essere venuto!”
“Figurati Sango!” le rispose sorridente “Se poi è per una buona causa…” aggiunse al suo orecchio, malizioso.
“Allora stasera festa vero?!” le chiese Kagome.
“Sì, è una festa aperta, quindi saremo tantissimi, poi è in spiaggia.”
“Bene, ho giusto il vestitino adatto! Andiamo a farci belle!”
“Ma se mancano più di due ore…”

La festa era iniziata nel migliore dei modi, i ragazzi erano molti e l'atmosfera calda e accogliente.
Sango era vestita con un abitino chiaro, sul celeste, la gonna, non molto lunga, svolazzava di pari passo al leggero vento che c’era.
La ragazza si sentiva decisamente nervosa e non poteva fare altro che volgere lo sguardo verso l’amica che però le sorrideva a trentadue denti e con fare incoraggiante: -Beata lei- pensò Sango innervosita –intanto però il suo ragazzo non va dietro ogni giovane della festa!-
“Perché guardi in cagnesco la divina Kagome, amore?!”
Sango sobbalzò:
“Oh Miroku, mi hai spaventato! No, nulla pensavo..ma…uffi!!!” non aveva nemmeno finito di parlare che il marito si era subito dedicato a una ragazza appena arrivata, innervosita guardò nuovamente Kagome che invece ammiccava vistosamente proprio verso “quella” ragazza.
Sango si voltò guardandola meglio, ma cosa voleva dirle Kagome…non poteva essere… Sorrise vittoriosa. Aveva capito!
Decise di allontanarsi subito dal marito, tranquillamente, senza farsi notare, per tornare dagli altri due -Eh eh, ora vedremo…- la sua serata era appena cominciata!
Si fidava di Miroku e sapeva che, nonostante tutto, le era fedele e l’amava, ma la pazienza aveva un limite, avrebbe dovuto imparare cosa significava far ingelosire troppo sua moglie!

“Allora, il 'Piano B' ha inizio!” esclamò Kagome quando le fu vicino.
“Già, pensi che mi ucciderà?!”
“Figurati! È solo uno scherzo, così capirà ‘i pericoli che potrebbe correre a mettersi contro di noi’!”
“Mmm, convinta te…”
Osservò Miroku per tutta la serata, quella ragazza era davvero perfetta, sembrava pure imbarazzarlo a volte, e certo non lo lasciava mai!
Verso fine serata si avvicinò a loro due, era la prima volta che il marito passava così tanto tempo con una ragazza da solo, di solito ci provava ma poi lasciava perdere, anche perché arrivava lei a fermarlo! Questa volta invece sembrava a disagio, più di una volta si era voltato verso la moglie in cerca di aiuto e più di una volta aveva cercato di avvicinarsi a lei…ma Sango rideva e faceva finta di nulla, il piano funzionava!! E non c’era niente di meglio…poi suo marito si stava comportando bene, l’aveva sentito pure dire che era sposato…
Quando gli fu abbastanza vicino ascoltò un po’ la loro conversazione e lo sentì infine chiedere:
“Beh…non mi hai nemmeno detto il tuo nome..ora puoi dirmelo?!”
Vide le ragazza guardarla e sorridendole annuì.
“Beh, sì, ora posso dirtelo, mi chiamo…eh, il mio nome è Jakotsu…caro!”
Miroku rimase un attimo perplesso:
“Jakotsu…ma, è un nome da…”
“Da uomo?! Non l‘avevi capito eh!?! Missione compiuta quindi!” sghignazzò divertito.
“Missione…io…ma..Oh, oh! Ho capito! Beh, piacere di averti conosciuto! Ma, ma io…dovrei...”
Sango non resistette più e scoppiò a ridere, facendo voltare così il marito che la vide:
“Amore! Sango, Sango cara! Ti presento…Ma...perché ridi?”
“Grazie Jakotsu!” esclamò quella invece “Sei stato un tesoro!”
“Figurati piccola, quando vuoi! E stai tranquilla, non rischi con lui, non ha fatto altro che parlare di te!”
“Lo so, grazie…”
Guardò l’amico allontanarsi, era stato davvero gentile ad aiutarla, poi diresse la sua attenzione verso il marito.
“Allora come, tu…sapevi tutto!”
“Già!”
“Ma…” gli si illuminò il viso “Sei stata tu! Tu hai escogitato tutto…il vestito da sera, le rose, il costume…non hai neanche fatto più fatto l’amore con me! E si può sapere il perché?!”
“Perché…perché sei impossibile! Perché ti amo e so che tu mi ami ma non me lo dimostri mai, mi fai sempre ingelosire…lo so che sei così e io ti amo anche perché mi diverto a litigare con te ma...”
Miroku guardò quel volto che tanto amava così triste e si sentì male per lei, l’amava da morire perché era così stupido da non saper nemmeno farglielo capire?! Che stupido!
“…mi dispiace…” Sango alzò il viso, fissando quegli occhi così scuri che ora erano pieni di tristezza e sorrise un po’.
“E poi rischi, hai visto che sorprese puoi trovare a corteggiare ragazze che nemmeno conosci?!”
“Mmm…che cattiva!” scherzò “Ma era veramente un uomo quello..cioè quella…”
“Certo! È un vecchio amico di Inuyasha! E’ stato gentilissimo, ha accettato subito! Andava a scuola con Kagome, è grazie a lui se si sono conosciuti!”
“Pff, solo voi potevate pensare una cosa simile!! Sango” riprese più serio “mi dispiace da morire. Ti prometto che proverò a migliorare…”
“E io prometto che se non lo farai te lo farò notare io!”
E sorrise quando l'abbracciò stretta:
"A questo punto possiamo anche tornare in camera, vero?!”
“Miroku! Ma pensi sempre e solo a quello?!”
“Beh ho almeno una settimana di arretrati e in più tutta l’intenzione di farti pagare gli interessi!”
“Anche!”
“Certo!” e aggiunse serio “Ti amo Sango, mi piace farti arrabbiare ma ti giuro che è da quando ti ho conosciuto che non tocco una donna che non sia tu!”
La ragazza alzò il viso e spechiandosi in quegli occhi nocciola vide solo la sincerità:
“Mmm…Bene…allora, forse, e dico forse potrei anche essere d’accordo!”
E sussurrandogli un “ti amo” sulle labbra avvicinò le proprie a quelle del marito baciandolo dolcemente, prima di avviarsi verso l’hotel per passar insieme quella notte che avrebbe sicuramente cambiato le loro vite.

.


FINE

.


**Ciao a tutti! Scusate il ritardo, non ho avuto mai tempo!
Comunque! Ecco l'ultima parte!!!^^ vi è piaciuta?? Lo spero tanto! Non vi aspettate un cambiamento definitivo però, non sarebbe da lui! Poi amiamo Miroku anche perché è così, no?!
Questa parte è un po’ più corta proprio per il motivo che vi avevo annunciato nello scorso capitolo…e sì, non ho resistito!
Io adoro il personaggio di Jakotsu, dalla prima volta che l’ho trovato nel manga!^^ Non potevo non metterlo!

Grazie infinite a tutti quelli che hanno letto specie a:

mikamey: Ma ciao cara!!!!! Beh hai potuto vedere cos’era il piano B…che ne pensi? Dai, l'’importante è che tutto si sia risolto, no?! Sono davvero felice che il primo cap sia stato intrigante!!!!!!!!! E grazie, in effetti sto meglio! Spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto! Dimmi te! Un bacio!!!!!^^

fmi89: meno male che l’hai trovata divertente! Ci speravo davvero tanto!!!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ero un po’ incerta su come finirla ma l’aiuto da un amico mi sembrava carino, e almeno così Miroku ha capito! Grazie per i preferiti! Dimmi come ti sembra questo finale! Kiss!

Dolce Sango91: grazie! Addirittura il buonumore, che gentile! Lo so che Miroku e così…così…così Miroku…eehhh…..*.* vabbè, torniamo a noi! Kagome ha avuta un’idea un po’ particolare eh?!!!!^^ Ma si sa, a mali estremi…estremi rimedi! Spero che il finale ti sia piaciuto! Un bacione!!!!!!

Grazie anche ad Allimac!

Un bacione a tutti e grazie! E se tra qualche anno leggerete questa fanfic e la vorrete commentare, beh, io sono qui!!! A presto!^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264